H' El vs Indistruttibile Hulk (Waid)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    sono curioso di sentire come vedreste uno scontro fra il clone/esperimento Kryptoniano apparso nel NuDC, e l'attuale Hulk.

    nqi2 VS dayp


    quali sono le vostre conclusioni? come pensate potrebbe svolgersi un combattimento fra i due? e se prendessimo altre versioni di Hulk, come se la vedrebbero a vostro dire?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    mi sono perso quell'episodio dei titani...che poteri ha H'el?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    H'el, apparentemente il primo astronauta kryptoniano dopo secoli di isolazionismo della specie (e di conseguenza test 1 per la navetta che portò Clark sulla terra) ha dimostrato Volo, supersensi, capacità psicocinetiche e telepatico/illusorie, forza e resistenza Kryptoniane, Teletrasporto e Intelligenza di alto livello. Ha facilmente catturato Superboy, quindi ha affrontato un
    teamup di Superman e Superboy vincendo, respinge l'assalto della JL quando si trincera dentro la Fortezza della Solitudine, teletrasporta la Fortezza altrove ed inizia un processo che potenzialmente distruggerebbe il sistema solare. Riprende il combattimento con Supes, WW e Superboy, ma Superboy è gravemente ferito. WW si occupa di lui, e poi affronta Supergirl, plagiata da H'el, mentre Supes e H'el se la vedono alla pari (Clark è arrabbiato, i loro colpi spianano montagne a distanza, scuotono il pianeta e superano le letture di potere fatte da Oracle quando Supes ha fatto panca piana col peso della Terra stessa). H'el però riesce a liberarsi momentaneamente di Clark, ed è Supergirl a prenderlo di sorpresa, pugnalandolo con della kryptonite e deattivando il procedimento che avrebbe trasformato la Fortezza in un propulsore spaziotemporale che avrebbe portato H'el e Kara nel passato di krypton, annichilendo il sistema solare del presente. H'el, morente viene comunque sparato nel passato di Krypton, atterrando quasi morto nelle mani di Jor el (e plausibilmente diventando causa di se stesso; sembra che non sia un kryptoniano normale, ma un altro clone/esperimento, con applicazioni di potere leggermente diverse rispetto a Clark, ma con la stessa origine tramite esposizione a radiazioni spaziali)
     
    Top
    .
  4. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    mmmmmm non saprei... questo hulk è estramente veloce e resistente, più stupido del solito ma con ottimissime feat come resistenza ad armi che sciolgono adamantio secondario, movimenti impercettibili a occhio umano, altissima resistenza alla disgregazione cellulare, capacità di reggere scontri con esseri simil al superman pre52 (hyperion) e ha già dimostrato forza incalcolabile (il pensatore ha provato a calcolarla) quindi per me la può spuntare...
    do 6/10 per hel vista la sua intelligenza
    Sfregio per me la spunta con un 8/10, non credo che hel sia superiore a sentry e questo hulk è forse più furbo del kriptoniano

    Edited by Akuma master of the fist - 10/10/2013, 23:12
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Ma veramente a quanto ne so questo Hulk da Hyperion ne ha prese tante.
    H'el è anche più potente di Superman e può fare cose come questa:
    2748297-screen_shot_2012_12_11_at_3.19.43_pm
    Non credo che l'Hulk attuale abbia molte possibilità.
    Con lo Sfregio Verde le cose cambiano un po, ma darei il vantaggio sempre ad H'el.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    bè, l'hulk di Waid sicuramente farebbe una bella lotta, a mio parere (la sua versione di Hickman ha lottato alla pari con Hyperion, finchè Thor non ha steso Abyss e causato il suo ritorno a Banner), anche se sono d'accordo che H'el possa avere un vantaggio a meno che non prendiamo versioni alla Sfregio tendente al WB. Più che altro vorrei capire se H'el può usare anche l'energia Gamma per potenziarsi come fa con le altre radiazioni stellari, questo potrebbe rendere lo scontro combattuto anche con altre versioni di Hulk più potenti.

    Edited by universo mar-vel - 11/10/2013, 01:26
     
    Top
    .
  7. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    io adesso non voglio rompere,ma ancora a fare sti paragoni con Hulk stiamo?...tanto si sa come va a finire,arriva l'hulkminkia di turno (magari discepolo di chi ben sappiaMo) inizia a tirare in ballo l'unica saga dove davvero il verdolino spacca il culo a tutto,e cerca di zittirci tutti invocando il vangelo secondo ''figliodip*****a Pak'' pretendendo di sapere tutto. fosse per me abolirei tutti i versus ovunque sia presente la parola Hulk solo per evitare che questi fanatici dannati possano pronunciare parola...cmq sono capitato qui per sbaglio,e mi scuso se ho interrotto qualcosa,ma avevo davvero bisogno di dire la mia dopo aver riletto un ''famoso'' trattato pubblicato l'anno scorso dove vengono dette tante cose ma praticamente nulla riassumendo ancora e ancora e ancora il ciclo di storie di Pak,senza aggiungere nulla di nuovo al ''carisma'' del'omone che urla ''HULK SPACCA'' (e vi lascio immaginare cosa)
     
    Top
    .
  8. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma veramente a quanto ne so questo Hulk da Hyperion ne ha prese tante.
    H'el è anche più potente di Superman e può fare cose come questa:
    2748297-screen_shot_2012_12_11_at_3.19.43_pm
    Non credo che l'Hulk attuale abbia molte possibilità.

    Ma no dai, come diceva marvel, contro hyperion ha combattuto alla pari finchè non ha ripreso il controllo ed è tornato banner. Quelle cose della scan hel non potrebbe farle, pochi numeri fa il verdone è stato colpito con un arma che distruggeva a livello molecolare riscrivendo il dna (o na roba simile) senza subire il minimo danno e anche a velocità e resistenza ha fatto vedere delle cose che posizionerei parecchio in alto in una ipotetica classifica delle sua migliori feat nei vari settori. A essere onesti non si era mai visto un Hulk così veloce... e intendo veloce da lasciare scie verdi e immagini residue..
    Anche se fisicamente alla lunga hulk è destinato sempre a sovrastare l'avversario hel lo vedo in vantaggio perchè è troppo più astuto, furbo intelligente... troverebbe un modo di passare in vantaggio. E anche fisicamente potrebbe reggere per un bel po' prima di trovarsi in svantaggio. Sicuro se può assorbire l'energia gamma per potenziarsi lo scontro potrebbe volgere velocemente al termine.

    POi c'è da vedere se questo he'l avrebbe potuto fare le stesse cose con il sups pre52.. per me il clone ne esce parecchio bene anche perchè questo nuovo superman è giovane, meno potente(rispetto ad una sua versione più adulta) e inesperto. Parere mi eh!
    quindi come dicevo prima 6/10 per he'l
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (universo mar-vel @ 11/10/2013, 00:28) 
    bè, l'hulk di Waid sicuramente farebbe una bella lotta, a mio parere (la sua versione di Hickman ha lottato alla pari con Hyperion, finchè Thor non ha steso Abyss e causato il suo ritorno a Banner), anche se sono d'accordo che H'el possa avere un vantaggio a meno che non prendiamo versioni alla Sfregio tendente al WB. Più che altro vorrei capire se H'el può usare anche l'energia Gamma per potenziarsi come fa con le altre radiazioni stellari, questo potrebbe rendere lo scontro combattuto anche con altre versioni di Hulk più potenti.

    avevo letto la storia a metà allora...ma quindi H'el può usare altre fonti di energia per avere i superpoteri oltre alle stelle gialle? ci sono stelle che emettono radiazioni gamma, ma non sono molto comuni in ogni caso, quindi non credo che si possa fare una cosa simile

    CITAZIONE
    io adesso non voglio rompere,ma ancora a fare sti paragoni con Hulk stiamo?...tanto si sa come va a finire,arriva l'hulkminkia di turno (magari discepolo di chi ben sappiaMo) inizia a tirare in ballo l'unica saga dove davvero il verdolino spacca il culo a tutto,e cerca di zittirci tutti invocando il vangelo secondo ''figliodip*****a Pak'' pretendendo di sapere tutto. fosse per me abolirei tutti i versus ovunque sia presente la parola Hulk solo per evitare che questi fanatici dannati possano pronunciare parola...cmq sono capitato qui per sbaglio,e mi scuso se ho interrotto qualcosa,ma avevo davvero bisogno di dire la mia dopo aver riletto un ''famoso'' trattato pubblicato l'anno scorso dove vengono dette tante cose ma praticamente nulla riassumendo ancora e ancora e ancora il ciclo di storie di Pak,senza aggiungere nulla di nuovo al ''carisma'' del'omone che urla ''HULK SPACCA'' (e vi lascio immaginare cosa)

    sappiamo di che parli, ma la testa principale di quella seccante Idra è stata schiacciata...adesso parliamo pacificamente di queste cose.

    CITAZIONE
    Quelle cose della scan hel non potrebbe farle, pochi numeri fa il verdone è stato colpito con un arma che distruggeva a livello molecolare riscrivendo il dna (o na roba simile) senza subire il minimo danno e anche a velocità e resistenza ha fatto vedere delle cose che posizionerei parecchio in alto in una ipotetica classifica delle sua migliori feat nei vari settori.

    questo è vero, ma era per dire che H'el ha anche l'incentivo di un grande potere telecinetico, non è comunque da poco, dato che potrebbe anche distruggere un corpo telecineticamente a livello atomico, un livello più elevato di quello dell'arma usata su Hulk.

    CITAZIONE
    A essere onesti non si era mai visto un Hulk così veloce... e intendo veloce da lasciare scie verdi e immagini residue..

    ti dico solo che Superman in Red Hood and the Outlaws è stato tanto veloce da anticipare un teletrasporto, H'el è probabilmente su un livello peggiore...non c'è paragone in velocità, Hulk è sempre una lumaca a confronto

    CITAZIONE
    POi c'è da vedere se questo he'l avrebbe potuto fare le stesse cose con il sups pre52.. per me il clone ne esce parecchio bene anche perchè questo nuovo superman è giovane, meno potente(rispetto ad una sua versione più adulta) e inesperto. Parere mi eh!

    anche questo è vero, pur considerando che Superboy non è proprio da prendere alla leggera

    onestamente l'Hulk di Waid ha avuto delle ottime imprese, ma devo ancora vedere qualcos'altro per impressionarmi davvero, H'el è più potente anche di Superman, potrebbe darle anche allo Sfregio Verde a mio parere.
     
    Top
    .
  10. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    contro hyperion ha combattuto alla pari finchè non ha ripreso il controllo ed è tornato banner.

    quell'Hyperion era appena sopravvissuto ad un collasso di due universi e aveva perso i poteri nel farlo. Contro Hulk li stava riprendendo, non era mica al massimo, eppure hanno stallato.


    CITAZIONE
    Quelle cose della scan hel non potrebbe farle, pochi numeri fa il verdone è stato colpito con un arma che distruggeva a livello molecolare riscrivendo il dna (o na roba simile) senza subire il minimo danno e anche a velocità e resistenza ha fatto vedere delle cose che posizionerei parecchio in alto in una ipotetica classifica delle sua migliori feat nei vari settori. A essere onesti non si era mai visto un Hulk così veloce... e intendo veloce da lasciare scie verdi e immagini residue..

    resiste a un arma che riscrive a livello sub atomico le molecole tramite raggio sonico, e si, qualche danno lo fa, visto che cmq l'arma non è settata sulla giusta frequenza per problemi tecnici che ne lo Shield ne Devil riescono a comprendere. E l'arma serviva a calmarlo in fin dei conti. Per le feat di velocità, si, probabilmente sono le migliori che abbia mai mostrato, ma se Hulk è impercettibile per degli umani (supersonico tipo mach 5?) H'el è impercettibile a Hulk, visto che si parla di velocità che vanno dall'ipersonico pesante a FTL.

    Certo che cmq Hulk farebbe un buon combattimento, ma H'el è superiore, vince almeno 6,5/10

    CITAZIONE
    onestamente l'Hulk di Waid ha avuto delle ottime imprese, ma devo ancora vedere qualcos'altro per impressionarmi davvero, H'el è più potente anche di Superman, potrebbe darle anche allo Sfregio Verde a mio parere

    idem, ma darle allo sfregio? Uhm, beh magari all'inizio si, ma dovrebbe chiudere in fretta e sfruttare velocità e i poteri psicocinetici e altro per avere la meglio.


    p.s.

    CITAZIONE
    sappiamo di che parli, ma la testa principale di quella seccante Idra è stata schiacciata...adesso parliamo pacificamente di queste cose.

    Ok, premetto che non sono un moralista, ne buonista, non sto dalla parte di nessuno e mi faccio i cazzi miei. Però insomma, alla fine parliamo di fumetti e cose leggere, scontri tra personaggi cartacei e quant'altro. Leggere certe cose suona un pò brutto. Non ho partecipato, ma ho cmq assistito a molte "risse" o flame in battleborad. Capisco che dopo nasca un pò di astio o qualche antipatia da continui flame, però insomma, sono commenti leggermente pesanti. Tutto qua XD poi ognuno è libero di fare quello che più gli garba.

    CITAZIONE
    io adesso non voglio rompere,ma ancora a fare sti paragoni con Hulk stiamo?...tanto si sa come va a finire,arriva l'hulkminkia di turno (magari discepolo di chi ben sappiaMo) inizia a tirare in ballo l'unica saga dove davvero il verdolino spacca il culo a tutto,e cerca di zittirci tutti invocando il vangelo secondo ''figliodip*****a Pak'' pretendendo di sapere tutto. fosse per me abolirei tutti i versus ovunque sia presente la parola Hulk solo per evitare che questi fanatici dannati possano pronunciare parola...cmq sono capitato qui per sbaglio,e mi scuso se ho interrotto qualcosa,ma avevo davvero bisogno di dire la mia dopo aver riletto un ''famoso'' trattato pubblicato l'anno scorso dove vengono dette tante cose ma praticamente nulla riassumendo ancora e ancora e ancora il ciclo di storie di Pak,senza aggiungere nulla di nuovo al ''carisma'' del'omone che urla ''HULK SPACCA'' (e vi lascio immaginare cosa)

    Ma tu parli di fanboy o cmq "tifosi estremi". Non è che ad ogni vs col verdone succede, se si parla civilmente e si argomenta ne esce una discussione pulita. Poi è ovvio che i fanboy rovinano l'interesse della discussione e ti fanno arrivare quasi sul punto di odiare il loro pg prediletto, però succede anche questo. L'importante sarebbe non darli troppa corda sennò diventa come un cane che cerca di mordersi la coda.
     
    Top
    .
  11. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per le feat di velocità, si, probabilmente sono le migliori che abbia mai mostrato, ma se Hulk è impercettibile per degli umani (supersonico tipo mach 5?)

    Chissà se in giro qualcuno si è fatto i calcoli su che velocità bisogna avere per lasciare immagini residue..
    Io credo che ci vogliano velocità molto più alte per diventare impercettibili a occhio umano su movimenti da combattimento.. però non saprei.. sicuramente i kriptoniani hanno velocità molto più elevate anche se viene sfruttata pochissimo questa cosa! Dovrebbe essere sempre come quando sups ha combattutto contro il doomsday risvegliato da joker!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Ok, premetto che non sono un moralista, ne buonista, non sto dalla parte di nessuno e mi faccio i cazzi miei. Però insomma, alla fine parliamo di fumetti e cose leggere, scontri tra personaggi cartacei e quant'altro. Leggere certe cose suona un pò brutto. Non ho partecipato, ma ho cmq assistito a molte "risse" o flame in battleborad. Capisco che dopo nasca un pò di astio o qualche antipatia da continui flame, però insomma, sono commenti leggermente pesanti. Tutto qua XD poi ognuno è libero di fare quello che più gli garba.

    no, hai ragione, ma è indubbio che queste faide stupide portassero problemi alla sezione e sicuramente non ci meritiamo per questo di essere definiti un forum di bimbominkia da un fanboy pomposo e dal suo circolo di utenti fidati...giustamente tu non sai la discussione, ma ti assicuro che ne abbiamo giovato, è un dato di fatto
    adesso torniamo alla discussione principale

    CITAZIONE
    Chissà se in giro qualcuno si è fatto i calcoli su che velocità bisogna avere per lasciare immagini residue..
    Io credo che ci vogliano velocità molto più alte per diventare impercettibili a occhio umano su movimenti da combattimento.. però non saprei.. sicuramente i kriptoniani hanno velocità molto più elevate anche se viene sfruttata pochissimo questa cosa! Dovrebbe essere sempre come quando sups ha combattutto contro il doomsday risvegliato da joker!

    a quanto ne sapevo io dovrebbe bastare la velocità del suono, ma non ne sono convinto
     
    Top
    .
  13. Shapechanger
     
    .

    User deleted


    H'El non può perdere, mi spiace. Il suo approccio standard a qualsiasi cosa è BFR tramite teletrasporto. Se Hulk gli da problemi perchè non riesce a disgregarlo (cosa possibile, basta che la rigenerazione ricostruisca il corpo più in fretta di quanto H'El lo distrugga), se non riesce a metterlo K.O. con pugni, telecinesi e vista laser (che comunque non ha mostrato, quindi boh), se il Verdone diventa abbastanza forte e veloce da ferirlo (possibilissima la prima, un po' meno la seconda), se la telepatia non riesce a controllarlo (ed è possibile perchè Hulk è resistente alla telepatia in un certo qual modo e comunque H'El non ha ste gran feat di telepatia), allora lo BFRizza sul sole come ha fatto con Kara nella sua primissima apparizione. Nessuna difesa contro un teletrasporto improvviso da parte di Hulk, che per l'altro non può manovrare nello spazio e finirebbe per cadere nel Sole. Le possibilità che Hulk riesca a mettere K.O. H'El prima che questi pensi di BFRizzarlo da qualche parte nell'universo sono irrisorie.

    Mi stupisce che nessuno ci abbia pensato, onestamente.

    Comunque sia, se andiamo solo ed esclusivamente di scontro fisico, allora questo Hulk può fare un bel combattimento, ma alla fine perde. Se supponiamo invece che sia su un livello di forza pari a quello dello Sfregio, allora può venirne fuori una bella lotta e il Gigante di Giada ce la può fare.

    Ma quello che lo frega è il BFR di H'El. Con quello il kriptoniano ha la vittoria in tasca.
     
    Top
    .
  14. thor of asgard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 14/10/2013, 00:54) 
    a quanto ne sapevo io dovrebbe bastare la velocità del suono, ma non ne sono convinto

    Il nostro occhio può vedere immagini fino a qualche centinaio di km più di mach 4 mi pare di ricordare, e con immagini intendo dei residui. Se si cerca su internet comunque si trovano questi dati credo.
     
    Top
    .
  15. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chissà se in giro qualcuno si è fatto i calcoli su che velocità bisogna avere per lasciare immagini residue..
    Io credo che ci vogliano velocità molto più alte per diventare impercettibili a occhio umano su movimenti da combattimento.. però non saprei.. sicuramente i kriptoniani hanno velocità molto più elevate anche se viene sfruttata pochissimo questa cosa! Dovrebbe essere sempre come quando sups ha combattutto contro il doomsday risvegliato da joker!

    Non credo. Il giochetto delle immagine residue consiste in teoria nel muoversi così velocemente da imprimere la propria immagine nella retina dell'avversario, per farli credere che sei in un posto invece di un altro. Visto che l'occhio umano legge 15 fotogrammi al secondo (forse) vuol dire che muovendosi più velocemente di 1/15 al secondo inganni la retina. Però non sono sicuro, magari ho capito male io......... cmq, viene anche detto che non si possono vedere movimenti sotto il millesimo di secondo, perchè la velocità di percorrenza del segnale nervoso fino al cervello è superiore alla durata dell' azione. Quindi direi che tra mach 1 e un massimo di 5 sia più che giusto
     
    Top
    .
16 replies since 10/10/2013, 17:47   266 views
  Share  
.