[HELP] HULK: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Hulk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrValle™
     
    .

    User deleted


    come da titolo

    Edited by |Gil-galad| - 19/6/2016, 20:35
     
    Top
    .
  2. Baku™
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di iniziare dal #178 datosi che include il nuovo N.1 di HULK dove bene o male ti fa capire chi e cosa è "RULK" (Hulk rosso),oppure inizia dal #181 dove ha inizio la saga "PLANET RULK" (Hulk rosso che "involontariamente" sbarca su un pianeta sconosciuto).
    Spero di esser stato soddisfacente :ciao:
     
    Top
    .
  3. MrValle™
     
    .

    User deleted


    Lol non era una richiesta, ho solo aperto il topic per chi ha bisogno di chiedere :asd:
     
    Top
    .
  4. Baku™
     
    .

    User deleted


    Scusa, non l'avevo capito xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Mi consigliate di iniziare la saga Marvel Now? Inoltre nella mia fumetteria non tutti i numeri (ovviamente) ci sono... non so' ancora bene come funziona, ma i numeri precedenti si possono reperire?
     
    Top
    .
  6. uomofumetti
     
    .

    User deleted


    Guarda è quasi impossibile leggere hulk dall'inizio a meno che tu non voglia spendere molti soldi comunque ti consiglio da planet hulk per poi seguire tanto tu grosso modo sai com'è l'inizio di hulk ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    No.. però l'eroe verde mi affascina davvero tanto... Non ci capirei niente se ininiziassi dal primo della Marvel NOW?
     
    Top
    .
  8. uomofumetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HysteriaNomatic96 @ 2/7/2014, 12:57) 
    No.. però l'eroe verde mi affascina davvero tanto... Non ci capirei niente se ininiziassi dal primo della Marvel NOW?

    Non saprei ma il fatto è che trovare molti fumetti significa spendere molti soldi dipende da quanto sei interessato all'argomento
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Non penso di poter spendere molto.. quindi mi sconsigli di cominciare con la serie Marvel Now? (dovrebbe essere nata per questo scopo, no? Per nuovi e vecchi lettori)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baku™ @ 18/6/2013, 21:11)
    Io ti consiglio di iniziare dal #178 datosi che include il nuovo N.1 di HULK dove bene o male ti fa capire chi e cosa è "RULK" (Hulk rosso),oppure inizia dal #181 dove ha inizio la saga "PLANET RULK" (Hulk rosso che "involontariamente" sbarca su un pianeta sconosciuto).
    Spero di esser stato soddisfacente :ciao:

    Han fatto pure un Planet Rulk? :o:

    CITAZIONE (HysteriaNomatic96 @ 2/7/2014, 14:48)
    Non penso di poter spendere molto.. quindi mi sconsigli di cominciare con la serie Marvel Now? (dovrebbe essere nata per questo scopo, no? Per nuovi e vecchi lettori)

    Mah... non seguo Hulk, ma sì, l'idea del Marvel NOW è fornire punti di partenza "comodi" per nuovi lettori.
    Io (ma nons eguendolo posso essere cotnraddetto da chi ne sa di più su Hulk) ti direi che se vuoi provare puoi scegliere fra due vie:
    - la testata regolare, partendo dai numeri più recenti del Marvel NOW, in modo che se ti piace puoi iniziare dalle saghe del MN e non dal pregresso
    - alcune raccolte delle saghe di Hulk (per esempio Planet Hulk e World War Hulk), che credo si possano trovare anche a rpezzi più contenuti, magari con gli albi delle raccolte della Gazzetta/RCS

    Però se qualche hulkofilo ti dice altrimenti, probabilmente è più affidabile ;)
     
    Top
    .
  11. cibavision
     
    .

    User deleted


    Allora hulk lo puoi leggere tranquillamente dal marvel now, waid che è lo scrittore non utilizza pesanti riferimenti alle storie pre marvel now, anche se essendo un personaggio con 60 anni di storie alle spalle è ovvio che qualcosa non capirai ma non sarà un problema perchè nelle note trovi tutti ciò che ti serve per capire, se anche questo non dovesse bastare puoi leggerti dei riassunti della storia di huk per avere un quadro generale. I comprimari sono serie nuove e partono dal numero 1 quindi non c'è problema per capire la storia. Se poi il personaggio ti piace puoi prendere più avanti le saghe importanti in volumi.
    Si planet rulk parte se non mi sbaglio dal primo numero di hulk dopo shadowland quando devil l'hanno staccato per fare un'altra testata
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Benissimo, allora mi sa che comincerò proprio dal primo numero della Marvel Now! Ovviamente il mio rivenditore non avrà tutti i numeri fino a quello di questo mese.. allora vi pongo una domanda da neofita, che riguarda i fumetti americani in generale (sono davvero un principiante, scusatemi :P)
    I numeri che non ha, gli arriveranno prima o poi? Oppure dato che non ho iniziato dall'inizio devo affidarmi a qualche privato? So che dovrei farla a lui personalmente questa domanda :asd: ma in questi giorni proprio non ho la possibilità di andarci in fumetteria. Voi che dite? Grazie infinite :D
     
    Top
    .
  13. cibavision
     
    .

    User deleted


    Allora i fumetti che non ha precedenti alle uscite del mese corrente li devi ordinare, non ti costano di più in quanto il fornitore ha sicuramente le pubblicazioni da qui ad almeno 2 anni indietro, a meno che non siano dei fumetti che sono andati a ruba ma non è il caso dei numeri di hulk, probabilmente li avraà comunque il tuo fumettaro perchè dalle diverse fumetterie che ho visto tutte hanno almeno una copia dei numeri precedenti invenduti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Perfetto! Grazie mille :D allora inizierò la serie del gigante verde :D
     
    Top
    .
  15. cibavision
     
    .

    User deleted


    Prego =) se poi ti piaceràcome personaggio ti consiglio di prendere planet hulk che è una sua saga precedente al marvel now molto bella o altre storie vecchie che in questo momento non ricordo ma te le segnerò appena mi ricorderò =)
     
    Top
    .
54 replies since 7/6/2013, 23:21   1748 views
  Share  
.