Vandal Savage Gauntlet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Dopo tutti questi scontri fra superpotenti, un pò di respiro:
    voglio tastare i limiti di Vandal Savage, uno dei più grandi supercattivi dell'universo DC, con un piccolo gauntlet contro personaggi urbani.
    Vandal ha a disposizione la sua fidata sciabola, che di solito lo si vede usare.

    1) Capitan America

    2) Dopo aver avuto un po di tempo per riposarsi, si confronta con Killer Croc

    3) Wilson Fisk, senza spada

    4) Luke Cage, entrambi hanno a disposizione una spada di metallo abbastanza forte da danneggiarsi a vicenda (voglio puntare soprattutto sulla forza fisica e l'abilità di combattimento, Cage possiede una resistenza troppo alta per i suoi stessi standard, quindi mi sembrava giusto riequilibrare le cose)

    Arriva fino alla fine o anche la sua esperienza millenaria deve fermarsi di fronte a questi tipi?
    Vandal Savage è comparso anche nella JSA e ha affrontato Wildcat e suo figlio, uno un combattente molto esperto della DC, l'altro un uomo-felino, fra l'altro metà dello scontro si è svolto in un appartamento buio che favoriva il gattone, ma alla fine ha avuto l'ammissione da Wildcat che non sarebbero riusciti a metterlo al tappeto, è dovuto intervenire un camion dei pompieri a tutta velocità per metterlo KO.
     
    Top
    .
  2. laddione
     
    .

    User deleted


    In linea teorica dovrebbe vincerli tutti.
    Il tizio dovrebbe avere una esperienza impossibile da eguagliare da mortali.inoltre le sue condizioni fisiche sono credo sul peak human.
    In one million forse affronta degli eroi e li sconfigge senza nemmeno scomporsi(anche un velocista).


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    io pensavo fossero anche sopra il peak human...

    quali eroi sconfigge in One Million?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    scusate il doppio post (e magari ne approfitto per fare il bump).
    comunque questa impresa New 52 mi pare ben sopra il peak human:
    prv12637_pg4
    notare le dimensioni di quel serpente di mare, un normale essere umano, anche un peak human, si sarebbe rotto la mano o almeno non avrebbe ottenuto alcun risultato, non solo è grosso, ma i rettili sono noti per essere corazzati, ora direi che far saltare la dentatura di quel coso con un pugno è un'impresa degna di Spider-Man.


    una curiosità: Shuma-Gorath è stato nella preistoria il sovrano della Terra se non sbaglio, se fosse stato DC sarebbe stato possibile un incontro fra questi due personaggi (mi appello a te, universo mar-vel, se sei in ascolto XD)?
    domanda strana, me lo chiedevo nel caso in futuro avessi intenzione di scrivere una fan-fiction crossover.
     
    Top
    .
  5. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Dipende, Shuma è stato cacciato dalla venuta della prima corte celestiale propio mentre sulla Terra erano i presenti i primi ominidi.
    Savage mi sembra fosse un neandhertaliano e quindi con i celestiali che avevano gia scacciato il polipone polifemico.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Fino a Cage ci arriva, poi perde.

    Se ovviamente intendiamo il Vandal che può usare tutte le risorse che ha le cose cambiano.
     
    Top
    .
5 replies since 3/9/2012, 14:05   124 views
  Share  
.