NATSU DRAGNELL

Betto795 - Esito POSITIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline

    NATSU DRAGNELL

    -PG MANGA-

    Esame sostenuto da: Betto795

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    "L'ultima cosa che ricordo...buio..no, se mi concentro...un lavoro...Lucy, Happy, Erza, Gray!"
    Non riesco a vedere il cielo, è nascosto da miliardi di fili di pioggia che rendono grigia l'atmosfera."Dove mi trovo?"Dopo aver aperto gli occhi mi sono seduto e con qualche difficoltà riesco a stare in piedi. Mi sembra che qualcosa di molto forte mi abbia scaraventato a terra. II paesaggio che mi circonda è molto diverso da Fiore. Non c'è traccia di Fairy Tail e nemmeno di Happy! Dopo essere uscito dal vicolo in cui mi trovavo cercai un posto per ripararmi dalla pioggia e con le mie fiamme mi asciugai molto velocemente.
    "Almeno la mia magia c'è ed è alla sua piena potenza!"
    Stavo osservando il mio pugno lambito dalle fiamme quando un nuovo flashback mi colpì e mi ritrovai nel bel mezzo di uno scontro con Erza: ero sicuro che avrei battuto la donna più forte di Fairy Tail quella volta! Quando tornai alla "realtà" però ero di nuovo in quel mondo dove la pioggia non accennava a smettere.
    Devo tornare dai miei amici!!
    Più deciso che mai mi avviai a gran velocità in quell'intreccio di vie e incroci con l'unico e inevitabile risultato "Non so dove sono..." In quel momento vidi una bambina dai grandi occhi grigio-blu che mi fissava. "Cavolo! Somiglia moltissimo a Lisanna!" Mi avvicinai e con passo incerto, gli sorrisi e mi rivolsi a lei:
    Ciao, sai dirmi dove mi trovo e come posso raggiungere Fairy Tail?
    Lei continuava a fissarmi e dopo un attimo di esitazione mi sorrise e mi chiese:
    Cos'è Fairy Tail?
    Quell'affermazione mi fece rimanere a bocca aperta.
    Noi siamo la gilda più forte di Fiore, il nostro master Makarov è uno dei 10 maghi sacri e io sono Natsu Dragneel! La bambina sorrise Anche a me piace la magia. Ho sette anni, mi chiamo Allison e la mia sorellona dice che abitiamo nel Maryland
    Non l'avevo mai sentito nominare...In quel momento il mio stomaco brontolò.
    Anche io ho fame, andiamo a mangiare?
    Attraversammo insieme qualche isolato e mentre camminavamo Allison mi faceva un sacco di domande come: che magie sai fare? Ma non hai freddo con quei vestiti? Ti piacciono gli animali? ecc. Cercai di risponde alle sue domande meglio che potevo, destando anche il suo stupore e la sua ammirazione quando gli feci vedere la mia magia del Dragon Slayer che mi permette di ricoprire il mio corpo con il fuoco senza ricevere danni da esso. Rimase stupita anche quando gli raccontai di Happy: il gatto con le ali che avevo trovato in un uovo e insieme a Lisanna avevo fatto nascere. Finalmente arrivammo alla locanda e mi offrì un sacco di pietanze buonissime. Alla fine del pasto mi salutò e io continuai per la mia strada. Era ormai pomeriggio inoltrato, mi ero portato quasi fuori città e mi stavo annoiando! Proprio in quel momento a pochi passi da me esplose una sfera di energia che evitai all'ultimo momento. Quando il fumo si diradò vidi una figura vestita con un lungo abito nero decorato con disegni rosso intenso che veniva verso di me. Un lungo cappuccio era calato sul suo viso e lasciava trasparire solo un sorriso beffardo.
    Benvenuto Natsu
    Subito dopo l'esplosione Allison comparve dietro di me e si attaccò alla mia gamba.
    Pensavo che saresti tornata a casa, cosa ci fai qui? La bambina però era troppo spaventata per rispondermi e le lacrime le colavano già dagli occhi. Mi frullavano in testa un sacco di domande "chi sei? come mi conosci? Perchè mi hai attaccato?" Ciò nonostante avevo già preso la mia decisione! Hai fatto piangere la bambina che tanto mi ricorda un'amica...per questo ti prenderò a calci!
    Lo guardai dritto negli occhi con aria di sfida, liberai le mie fiamme e mi lanciai verso di lui...ero pronto a combattere!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Allison, mettiti al sicuro!

    In un attimo ero davanti a lui

    Questi attacchi diretti non funzionano con un'avversario del mio calibro

    Fra le sue mani si formò una sfera di energia grande come una palla da bowling di colore blu scuro con sfumature nere. Appena venne lanciata mi spostai sul suo lato destro e gli sferrai un pugno dritto in faccia. Il mio avversario volò per qualche metro, io lo raggiunsi, e saltai sopra di lui facendo una giravolta in volo.

    Pugno di ferro del drago di fuoco!

    Lo colpii in pieno scaraventandolo al suolo. L'asfalto sotto di lui era frantumato eppure si rialzò e con molta calma disse:

    AHAHAH! Mi sto divertendo molto salamander, ma se questo è il tuo livello di forza non hai speranza di battermi! Io sono il grande Zakray!!

    Non illuderti, ho appena cominciato!

    "Lucy? Finalmente ti sei svegliato N..."

    Natsu! Non è saggio distrarsi durante un combattimento.

    Il flashback è durato solo un'attimo...

    Nonostante sia eccitato dal continuare lo scontro mi fermerò un attimo per farti capire ciò che sta succedendo. Come ho detto mi chiamo Zakray e oltre ad essere estremamente forte ho un enorme capacità sensoriale. Grazie a questa capacità riesco a "vedere" chi sarà il prossimo a raggiungere questo mondo e riesco anche a "vedere" alcuni stralci della vita di questa persona. Per questo motivo conosco il tuo nome e parte della tua storia. Se poi l'avversario che decido di affrontare ha una sufficiente energia spirituale a causa della mia presenza anch'esso sarà in grado di rivedere stralci della sua vita.
    Bene ora possiamo ricominciare.


    Ora si che sono tutto un fuoco! Zakray

    Mi lanciai di nuovo all'attacco, ma stavolta anche l'avversario rispose all'offensiva. Evitai tre sfere d'energia, ma altre due mi colpirono. Rimasi in piedi, fermai le altre sfere che mi stavano per colpire con un calcio infuocato. Approfittando del fumo che si era formato saltai alle sue spalle, lui si girò pronto a colpirmi di nuovo, ma il mio colpo d'ali del drago di fuoco fu più veloce e gli incenerì quasi completamente la parte superiore della tunica. Ero ancora pieno di energia e il mio avversario sembrava in affanno.

    Ruggito del drago di fuoco!

    Lo presi in pieno ma lui sorrideva all'interno di una sfera di energia che lo proteggeva e che subito svanì.

    Bel colpo, ma non puoi sperare di colpirmi all'interno della mia barriera.

    Le mie fiamme non sono solo fiamme. Le fiamme di drago possono
    bruciare qualsiasi cosa!


    Il suo solito sorriso si spense appena si accorse delle nuove bruciature sul suo corpo e del filo di sangue che gli colava dalla testa. I suoi occhi adesso avevano la determinazione e la freddezza dell'assassino. Si strappò gli ultimi stacci della sua tunica mostrando nella sua interezza le cicatrici che costellavano il suo petto.

    Prima di concludere ho una domanda: Perchè mi hai attaccato?

    Hehe la risposta è molto semplice: io adoro combattere e voglio distruggere tutta la spazzatura che arriva in questo mondo!
    Il tempo delle chiacchere è finito! Adesso è il mio turno!


    Sulle sue mani si formarono delle nuove sfere di energia, anche se stavolta erano molto più piccole e le sfumature che prima erano nere ora sono bianche.

    Arrivo!

    Un secondo dopo una delle sfere era davanti ai miei occhi!

    Merd..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    La sua sfera d'energia mi colpì in pieno!
    "Che potenza!"
    Ero sdraiato a faccia in giù molti metri più in là di dove mi trovavo prima. Mi rialzai a fatica puntando un ginocchio a terra.

    Questa è la mia vera potenza! Ahahah! Più le mie sfere diventano piccole, più la loro pressione spirituale aumenta e più i loro effetti sono distruttivi!

    "è davvero forte...Se solo potessi mangiare del fuoco la mia magia sarebbe nuovamente rinforzata..."
    Avevo la vista offuscata, ma vidi Allison che correva verso di me. "Fortunatamente non è stata coinvolta nell'esplosione"

    Naatsu...Naaatsuu..

    Le sue parole si spegnevano nelle lacrime che gli colavano sul viso.

    Non... non puoi stare qui! La battaglia è troppo pericolosa!

    Non voglio che tu perda! Tu sei mio amico e io devo aiutarti!

    La sua faccia si era dipinta di una fervida determinazione. Quello sguardo mi diede una nuova carica e mi ricordò la stessa determinazione che tutti i membri di Fairy Tail avevano. Gli sorrisi e mi preparai a contrattaccare. "Saresti un membro fantastico Allison..."

    Non preoccuparti vincerò sicuramente! Ora torna al sicuro!

    Ti ho detto che non devi distarti durante uno scontro!
    "Toglierò di mezzo le tue preoccupazioni!"

    Sul viso di Zakray era tornato il ghigno che prima ero riuscito a spegnere. Un luccichio colpì la mia attenzione. Una impercettibile sfera di energia era diretta verso Allison!

    Che stai facendo! Sono io il tuo avversario!

    Mi frapposi appena in tempo fra la bambina e la sfera d'energia e nuovamente fui colpito in pieno. Anche Allison venne colpita dall'onda d'urto e perse i sensi.

    Ero nuovamente a terra.
    Il mio avversario rideva.
    Ero pieno di rabbia.
    Mi rialzai.
    La mia magia era al limite.

    COOME HAI OSATOO COLPIREE UNA MIA AMICAAA!!

    Le mie vene si infiammarono, su parti del mio corpo si formarono delle scaglie di drago. Sopra di me le mie fiamme formarono la figura di un'enorme drago di fuoco."Dragon Force?...No, questo è il potere dei sentimenti!"
    Le scaglie erano scomparse quasi subito, ma la mia potenza e determinazione erano rianimate!

    Quante persone vuoi distruggere prima di essere soddisfatto? Questa è la tua fine! Lo scontro deve finire!

    Mi lanciai all'attacco! Nuove sfere vennero preparate, ma in un attimo ero davanti a lui. I suoi occhi spalancati mostravano tutto il suo stupore. Lo colpii con una serie di pugni. Lui si allontanò da me, raggruppò alcune sfere nella mano, le unì, rimpicciolì la nuova sfera e la lanciò. Io allargai le braccia per unirle subito dopo e lanciare uno dei miei attacchi migliori.

    Fiamma brillante del drago di fuoco!!

    I due attacchi si incontrarono a metà strada. "Non mi farò colpire di nuovo!" Attraversai l'esplosione per colpirlo nuovamente.

    "Come fa ad avere ancora questa energia??"

    Lo stupore di Zakray non si spegneva e io intuii i suoi pensieri.

    C'è un potere che non può essere battuto...Quello dei sentimenti!

    Le mie serie di attacchi lo colpirono di nuovo. Giravo intorno a lui senza dargli il tempo di rispondere e fermavo le sfere che cercava di lanciare solo con i palmi delle mani. Lo feci inginocchiare davanti a me con un colpo infertogli sulla nuca a mani conserte.

    Sei forte... ma non abbastanza!

    Mi distanziai un attimo da lui e mi preparai per l'attacco finale.

    Ruggito del drago dai fulmini di fuocooo...Huh?

    Zakray era caduto faccia a terra e anche se non avevo lanciato il mio ultimo attacco le forze mi abbandonarono. Mi sdraiai rivolto al cielo. La pioggia che prima oscurava il cielo aveva smesso di cadere e lasciava spazio ad un cielo limpido. Anche Allison si era ripresa e si avvicinava a me piangendo...ma di felicità. Il suo sorriso mi contagiò, chiusi la mano a pugno e alzai il pollice verso il cielo.

    Ce l'ho fatta!!
    Ho fame, andiamo a mangiare?


    La bambina si asciugò le lacrime e annuì.

    [ESCO]

    Normalmente Natsu è in grado di usare solo l'elemento fuoco, ma da quando Laxus gli ha donato durante un scontro il suo fulmine Natsu è in grado di unire i due elementi anche se quest attacchi lo svuotano di molta magia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline

    Visionato da 3 mod, 2 esiti positivi 1 esito negativo

    Esito Esame: POSITIVO

    ESAME TERMINATO

    Web
     
    Top
    .
4 replies since 6/3/2013, 12:38   131 views
  Share  
.