Ragazzi!...Che gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Partecipanti:
    Sora
    Natsu Dragneel


    Natsu Dragneel liv 5

    [ENTRO]

    Pff...
    Coff...coff...
    Pff....

    Mi sento arrostito!

    Le scosse elettriche percorrevano ancora il mio corpo. Dall'ultimo combattimento ero diventato elettrostatico, stare a contatto con i volt del palo elettrico mi aveva reso una sorta di Laxus molto scarso e ogni cosa che toccavo si elettrizzava..."Non sarei mai dovuto passare al supermercato...Stupidi pop corn!" Mi rialzai e me la diedi a gambe, non volevo pagare tutti quei cereali!
    "Devo trovare un nuovo metodo d'allenamento, questo non sembra funzionare un gran che bene" Dopo due settimane riuscivo a controllare abbastanza bene i miei colpi elettrici in combattimento, ma se mi lasciavo andare rischiavo di incenerire qualcosa e non con le fiamme! Per non parlare del mio tentativo di unire il fulmine al fuoco, a dir poco fallimentare, sono saltato in aria come un petardo a capodanno. "Se solo Laxus fosse qui gli chiederei qualche trucchetto" Stavo camminando per le vie un pò demoralizzato, mentre pensavo a qualche buon allenamento speciale..."Noo merda! L'ho dimenticato di nuovo!" Tornai al supermercato stando attento a non farmi notare e lo ritrovai ancora alla porta d'ingresso principale che mi aspettava. Era ormai da due settimane che non mi mollava più e mi seguiva ovunque io andassi.

    Coraggio vieni, dobbiamo andarcene!!

    Lui alzò la testa e si guardò attorno per un attimo poi mi vide e iniziò a correre verso di me scodinzolando come al solito. Appena mi raggiunse mi saltò addosso e iniziò a mordermi i pantaloncini.

    Ti ho detto che non devi farlo! Ci tengo al mio abbigliamento

    Lui la smise e io gli diedi un bocconcino. Certo non è Happy, non sa volare, non sa parlare, non è un gatto, ma almeno è un cagnolino simpatico e mi tiene compagnia. "Dovrei solo imparare a non scordarmelo in giro in ogni posto in cui vado"

    Coraggio andiamo a farci un giro!

    Bau, bau!!

    Fu la risposta felice dell'animale.
     
    Top
    .
  2. Nemesi12
     
    .

    User deleted


    Sora
    Lv1
    Equipaggiamento
    Keyblade, pupazzeti pippo e paperino


    Era una splendida mattinata, il sole era alto nel cielo e non c'era nemmeno una nuvola; l'unico problema era il caldo!!! Sora non sopporta il caldo e quella mattina doveva andare a fare la spesa; Uscito dal suo appartamento, che ha l'aria condizionata, subì un immenso sbalzo termico che lo resero uno zombi, perchè andava in giro tutto gobbo, con la testa che penzolava di qua e di là e sembrava che da un momento all'altro si dovesse sciogliere, facendo rimanere di lui solo una pozzanghera per terra. Dondolando per strada e usando il Keyblade evocato come un bastone si incamminò e una volta giunto li vicino, distrutto da quel caldo si lasciò andare su una panchina, era completamente senza forze, la testa era lasciata andare all'indietro, un braccio penzolante giù dalla panchina con il keyblade che era lasciato andare per terra e l'altro lasciato a fianco senza vita, con le gambe aperte ed immobili. Non è possibile che un po di caldo mi renda così! devo trovare un modo per aumentare la mia resistenza al caldo! Sora chiuse gli occhi per rilassarsi ancora di più.

    Ehi! Ehi! ma che cavolo....

    La faccia che era abbastanza vicino a terra veniva leccata da una cane, Sora aprì gli occhi e come un ebete aprì anche la bocca, L'eroe si trovò faccia a faccia con l'animale.

    Ah ma sei tu!

    Il cane in risposta gli leccò la bocca e Sora saltò subito in piedi e si mise a sputare.

    pueh pueh, ma che schifo pueh

    Con le mani si pulì la lingua e poi accarezzò il cane divertito.

    Piccolo birbante!

    Edited by Nemesi12 - 31/7/2013, 11:53
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 5

    Ero di nuovo assorto nei miei pensieri quando non vedendo più il cane mi fermai e iniziai a girare su me stesso per cercarlo. Lo vidi poco indietro a leccare la faccia ad un ragazzino come se fosse cosparsa da una deliziosa glassa.

    Coraggio Spicy! Non importunare tutti i passanti che incontri!

    I due però sembravano divertirsi, così decisi di andarmene, se avesse voluto seguirmi ancora avrebbe solo dovuto seguire l'odore. Stavo per andarmene quando i miei occhi si illuminarono e tornai velocemente sui miei passi, diretto verso la panchina.

    Nooo, fantastica! Che diavolo è? è una figata, ma che apre?

    Guardavo quella specie di chiave gigante come se fossi un bambino alle prese con il suo primo regalo di compleanno.

    Posso provarla?
     
    Top
    .
  4. Nemesi12
     
    .

    User deleted


    Sora
    Lv1
    Equipaggiamento
    Keyblade, pupazzeti pippo e paperino


    Mentre stavo accarezzando il cane il suo probabile padrone si avvicinò

    Coraggio Spicy! Non importunare tutti i passanti che incontri!

    Sora rivolto al cane

    Spicy, ma che bel nome che hai!! sei proprio simpatico!

    Nooo, fantastica! Che diavolo è? è una figata, ma che apre? Posso provarla?

    Il padrone del cane aveva notato la mia arma, e alzando lo sguardo lo osservai per bene, era un sorridente ragazzo con i capelli rosa, indossava vestiti che lasciavano vedere i suoi muscoli scolpiti da un duro allenamento, Uff che invidia, perchè anche io non ho muscoli come i suoi...

    è un Keyblade e lo uso per sconfiggere il male solitamente, ma è capace di aprire qualsiasi cosa, è un'arma molto strana e molto rara, da dove vengo io ne esistono pochissime e sono loro a scegliere i loro possessori, in base sia alle capacità che al cuore della persona, e sono le armi più forti del mio universo. non so il perchè ma anche te non mi sembri una persona normale... Non era assolutamente un insulto, voglio solo dire che anche tu hai qualche potere rispetto alle persone normali che vivono in questo mondo; Mi sbaglio?

    mentre L'eroe diceva ciò prese il Keyblade in mano e iniziò a farlo girare su se stesso come fosse una palla da basket.

    Edited by Nemesi12 - 31/7/2013, 12:48
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 5

    è un Keyblade e lo uso per sconfiggere il male solitamente, ma è capace di aprire qualsiasi cosa, è un'arma molto strana e molto rara, da dove vengo io ne esistono pochissime e sono loro a scegliere i loro possessori, in base sia alle capacità che al cuore della persona, e sono le armi più forti del mio universo. Non so il perchè ma anche te non mi sembri una persona normale... Non era assolutamente un insulto, voglio solo dire che anche tu hai qualche potere rispetto alle persone normali che vivono in questo mondo; Mi sbaglio?

    Fu la risposta del ragazzo alla mia domanda. "Non ha propriamente risposto...la posso usare? Oppure no? Va beh, lasciamo stare...mmmm...l'arma più forte dell'universo da cui viene?" In quel momento mi balenò in testa un idea fantastica! "Spero solo che non finisca come con Blaze..."

    Mi è venuta una fantastica idea! Dissi puntandogli il dito contro.

    Dobbiamo fare una sfida! Voglio assolutamente provare cosa è capace di fare una delle armi più forti dell'universo!
    Ah già, non mi sono presentato. Io sono Natsu di Fairy Tail, cioè la gilda più forte di Fiore! Direttamente dal mio universo ti presento il Dragon Slayer del fuoco!


    Mentre pronunciavo quelle parole portai il pugno appena sotto il mento e lo ricoprii di fiamme per mostrare al ragazzo la magia che usavo. Ma purtroppo una piccola scossa elettrica attraversò la mia mano e si creò una piccola esplosione che mi abbrustolì la faccia.

    Scusa ma ultimamente ho qualche problema con questi stupidi fulmini e interferiscono con il mio potere. Ciò non toglie che io sia uno dei maghi più forti in circolazione!
     
    Top
    .
  6. Nemesi12
     
    .

    User deleted


    Sora
    Lv1
    Equipaggiamento
    Keyblade, pupazzeti pippo e paperino


    Dobbiamo fare una sfida! Voglio assolutamente provare cosa è capace di fare una delle armi più forti dell'universo!
    Ah già, non mi sono presentato. Io sono Natsu di Fairy Tail, cioè la gilda più forte di Fiore! Direttamente dal mio universo ti presento il Dragon Slayer del fuoco!


    Dicendo ciò il mago si portò il pugno sotto il mento e lo accese come se fosse un fiammifero, però sempre dal pugno partì una scossa elettrica che creando una piccola esplosione gli parò tutti i capelli in aria e gli rese la faccia nera.

    Ahahah

    Sora scoppiò a ridere a causa della scena comica.

    Scusa ma ultimamente ho qualche problema con questi stupidi fulmini e interferiscono con il mio potere. Ciò non toglie che io sia uno dei maghi più forti in circolazione!

    Anch'io so usare la magia, prima, adesso non so usare tutta la magia che non conosco, non so il perchè ma è come se una forza più grande di me mi limiti i poteri. comunque se la volevi provare eccola qui

    Porgendogli l'arma dalla parte dell'elsa.

    Però con te sarà solo una grande chiave perchè non sei il suo prescelto. mi piacerebbe sfidarti, così forse diventerò più resistente al fuoco e poi mi piacerebbe che mi dici come hai fatto a farti dei muscoli così, perchè sono un po' invidioso...

    Edited by Nemesi12 - 31/7/2013, 17:53
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 5

    Il ragazzo rise alle mie performance e mi disse che anche lui era un mago, ma che non riusciva ad usare tutta la magia che conosceva, poi mi porse la sua arma.

    Però con te sarà solo una grande chiave perchè non sei il suo prescelto. Mi piacerebbe sfidarti, così forse diventerò più resistente al fuoco e poi mi piacerebbe che mi dici come hai fatto a farti dei muscoli così, perchè sono un po' invidioso...

    La presi in mano un pò riluttante, la rigirai un pò, provai anche a testare la sua resistenza contro il cemento.

    In effetti non c'è molto gusto...non succede niente. Comunque per i muscoli basta allenarsi ogni giorno e sfidare ogni persona che ti sembra forte!

    Restituii l'arma e mi allontanai un pochino da lui mettendomi in posizione di sfida.

    Coraggio! Lascio a te la prima mossa! Fammi vedere come si usa davvero quest'arma!
    Sono tutto un fuoco!
     
    Top
    .
  8. Nemesi12
     
    .

    User deleted


    Sora
    Lv1
    Equipaggiamento
    Keyblade, pupazzeti pippo e paperino


    Natsu Colpì il cemento con il keyblade, sembrava un po' deluso, perchè con lui non funzionava, restituii l'arma e si mise in posizione di combattimento

    Coraggio! Lascio a te la prima mossa! Fammi vedere come si usa davvero quest'arma!
    Sono tutto un fuoco!


    Ma qui e ora?!? c'è troppa gente in giro, potremmo ferire qualcuno, soprattutto tu che non controlli bene i fulmini, conosco un bel posto dove possiamo combattere in libertà, seguimi! Intanto che andiamo là perchè non ci conosciamo un po' meglio? Come prima cosa mi presento, sono Sora, e questi 2Indicando i pupazzetti Sono paperino e Pippo, nel mio mondo erano alto come noi ed erano come persone normali, penso che la stessa forza che limiti i miei poteri ha reso pupazzi i miei 2 amici, e... questo mi rattrista molto a pensarci... Ma dimmi di te!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 5

    Ma qui e ora?!? C'è troppa gente in giro, potremmo ferire qualcuno, soprattutto tu che non controlli bene i fulmini, conosco un bel posto dove possiamo combattere in libertà, seguimi! Intanto che andiamo là perchè non ci conosciamo un po' meglio? Come prima cosa mi presento, sono Sora, e questi 2 Indicando i pupazzetti Sono paperino e Pippo, nel mio mondo erano alto come noi ed erano come persone normali, penso che la stessa forza che limiti i miei poteri ha reso pupazzi i miei 2 amici, e... questo mi rattrista molto a pensarci... Ma dimmi di te!

    "Oohh ma perchè si preoccupano sempre tutti degli altri? Cavolo sono grandi e vaccinati! Sanno cavarsela da soli!...A Fiore potevo fare ciò che volevo!...mmm...Anche se dopo venivo sempre sgridato dal Master...la volta che ho distrutto un intero porto l'ho proprio vista brutta...

    Iniziai a seguire Sora mentre Spicy ci girava intorno scodinzolando.

    Anche io ho avuto alcuni problemi arrivato qua. In particolare mi mancano i miei amici e la mia gilda. Alla fine erano la mia famiglia visto che da piccolo sono stato allevato da Igneel, che era un drago, ma poi sette anni fa se nè andato senza lasciare tracce. La sua è proprio una storia strana, infatti anche i draghi di altri miei amici sono spariti sette anni fa e non sappiamo dove siano...va bè, torniamo a noi. I problemi più difficili di questo mondo secondo me sono le persone! Hanno sempre fretta di andare da qualche parte o sono preoccupati per qualcosa o hanno mille altri pensieri per la testa! Oppure non so se ti è già capitato di incontrare qualche mutante. Mi sa che loro sono un pò lunatici, hanno sempre qualche problema e non gli va mai bene niente.

    Sora rallentò. "Mi sa che siamo arrivati"
     
    Top
    .
  10. Nemesi12
     
    .

    User deleted


    Sora
    Lv1
    Equipaggiamento
    Keyblade, pupazzeti pippo e paperino


    Anche io ho avuto alcuni problemi arrivato qua. In particolare mi mancano i miei amici e la mia gilda. Alla fine erano la mia famiglia visto che da piccolo sono stato allevato da Igneel, che era un drago, ma poi sette anni fa se nè andato senza lasciare tracce. La sua è proprio una storia strana, infatti anche i draghi di altri miei amici sono spariti sette anni fa e non sappiamo dove siano...va bè, torniamo a noi. I problemi più difficili di questo mondo secondo me sono le persone! Hanno sempre fretta di andare da qualche parte o sono preoccupati per qualcosa o hanno mille altri pensieri per la testa! Oppure non so se ti è già capitato di incontrare qualche mutante. Mi sa che loro sono un pò lunatici, hanno sempre qualche problema e non gli va mai bene niente.

    è stato allevato da un drago! che figata! no un attimo aspetta... ma se il drago era come mushu non è molto figo...

    Ma il drago che ti ha allevato era gigantesco o piccolino? perchè io conosco un drago, (se si può definire tale), ma è alto circa 30 cm. I mutanti? non ne ho mai sentito parlare, ma mi piacerebbe conoscerli

    oh ecco il posto! era un terreno tra 2 palazzi, all'origine anche lì c'era un altro edificio, ma da poco era stato demolito e nel terreno c'erano ancora i tubi delle condutture idrauliche che uscivano dal terreno e qua e là c'erano ancora dei detriti perchè non li avevano rimossi tutti.

    Eccoci arrivati

    Sora si posizionò in centro al campo da combattimento, prese il Keyblade con 2 mani, piegando leggermente le ginocchia per scattare in caso di necessità e posizionando l'arma davanti a me e tenendola pronta ad usarla.

    Non volevi mica combattere?! a te l'onore di cominciare!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 5

    Ma il drago che ti ha allevato era gigantesco o piccolino? Perchè io conosco un drago, (se si può definire tale), ma è alto circa 30 cm. I mutanti? non ne ho mai sentito parlare, ma mi piacerebbe conoscerli

    No, no mio papà era bello grande!

    Eccoci arrivati

    Disse finalmente il ragazzo. Ci trovavamo in una zona che era appena stata demolita, infatti c'erano ancora in giro macerie e tubi che uscivano dal terreno. Sora afferrò la sua arma e disse:

    Non volevi mica combattere?! a te l'onore di cominciare!

    Perfetto! Anche il posto mi piace, possiamo iniziare!

    Ricoprii le mie braccia di fuoco e iniziai a correre verso Sora. "Per adesso sarà meglio limitarci ad usare il fuoco, poi si vedrà!"

    Colpo d'ali del drago di fuoco!

    Sferrai l'attacco dritto verso Sora, ma molto probabilmente l'avrebbe schivato visto che il fuoco non può essere parato dalla sua arma. Così ero pronto a lanciare un ruggito del drago di fuoco nella direzione nella quale si fosse spostato. "Vediamo cosa sa fare questo ragazzino!"
     
    Top
    .
  12. Nemesi12
     
    .

    User deleted


    Sora
    Lv1
    Equipaggiamento
    Keyblade, pupazzeti pippo e paperino


    Natsu non se lo fece ripetere 2 volte! Sembrava felicissimo di combattere e non vedeva l'ora di far male a qualcuno. Mentre correva verso Sora le sue braccia si incendiarono e lanciò un'attacco simile a 2 fruste di fuoco che partivano dalle sue braccia.

    Colpo d'ali del drago di fuoco!

    Parte subito in quarta! non sarò da meno! Schivai il colpo, spostandomi a destra, le fruste si infransero per terra incendiando la poca erba secca che c'era sul suolo. Guardando un attimo in giro l'eroe notò che li vicino c'era un tubo dell'acqua, che usciva e poi rientrava subito dopo nel terreno, con un colpo d'elsa lo piegò puntandolo verso il mago e poi con un colpo dell'arma lo tagliò perfettamente, la pressione dell'acqua fece il resto, un forte getto di acqua uscì dal tubo con molta forza, avrebbe colpito nastu "spegnendolo" se non si fosse spostato, dopo questo forte getto l'acqua continuava a uscire costantemente come se fosse una fontanella.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Drganeel liv 5

    Come previsto Sora evitò il mio colpo, così lanciai un ruggito del drago, ma anche stavolta fu veloce e tranciò in due un tubo che usciva dal terreno facendo uscire una gran quantità d'acqua che colpì il mio attacco provocando una nube di vapore che circondò tutta la zona permettendomi di nascondermi e lanciare meglio attacchi a sorpresa. Io non avrei avuto problemi visto che riuscivo perfettamente a seguire il ragazzo attraverso il mio olfatto sviluppato, ma lui forse avrebbe avuto qualche difficoltà in più.

    Sora! Guarda che se stai cercando di utilizzare le tubature dell'acqua devo dirti che non ti serviranno a molto, dovrai impegnarti molto di più se hai davvero intenzione di imparare qualcosa e se vuoi provare a battermi!

    Detto questo passai sotto l'acqua che ancora usciva dal tubo rotto e mi bagnai completamente, poi ricoprii il mio intero corpo di fiamme e in pochi secondi tornai perfettamente asciutto.

    Hai visto? Non funziona!

    Detto questo mi osservai un attimo intorno e vidi che la nube di vapore stava già scomparendo a causa di un pò di vento. "Va beh, sarà per un'altra volta. Riprendiamo!" Inizia a correre nuovamente verso Sora e quando fummo a circa un metro e mezzo di distanza urlai:

    Pugno di ferro del drago di fuoco!

    Il pugno infuocato era diretto al volto, ma era solo una finta, infatti prima di colpirlo realmente mi abbassai e facendo perno su una gamba mi diedi slancio per attaccare con un Artiglio del drago di fuoco diretto al fianco che in quel momento era il suo punto scoperto.
     
    Top
    .
  14. Nemesi12
     
    .

    User deleted


    Sora
    Lv1
    Equipaggiamento:
    Keyblade, pupazzeti pippo e paperino


    Natsu mostrò a Sora che l'acqua normale non aveva effetto su di lui, ma poi caricò l'eroe con con un pugno infuocato di retto al volto, sora posizionò il keyblade davanti alla faccia ma quella era solo una finta, perchè il vero colpo arrivò sul fianco da un calcio infuocato, il colpo fu molto forte, nastu non si stava trattenendo, sora venne scagliato all'indietro di qualche metro, il vestito era bruciato e sotto c'era una bella ustione

    ahi ahi ahi ahi!!!

    Adesso gli faccio vedere! facevano più male le bruciature che ho subito ad Agrabha! Gli corse in contro trascinando l'arma per terra, a 5m da lui lanciò il keyblade che roteando stava andando contro all'avversario diretto al suo petto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Drganeel liv 5

    Il mio colpo andò a segno e colpì Sora al fianco. Ma lui non perse un attimo e corse verso di me con l'arma che sfregava contro il pavimento. Appena si avvinò abbastanza mi lanciò la chiave gigante addosso. La rotazione era notevole, ma prima che riuscisse a colpirmi afferrai l'arma per il manico e utilizzando la sua rotazione girai su me stesso. Durante la giravolta ricoprii le braccia di fiamme e quando io e Sora tornammo uno difronte all'altro lasciai la presa sul Keyblade così da rispedirlo al mittente con una forza maggiore grazie alla spinta del fuoco. Mentre l'aggetto roteava fra noi due cercai di spronare il mio avversario.

    Non avevi detto che era una delle armi più forti dell'universo da cui vieni? A me non sembra un gran che...Che ne dici di farmi veder e davvero ciò che sai fare? Oppure questo è il massimo?
    Sarebbe una delusione...
     
    Top
    .
22 replies since 30/7/2013, 17:09   263 views
  Share  
.