[HELP] HULK: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Hulk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Mi intriga veramente molto il personaggio, ti dirò :P purtroppo le altre saghe Marvel Now, eccetto Iron Man e Deadpool non è che mi siano piaciute tanto, ma non credo sia questo il topic adatto per parlarne, ovviamente.
     
    Top
    .
  2. cibavision
     
    .

    User deleted


    o ma si potrebbe portare la discussione in un topic più adatto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Comunque mi sono recato in fumetteria e ho sfogliato un po' il fumetto, ci ho un po' ripensato dato che ho visto che c'è solo una storia di Hulk, mentre le altre sono di She-Hulk rossa, e sinceramente non penso valga la spesa...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HysteriaNomatic96 @ 3/7/2014, 20:51) 
    Comunque mi sono recato in fumetteria e ho sfogliato un po' il fumetto, ci ho un po' ripensato dato che ho visto che c'è solo una storia di Hulk, mentre le altre sono di She-Hulk rossa, e sinceramente non penso valga la spesa...

    Sì, i mensili tipicamente hanno solo una storia (a volte 1.5 in media) al mese per ogni testata.
    Se i comprimari non ti interessano, può essere il caso di valutare di recuperare alcune raccolte....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Già! Ci ho pensato anche io.. però ad esempio con Iron Man o con Deadpool non è lo stesso. Ma vabbè, non è il topic adatto, scusate il piccolo OT :)
     
    Top
    .
  6. cibavision
     
    .

    User deleted


    oppure se mastichi bene l'inglese potresti comprare i volumi in cui generalmente potresti trovare 6 storie della testata che vuoi leggere. Se non sbaglio iroman contiene i nuovi vendicatori che sarebbero i vecchi illuminati e deadpool, dato che ha solo 2 storie contiene solo quelle di dp, in quanto in america escono 2 albi al mese
     
    Top
    .
  7. Hisoka4Ever
     
    .

    User deleted


    salve,sono da poco in questo forum e vedo che è molto bello complimenti :D

    vado matto per hulk e mi piacerebbe leggere e collezionare i fumetti relativi all'inizio della sua storia..
    sapete voi cosa devo cercare nei mercatini di preciso per trovare una collezione in cui ci sia l'intera storia di hulk? vedo che ci sono molte serie di hulk..ma sono varie saghe..non esiste una serie che sia diciamo quella ''originale'' per dirla a questo modo^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    L'intera storia? Credo sia impossibile, visto che come tutti i personaggi dei comics, il gigante verde ha una lunga storia editoriale che vanta più di 50 anni, al massimo puoi recuperare un determinato ciclo di storie del personaggio oppure trovare un punto di inizio ideale dal quale iniziare a seguire il personaggio.

    Se vuoi leggere le primissime storie di Hulk, quindi quelle scritte da Stan Lee negli anni sessanta, ti consiglio di prendere i Marvel Masterwork, se invece ti interessa leggere le origini del personaggio, ma in chiave moderna, prendi il suo Season One.

    Le storie che non devono mancare agli amanti del gigante verde sono Futuro Imperfetto e Hulk:The End, queste due sono forse le migliori storie dedicate al personaggio, ma sono abbastanza difficili da trovare
     
    Top
    .
  9. Hisoka4Ever
     
    .

    User deleted


    eh si immaginavo fosse impossibile avere tutte le storie..per il momento mi accontenterei della storia scritta da Stan Lee dall'inizio proprio..prima della contaminazione e le prime avventure coi primi nemici.

    I Marvel Masterwork sarebbero delle ristampe o qualcosa di simile? scusate la mia ignoranza..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Sono dei volumi cartonati che ristampano le storie classiche dei personaggi marvel, per quanto riguarda Hulk sono usciti ben tre volumi

    Questi sono i link del sito della panini
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=30745
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=735017
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=775293
     
    Top
    .
  11. Hisoka4Ever
     
    .

    User deleted


    ah ok..li prenderò in considerazione..si trovano tranquillamente in fumetteria anche per dargli un'occhiata? o vanno ordinati apposta su internet?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Li trovi in fumetteria e nelle librerie
     
    Top
    .
  13. Hisoka4Ever
     
    .

    User deleted


    ah ok..perfetto..li cercherò ;)

    grazie :D
     
    Top
    .
  14. Milos_revolution
     
    .

    User deleted


    ad oggi se uno volesse cominciare a leggere hulk ?

    vorrei una cosa nuova che ricominci da capo... buona parte della sua storia la conosco
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Ci sono due punti perfetti per i nuovi lettori, il Marvel Now e l'All New Marvel Now.

    Dipende da quale dei due iniziare:

    Col Marvel Now quindi con la testa indestructible Hulk,
    http://www.paninicomics.it/web/guest/searc...IBILE+HULK&gaq=

    Oppure con l'All New Marvel Now, quindi con la testata Hulk
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=766986
     
    Top
    .
54 replies since 7/6/2013, 23:21   1748 views
  Share  
.