ROB LUCCI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale:Rob Lucci
    -Nome in codice:\\
    -Sesso:M
    -Allineamento:Cattivo
    -Alleati:\\
    -Punti exp:42
    -Lv:4
    -Descrizione:
    Killer a pagamento, uno dei più conosciuti nel settore, di Rob Lucci si sa relativamente poco e niente, se non forse le sue origini Italiane, ma non è una cosa appurata.
    Di certo si sa che ha iniziato da giovane a farsi un nome, in parte grazie al suo allenamento, in parte anche grazie al suo carattere, pacato e ingannatore, ha imparato a svolgere i ruoli più inaspettati e sorprendenti per raggiungere il proprio obiettivo.
    Dopo l'ultimo lavoro in India è stato sottoposto ad un trattamento particolare, un rito, che ha fatto di lui un uomo leopardo, accentuando un aggressività che lo porta a giocare con le sue vittime ove possibile.
    Di carattere calmo e riflessivo, odia i deboli e non si fa problemi ad uccidere chi considera tale. Se offeso può reagire con rabbia e reagire fisicamente, ma mai in situazioni che possano portarlo in successivi guai o problemi, ma in ogni caso, se l'avversario si mostra degno delle sue attenzioni, non si trattiene e fa di tutto pur di poterlo affrontare e uccidere.

    -Poteri:
    Lucci è un combattente a livelli estremi, paragonabile forse a Pantera Nera. Agile, ha i riflessi sviluppati e conosce diverse tecniche di combattimento che lo portano ad essere un avversario pericoloso sul piano fisico.
    Per la precisione, le sue abilità sono:

    -Soru (rasatura): Può spostarsi a velocità superiori, saltando da un punto all'altro semplicemente con la spinta delle gambe

    -Kami-e (Disegno di carta): Il suo corpo è flessibile come fosse un vero e proprio foglio di carta (entro i limiti ovviamente)

    -Tekkai (massa di ferro): I muscoli si induriscono, diventando resistenti a molti tipi di urti. Per farlo deve restare immobile.

    -Shigan (dito proiettile): E' un tekkai localizzato a un semplice dito, che potrà usare, combinato con i suoi riflessi, come se fosse un proiettile.


    Inoltre può diventare, a suo piacimento, un uomo leopardo:
    LH5ZgLY

    In questa forma, l'aggressività aumenta, cosi come le sue abilità fisiche, rendendolo un nemico mortale.
    Di contro, a causa di questa mutazione, Lucci (in entrambe le forme) ha sviluppato un non ancora spiegato indebolimento a contatto con mari e oceani, quando vi viene immerso si indebolisce arrivando anche a svenire.

    PROGRESSIONE:

    \\WORK IN PROGRESS\\

    -Equipaggiamento:\\

    -Cronologia:
    1- Esame Lucci: L'assassino arriva a New York per una missione non ancora specificata dopo l'operazione subita [LINK]
    2- Harlem: Primo scontro per Lucci a New York, contro Hellbilly[LINK]
    3-Hell's Kitchen: Combatte uno scontro impari con Natsu e Ken[LINK]


    Edited by aldaris - 17/4/2014, 13:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Che vuol dire "progressione work in progress"? Devi aggiungere ancora qualcosa o posso valutare la scheda anche così com'è?
    Parentesi: come mai questa scelta insolita come immagine principale?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    La progressione è in una valutazione personale, poi sarà proposta a voi colleghi per vedere se può andare bene, intanto la scheda è pronta, la puoi valutare.
    Per l'immagine, visto che ho voluto creare un Lucci "reale" di terra 725 ho scelto di prendere anche l'immagine reale di Lucci che ha ispirato Oda per il design. Per la cronaca, è Matthew "Sport" di Taxy Driver (un film che mi sono promesso di vedere)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Ho capito le tue ragioni, ma credo sarebbe opportuno che tu inserissi l'immagine del pg del manga, non quella che lo ha isporato.
    Spiego perché: tu non stai usando come pg il personaggio di un film, ma il personaggio del manga.
    Non è una richiesta, semplicemente ti ho scritto come la penso e rimetto la cosa al tuo giudizio, fai come ti pare insomma^^.

    Quanto alla scheda, credo contenga tutte le caratteristiche del personaggio, conto che non lo userai esagerando quindi per il momento direi che può andare bene.

    APPROVATO!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    è al posto di Demogoblin, giusto?
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho capito le tue ragioni, ma credo sarebbe opportuno che tu inserissi l'immagine del pg del manga, non quella che lo ha isporato.
    Spiego perché: tu non stai usando come pg il personaggio di un film, ma il personaggio del manga.
    Non è una richiesta, semplicemente ti ho scritto come la penso e rimetto la cosa al tuo giudizio, fai come ti pare insomma^^.

    Fatto, ditemi se va bene.

    CITAZIONE
    è al posto di Demogoblin, giusto?

    Esatto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Se va bene a te va bene a me aldaris, come ho detto, avevi la libertà di fare come preferivi.
    Ripeto che il pg per quel che mi riguarda è approvato, giusto a scanso di equivoci.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Ho stilato la lista della progressione. L'ho fatta un pò di fretta, l'ammetto, quindi spero di aver scritto tutto giusto. L'unico mio dubbio è al lv 9, quindi voglio sapere che ne pensate.

    Lv 3: Geppo (Passo lunare): Rende in grado di saltare a mezz'aria, e di percorrere anche grandi distanze sospesi in aria. Il principio è quello di calciare l'aria con grande potenza, rilasciando energia nell'aria per restare sospesi nel vuoto. Se le gambe sono immobilizzate questa tecnica non si può usare.

    Lv 5: A questo livello può usare il tekkai in movimento limitato a un solo arto per volta (Un pò come per lo Shigan per capirsi). L'arto indurito non sarà resistente come il tekkai vero e proprio, però gli permette di colpire gli oggetti più duri con meno conseguenze.

    Lv 7: Rankyaku (Tempesta di gambe): Permette, calciando l'aria con grande potenza, di creare una "lama" di vento falciforme in grado di tagliare a pezzi anche oggetti molto resistenti. (Pensavo di dare un perché a questa cosa sfruttando, lo spiegherò a suo tempo, la presenza di questa presunta divinità leopardo nel suo corpo)

    Lv 9: Potenziamento del tekkai, sia da immobile sia se localizzato a un singolo arto in movimento (I proiettili perforanti e le lame potenziate lasceranno minimi segni dei loro colpi)

    Lv 11: Rokuogan (le 6 pistole del Re): Solo in forma da leopardo, è come un'esplosione che provoca gravi lesioni interne al bersaglio liberando l'energia che si accumula tra i 2 pugni di Lucci. Utilizzabile max 2 volte ogni avventura.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    A me pare ben fatta, in cosa consiste il tuo dubbio del livello nove?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Pensavo fosse un pò esagerato, ma se secondo te va bene non ci sono problemi. E' ovvio che non andrò ad esagerare, anche se ormai questa sembra una frase fatta...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Beh, si confida che un moderatore sappia regolarsi bene dopotutto. Per me è approvata la progressione.
     
    Top
    .
10 replies since 3/8/2013, 13:25   258 views
  Share  
.