[HELP] MARVEL COMICS: Consigli & Domande

Cosa prendere, cosa mollare, qualsiasi domanda riguardante le pubblicazioni Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo Scheletro Canterino
     
    .

    User deleted


    perche ci stanno due serie the avengers? qual'è il continuo degli avengers avx?
     
    Top
    .
  2. bigzell90
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe recuperare AVX (sono 6 albi giusto?) visto che la storia mi sembra abbastanza interessante..secondo voi è valido come acquisto?
     
    Top
    .
  3. Fak
     
    .

    User deleted


    Scheletros canterino: gli eventi di avx hanno il loro seguito in particolare su incredibili avengers

    Bigzell: avx non è niente male, anche se secondo me poteva essere trattata ancora meglio... Senza contare che x la continuity è fondamentale, poi a me piace avere tutte le miniserie dei grandi eventi che raccontano la storia marvel degli ultimi anni
     
    Top
    .
  4. bigzell90
     
    .

    User deleted


    Allora domani salto in fumetteria :sisi: visto che ho letto gli Incredibili Avengers mi piacerebbe approfondire la storia che li precede :)
     
    Top
    .
  5. Natsu94.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Secondo voi fra wolverine e gli x-men Marvel Now e i guardiani della galassia cosa è meglio comprare? Mi trovo costretto a fare una scelta fra questi due.
    Seguo già altre serie: quasi tutte le vedicative e dei mutanti seguirò all-new x-men ed uncanny x-men; Wolverine gli x-men non mi attira molto: anche se la sto seguendo dal numero 1, per quanto sia ben scritta, non mi ha mai preso più di tanto: dite che se la salto mi perdo qualcosa di importante per quanto riguarda i mutanti? Io sarei rivolto più verso i guardiani della galassia ( i personaggi che hanno a che fare con i vendicatori mi sono sempre piaciuti di più degli x-men), ma non vorrei trovare sulle due serie mutanti che ho deciso di seguire continui rimanandi ed episodi legati alla testata di wolverine e gli x-men. Voi cosa mi consigliate di fare? :)
     
    Top
    .
  6. MrValle™
     
    .

    User deleted


    Non ti so dire se W&XM è importante ai fini del destino mutante, vedi te che le due mutanti che segui te sono quelle scritte da Bendis (quindi secondo me fai bene a seguirle entrambe).
    Calcola anche che a settembre in America esce il nuovo evento mutante che coinvolgerà tutte e 3 le testate (ma ancora non si sa niente su come verrà pubblicato in Italia).

    Sui Guardiani di Bendis ho sentito parlare decisamente bene, e in futuro la testata diventerà importante perchè sarà legato con i Vendicatori di Hickman nel prossimo evento.

    Il consiglio che ti do è di continuare a seguire WXM fino ad agosto dove diciamo "parte" Marvel Now. Poi a settembre prendi i Guardiani e vedi quale ti piace di più
     
    Top
    .
  7. Fak
     
    .

    User deleted


    da fan di wolverine ti dico: guardiani della galassia. le storie pubblicate fino ad adesso negli usa sono belle, poi conta che con marvel now tolgono xmen legacy da w&gxm, che oggettivamente diventerebbe ancora più inutile (poi a me non piacciono i disegni ne di w&gxm ne di xforce)
     
    Top
    .
  8. Natsu94.
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte...alla fine penso che seguirò i guardiani della galassia.. :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrValle™ @ 8/5/2013, 23:38) 
    Avengers è da prendere a tutti i costi, a sto punto prendi pure Iron Man perchè all'interno c'è New Avengers, che è una serie legata ad Avengers

    Ma New Avengers è un gruppo che aiuterà Iron Man contro Iron Monger nel prossimo numero e che continuerà con lui oppure è una storia a sè che c'è dopo i capitoli Normali come A+X del Primo Numero?

    CITAZIONE (Fak @ 9/5/2013, 07:50) 
    Concordo, stai lontano da incredibili avengers!

    Ma fa così schifo? A me sembra interessante, intendo come trama.
     
    Top
    .
  10. MrValle™
     
    .

    User deleted


    In realtà a sentire le recensioni inizia lento ma migliora sempre di più :sisi:
     
    Top
    .
  11. bigzell90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 9/5/2013, 20:58) 
    CITAZIONE (Fak @ 9/5/2013, 07:50) 
    Concordo, stai lontano da incredibili avengers!

    Ma fa così schifo? A me sembra interessante, intendo come trama.

    Io l'ho letto e non mi sembra male :sisi:
     
    Top
    .
  12. GiovanniJVN
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quale testata marvel now mi consigliate di acquistare? Considerando che sono un nuovo lettore e che ho letto poco della marvel.. Io pensavo di prendere Iron Man, Devil, Cap, Thor e Spiderman (dovrebbe chiamarsi Supreme SM se non sbaglio). Poi mi piace anche Hulk e Wolverine (ma ho letto che non conviene prendere gli X-Man perchè se non conosco le vecchie storie capisco poco).. Poi che ne pensate del primo albo di the avengers appena uscito?
     
    Top
    .
  13. cibavision
     
    .

    User deleted


    è superior spider-man =) comunque devil non ha un reboot ma merita anche se devi prendere un po' di numeri indietro se vuoi goderti appieno la storia, iron man al contrario di come dicono molti a me è piaciuto, cap non saprei ma l'autore è molto bravo quindi te lo consiglio.Per spider-man che come avrai capito dalla foto è il mio pg preferito ti direi un ni,primo perchè per conoscere appieno il personaggio di marvel now devi aver letto almeno i tre numeri precedenti e poi perchè da come sta andando in america non mi piace, ma è pur sempre il mio preferito.Intendi incredibili avengers? perchè se è cosi la prima storia non è malissimo e i personaggi mi piacciono(specialmente havok) e avengers arena non è malaccio quindi te lo consiglio
     
    Top
    .
  14. GiovanniJVN
     
    .

    User deleted


    Ok quindi lascio perdere devil..
    Comunque si anch'io ho sentito che non c'è più P. Parker e per questo pensavo di non prenderlo, solo che non si può parlare di supereroi senza l'uomo ragno!
    Comunque credo che acquisterò Iron Man, Cap America, Thor e Superior SM e visto che non prendo Devil uno fra Hulk e Wolverine.. Fra questi elencati a parte Spiderman e Devil quale altro PG è il continuo delle storie precedenti? Perchè io ho iniziato da poco e non so molto sulle vecchie storie..

    GLI SPOILER VANNO SEMPRE SEGNALATI SE NON SI STA NELLA SEZIONE NEWS & SPOILER

    Edited by MrValle™ - 13/5/2013, 18:06
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Salve sono ancora io a rompere le scatole, io avevo deciso di prendere(Marvel Now):
    Avengers
    Wolverine e Gli X-Men
    Incredibili X-Men

    Ma ero interessato anche a Superior Spiderman e Guardiani della Galassia, tra i 2 quali mi consigliate,
    è vero il Rumors che Peter Parker tornerà ad essere Spider-Man?Poi non ho capito sta cosa dei 9 mesi i Marvel Now non dovevano essere una nuova continuity come mai Superior Spiderman ne durerà solo 9?


    Poi volevo chiedervi la miniserie Infinity che deve ancora uscire in America per capirla bisogna per forza leggere anche i Guardiani della galassia o no?

    STESSA COSA PER TE, GLI SPOILER VANNO SEGNALATI

    Edited by MrValle™ - 13/5/2013, 18:07
     
    Top
    .
793 replies since 9/4/2013, 08:50   10364 views
  Share  
.