[HELP] MARVEL COMICS: Consigli & Domande

Cosa prendere, cosa mollare, qualsiasi domanda riguardante le pubblicazioni Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spidey94
     
    .

    User deleted


    Sto seguendo Deadpool, Hulk, Avengers, wolverine e gli xmen, Devil e i reebot dc di JL, Batman e Superman. Vorrei peró continuarne solo 2. Quale scelgo? Aiutatemi!!!!
     
    Top
    .
  2. cibavision
     
    .

    User deleted


    dipende cosa ti piace di più =) fossi in te terrei devil e batman che sono le migliori per adesso,il primo ha anche vinto miglior serie e coppia di artisti dell'anno se non erro ma è da contare che Waid(scrittore di devil) tra un paio di mesi scriverà hulk anche avengers avrà un ottimo scrittore con il reboot, io ti direi di lasciare wolverine e gli x men perchè anche se adoro la serie che da il nome alla testata occhio che qui scrivo quello che succede ora in america ma ancora non in italia
    alla fine della run x force wolverine non farà più parte del gruppo
    e dato che ho cominciato la testata per questo motivo fossi nella tua situazione lo toglierei, superman secondo me è quella con il livello più basso di storie e alcune sono anche noiosette spero di essere stato d'aiuto =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,957

    Status
    Ghost
    Anche io dico Devil e Batman.
    Anche Hulk mi piace molto ma quelle due son le migliori. Penso che fare Wolverine e gli x-men senza seguire altro di x-men o wolvie sia inutile anche se è una testata a parte è sempre parte di una prospettiva più ampia. Invece Avengers è proprio bassa come testata, anche io vorrei lasciarla quando uscirà quella nuova degli avengers. Deadpool è sempre un pò fuori da tutto il mondo marvel che conta ultimamente. Almeno la sua testata, io la faccio solo perchè amo il personaggio. JL e Superman non li leggo e non so che dirti.
     
    Top
    .
  4. Maurix21
     
    .

    User deleted


    Concordo su Batman e Devil.....le altre son piuttosto fiacche e poi stanno per estinnguersi a causa dell'arrivo di Marvel Now. Devil invece proseguirà.....
     
    Top
    .
  5. Lo Scheletro Canterino
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo aprire un nuovo topic, ma visto che c'è questo ne approfitto ,con l'arrivo di Marvel Now, io attualmente sto seguendo the avengers e AvX, oltre che la miniserie the spidermen e spiderman dell'ultimate (miles morales)


    io stavo pensando di lasciare avengers,nonostante però mi è piaciuto solo la storia riguardante thanos che si è conclusa con il volume 13.

    Poi volevo cominciare Superior Spiderman e i Guardiani della Galassia e magari sostituire avengers con Uncanny X-men o qualcun'altro.

    voi che mi consigliate?
     
    Top
    .
  6. MrValle™
     
    .

    User deleted


    Importantizzo il topic e gli cambio titolo, così useremo solo questo per queste domande

    Comunque rispondendo allo Scheletro. Secondo me sbagli a mollare Avengers, ora con Marvel Now al timone arriva Hickman e promette scintille. Riguardo gli X-Men invece sono una mezza fregatura, nel senso che secondo me per seguire appieno il mondo mutante devi prendere tutte le testate loro (Uncanny, Wolverine&TXM e il nuovo All-New X-Men che uscirà su una nuova testata a giugno)

    Superior prendilo, almeno a me intriga sapendo che succede (magari prenditi pure gli ultimi numeri che usciranno di Spider-Man, non sono proprio necessari, ma se vuoi sapere come tutto inizia devi almeno leggere Amazing Spider-Man 698, 699 e 700. Solo che non so su quali numeri della testata italiana usciranno, forse gli ultimi due che usciranno ad agosto, ovvero il 599 e 600
     
    Top
    .
  7. Lo Scheletro Canterino
     
    .

    User deleted


    per fetto quindi i numeri tre da prendere sono il 698,699 e 700?
     
    Top
    .
  8. MrValle™
     
    .

    User deleted


    No, quelli sono i numeri americani che fungono da epilogo ad Amazing SM e prologo a Superior SM.

    I numeri ITALIANI che devi prendere di Spider-Man non li so di preciso perchè ancora devono uscire qui da noi, la panini ha detto che The Amazing Spider-Man 700 qui da noi uscirà su Spider-Man 600 (lo so, confonde). Quindi probabilmente comprando i due numeri di SM che escono ad agoso 2013 stai a posto
     
    Top
    .
  9. Thiago86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi collego a questo post perché ho le idee un pò confuse.

    Vorrei cominciare a leggere le testate di Marvel Now e premetto che fino ad oggi ho solo letto crossover e omnibus vari ma ora vorrei approfittare delle "nuove" testate per iniziare a leggere i veri e propri fumetti.

    Nello specifico mi piacerebbe leggere spiderman e ironman ma, non ho capito una cosa: ad oggi, quali fumetti sono già iniziati?

    Grazie.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,957

    Status
    Ghost
    Iron Man è uscito il numero 1 questa settimana.
    Per spiderman devi aspettare settembre per il rilancio marvel now.
     
    Top
    .
  11. Thiago86
     
    .

    User deleted


    Quindi é uscito solo Ironman?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Giacomo Utente VIP

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    sono iniziati solo iron man e incredibili avengers....segui le uscite sul sito panini ;)
     
    Top
    .
  13. Thiago86
     
    .

    User deleted


    Incredibili avengers é da tanto che é partito?

    Scusate l'insistenza ma sono un niubbo...

    ...sapreste indicarmi dei siti dai quali reperire i vecchi numeri?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,957

    Status
    Ghost
    Incredibili avengers è uscito questa settimana :)
    Prova sul sito panini alcuni son ancora reperibili :)
    se no ebay o il mercatinodelfumetto.


    Attenzione con le uscite sul sito panini, è poco,pochissimo aggiornato
     
    Top
    .
  15. MrValle™
     
    .

    User deleted


    Di Incredibili Avengers è uscito il primo numero settimana scorsa, vai tranquillo ;)
     
    Top
    .
793 replies since 9/4/2013, 08:50   10364 views
  Share  
.