Nuovo mondo, nuovi Amici

Privata singola di Natsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Privata Singola: Nuovo mondo, nuovi Amici

    Partecipanti:
    Natsu Dragneel


    Natsu Dragneel liv 3

    "Perchè devi sempre venire a casa mia ad allenarti e a dormire??

    498..499...500! Fiuu! Bene Happy direi che può bastare, ora facciamo un pò di addominali!

    Yep!

    Hei!Guarda che parlo con te!

    Lucy mi tirò una padella che mi colpì dritto in testa..."


    Caddi dalla panchina su cui avevo dormito questa notte. "mmm...devo raggiungere al più presto Allison." Pensai un pò affranto per l'ennesima notte passata da barbone. Ieri sera dopo lo scontro Allison mi aveva detto che lei e la sua famiglia si erano trasferiti a New York per raggiungere suo padre che per lavoro era spesso lontano e mi aveva invitato a casa sua. Il problema è che non so come raggiungerla, così la devo aspettare a questo incrocio. "Ormai deve essere quasi ora" Iniziai a guardarmi intorno e a pochi metri da me si fermò un taxi dal quale scese la bambina sorridente che mi faceva segno di raggiungerla.

    Ciao Natsu!

    La raggiunsi e salii a bordo.
    L'abitacolo odorava di fumo e di uno strano profumo proveniente da un alberello stilizzato attaccato allo specchietto. Era presente anche la madre di Allison che mi salutò.

    Sai mi ha parlato molto di te, è un piacere fare la tua conoscenza

    Stavo per rispondere quando partimmo e mi sentii subito male.

    Stai bene??

    Non sporcarmi il taxi! urlò anche l'autista.

    O..odio..i.....mez..zi..di...trasporto...

    Pronunciai a fatica con la testa fuori dal finestrino. Il viaggio fu lungo e doloroso.

    Appena scesi ricominciai a respirare a pieni polmoni.

    Scusate, ma credo che tutti i draghi non sopportino i mezzi di trasporto. Ora mi sento molto meglio!

    Mi trovai di fronte un grattacielo enorme, facevo fatica a vederne la fine. Salimmo in ascensore. Di nuovo molto dolore...
    Arrivammo finalmente alla stanza numero 2602 ed entrammo. Era davvero spaziosa, con delle vetrate gigantesche. Ero meravigliato da quello spettacolo.
    Allison mi fece fare il giro della casa e conobbi tutta la sua famiglia. Era domenica e nessuno lavorava, compreso il padre. Sembrava simpatico, alto e magro, un pò allampanato. La barba lo faceva sembrare più vecchio di quel che era e la sua arma preferita era una ventiquattrore con cui girava il mondo.
    La madre era una donna molto bella, anche lei alta, con dei capelli lunghi e mossi che gli arrivavano fino a metà schiena. Non la smetteva di parlare e voleva sapere tutto di me, quindi fui sottoposto ad un interrogatorio in grande stile.
    La persona che però mi colpì di più era la sorella di Allison. Una ragazza sui vent'anni, che ascoltava la musica con le cuffie nelle orecchie seduta sul divano. Aveva lunghi capelli che gli accarezzavano le spalle, erano mossi come quelli della madre, anche se a differenza sua Marianne era molto più silenziosa e sembrava anche un pò timida. Il viso era illuminato da grandi occhi verdi incorniciati da un paio di occhiali che ne facevano risaltare il colore. Mi persi un'attimo nel verde dei suoi occhi nei quali si intuiva un animo sognatore e gentile.

    Fra poco si mangia!

    Avvisò la mamma dalla cucina così ci riunimmo in cucina. Le pietanze erano ottime e mi venne offerto anche un fantastico piatto di fuoco proveniente dal camino di casa.
    A tavola parlammo del più e del meno e verso la fine chiesi anche consiglio per trovare un lavoro. La mamma di Allison si illuminò e disse che ci avrebbe pensato lei a questo e che nel frattempo, finchè non trovavo una casa, potevo rimanere da loro.

    Grazie mille, vi aiuterò in tutto quello che vi serve!

    Dissi prostrandomi con infinita gratitudine verso di loro.

    Oh, non ce nè bisogno, per degli amici questo e altro.

    Rispose la mamma sorridendo.
    Mi sentivo di nuovo a casa, sembrava di essere tornati a Fairy Tail, dove ero circondato da amici con i quali potevo contare su ogni cosa.
    Un velo di tristezza mi colpì e Allison se ne accorse subito. Riusciva a capirmi al volo.

    Coraggio, andiamo a fare un giro!

    Io, Allison e Marianne uscimmo con la promessa fatta al master (la mamma o il papà?) di divertirci e tornare prima di sera. "Devo ancora capire chi comanda in quella casa.." pensai divertito. Loro due presero l'ascensore, mentre io corsi per le scale fino a raggiungerle. La giornata era soleggiata e piacevole. "Ogni tanto ci viole un pò di riposo"
    Prendemmo tutti e tre il gelato e io scoprii perchè si chiamava così.

    Bruuu...ad ogni boccone mi si gela la schiena!

    Era buono, ma preferivo di gran lunga le mie fiamme calde!

    [CONTINUA...]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Non è espressamente vietato betto, ma non occorre riscrivere il titolo della privata in cima al post di apertura: come puoi vedere, è già intitolato così^^.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Ok! ^^


    Natsu Dragneel liv 3

    Il pomeriggio era passato molto velocemente e ci eravamo divertiti molto. Tornammo a casa prima che il sole tramontasse. Marianne andò in camera sua per studiare. il giorno seguente aveva un test all'università e voleva passarlo a pieni voti. Nonostante la sua predisposizione a sognare storie e racconti di vario tipo era una studentessa modello e rimaneva con i piedi per terra. "Mi piacerebbe diventare una scrittrice fra qualche anno..." aveva detto mentre tornavamo. Allison era stanchissima, lei in fondo era ancora una bambina e si addormentò come un sasso sul divano.

    Tornati alla base in tempo! Io però credo che andrò ad allenarmi per il momento

    Aspetta Natsu devo dirti una cosa: ti ho trovato un lavoro! Inizi domani, al mio ufficio. Il tuo compito sarà quello di smaltire tutte le carte superflue o ormai inutili. Non sarà un lavoro difficile visti i tuoi poteri, ma farà risparmiare molti soldi all'azienda. La paga non sarà il massimo ma come inizio credo che vada bene. Dovrai venire due volte a settimana.

    Wow! Grazie mille! Sono davvero felice, almeno potrò ripagarvi di tutto il vostro aiuto

    Mi sorrise benevola e mi abbracciò. Rimasi di sasso, ma poi mi lasciai andare. Era lo stesso calore di quando abbracciavo Igneel. "Devo darmi da fare per tornare dai miei amici!"

    Uscii di casa felice come un bambino e vagai senza meta attraversando strade, incroci, parchi...Finalmente trovai dei capannoni dismessi, ottimi per fare un pò di allenamento quotidiano.
    Andai avanti tutta la notte, volevo diventare forte, il più forte. Volevo battere Erza, Gildarts, diventare un mago di livello S...Avevo un sacco di sogni ed ora avevo perso tutto! Durante l'allenamento mangiai polvere e lacrime ma alla fine ero felice! A pezzi, ma felice! Quando tornai a casa di Allison era mattino presto e vedendomi si preoccuparono tutti, ma li rassicurai subito. Mi beccai anche una ramanzina: ero in ritardo per il lavoro! Una doccia veloce, una sistemata ai capelli e via in taxi verso un nuovo grattacielo.
    In effetti il lavoro non era per niente difficile e non ci misi molto e smaltire tutta la montagna di rifiuti. Mi pagarono subito a lavoro concluso. Non avevo nulla da fare fino a sera. "Sono stato obbligato a presentarmi a cena dalla mamma di Allison. Credo di aver capito chi comanda in casa!"
    Il mio senso d'orientamento non era molto sviluppato, ma riuscii a ritrovare il capannone in cui mi ero allenato l'altro giorno. Passai un'altro pomeriggio immerso negli allenamenti, perfezionando le mosse più difficili e potenziando quelle più semplici. Ero soddisfatto, ero motivato e ciò mi spingeva a dare il massimo...era tardi!!
    Tornai sui miei passi a tutta velocità ed arrivai alla stanza 2602 appena in tempo.

    Ti è andata bene, sei ancora in tempo

    Mi disse Marianne divertita quando spalancai la porta con il fiato corto. Andai nella "mia" stanza. Mi avevano preparato un spazio tutto per me. "Non riuscirò mai a sdebitarmi..."
    Avevo persino alcuni vestiti da perfetto neyorkese, ma preferivo andare in giro con la mia solita uniforme e la mia sciarpa. Ci sedemmo a tavola. Mancava il papà di Allison perchè era fuori per lavoro, ma erano comunque tutti felici.
    "Proprio come quando un membro di Fairy Tail è via per una missione. Bisogna comunque tenere alto il morale, perchè sappiamo che presto tornerà!
    Anche io ora sono lontano dai miei vecchi amici, ma ne ho di nuovi che mi sorreggono ed io devo fare lo stesso con loro.
    Chiusa una porta se ne apre un'altra, bisogna andare avanti!
    Ora si che sono tutto un fuoco!! Pronto a cominciare davvero questa nuova avventura!"


    Buon appetito! recitammo in coro.

    [ESCO]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Secondo me la caratterizzazione del tuo pg non emerge molto da questa trama ed è un peccato, perché a parte qualche vocabolo inappropriato scrivi abbastanza bene.
    L'uso della narrazione in prima persona, secondo me potrebbe rivelarsi un limite in futuro, ti suggerisco di riconsiderarla, ma per l'appunto è solo un suggerimento.
    Natsu prende 15 punti, 7 ad eventuali altri pg al di sotto del livello 10.

    FINE AVVENTURA

     
    Top
    .
3 replies since 19/5/2013, 14:59   70 views
  Share  
.