[HELP] HULK: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Hulk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brancasio Ruffini
     
    .

    User deleted


    Si il problema è che mi mancano proprio le informazioni xD, cioè senza andare a bazzicare di hulk conosco solo il doc, anche la saga di onslaught dovrebbe essere bella... insomma, troppa roba
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Offline
    Onslaught è stata ristampata recentemente in 5 volumi collection...
    ..ma non mi pare che Hulk abbia una gran aprte

    la collection raccoglie un paio di suoi numeri (agosto-settembre 1996) e se ricordo bene compare significativamente in unt erzo numero come villain (di Cable, credo)
    ...ma nel complesso non ho grandi ricordi di Huk, di certo non come "protagonista" della serie

    se ti interessa il gigante di giada, non credo che Onslaught sia una saga utile ai fini di leggerne le storie

    se ti interessa Onslaught a prescindere, è un altro discorso
     
    Top
    .
  3. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Hulk nella saga di Onslaught fa una comparsa sul finale
     
    Top
    .
  4. Brancasio Ruffini
     
    .

    User deleted


    Sisi lo so, errore mio, mi son spiegato male... non so ragazzi dei numeri belli su cui poter leggere le migliori storie del personaggio, o ancora dei grandi eventi dove c'è anche lui (ho tutti quelli da secret war in poi fino alla nuovissima marvel)... la butto li... una qualsiasi saga dove compaia anche lui e faccia qualcosa per intenderci :)
     
    Top
    .
  5. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Le 10 migliori storie di Hulk

    Qui è stata stilata una classifica sulle migliori storie di Hulk, credo ti possa tornare utile
     
    Top
    .
  6. Brancasio Ruffini
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Buongiorno. Volevo chiedere...
    [spoiler_tag]la personalità dello Sfregio Verde che fine ha fatto?[/spoiler_tag]Ho visto che è stata utilizzata nella recente run ma nel numero che ho sbirciato mi sembrava fosse posseduta dal Capo. E' così che stanno le cose?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Si trattava di uno scontro nella mente di Bruce. Il capo prese possesso della personalità del green Scar per controllare Bruce ed avere accesso alla Porta Verde
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Ma il Green Scar...si è detto cosa rappresenta nella mente bucherellata di quel poveraccio?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Quando Hulk e Banner sono in perfetta armonia e combattono per uno scopo comune.
     
    Top
    .
54 replies since 7/6/2013, 23:21   1748 views
  Share  
.