Destruction Derby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Partecipanti:
    Natsu Dragneel liv 7 di Betto795
    Zebra liv 5 di IchigoMugetsu
    Ratchet liv 4 di PlaleX


    Natsu Dragneel liv 7

    [ENTRO]

    Era tutto buio intorno a me e c'era un forte odore di cemento e polvere...

    IL GIORNO PRIMA:
    Il giorno precedente avevo visto appeso al muro un volantino con questa scritta: "D. D. Potere e distruzione in un unica grande serata! Uno spettacolo unico nel suo genere! Adatto solo ai più grandi combattenti della città!"
    "Sembra interessante! Credo che andrò a farci un giro!" Così cercai il luogo indicato sul retro. Diceva che per i partecipanti bisognava presentarsi il giorno stesso alle 22.30, io però mi ero perso varie volte durante la ricerca ed ero arrivato decisamente tardi. Quando ormai le iscrizioni erano chiuse da un pezzo.

    Ormai è tardi, avrebbe dovuto darsi una svegliata!

    Furono queste le parole del ragazzo che accettava le iscrizioni e a sentirle mi incazzai e sbattei il pugno ricoperto di fiamme sul tavolo di legno, il quale si ruppe in due e cominciò a prendere fuoco. Il ragazzo cadde all'indietro spaventato e mi segnò immediatamente per l'evento finale della serata. Il giorno seguente mi presentai di nuovo nello stesso posto ed assistetti a vari spettacoli in una zona circondata da macchine operatrici, gru e case mezze distrutte. La zona di quel quartiere infatti doveva essere demolita per poi essere utilizzata in seguito per la costruzione di un centro commerciale enorme. Così le ditte coinvolte avevano deciso di trasformare quel giorno in un evento televisivo che avrebbe coperto, in parte, le spese della demolizione. Ero lì dal pomeriggio e il mio turno era alle nove di sera, ma l'attesa non era pesante visto che essendo un partecipante potevo avere cibo gratis ed assistere agli show senza il biglietto. Così mi feci delle belle abbuffate e mi rilassai. "Sarebbe bello se anche i miei compagni fossero qui con me..." Quando finalmente arrivò la sera mi scortarono prima in una stanza ad attendere e poi seguii dei tratti luminosi che mi portarono in una zona all'aperto ma completamente al buio. "Ok e adesso?"

    ORA:
    Era tutto buio intorno a me e c'era un forte odore di cemento e polvere...
    Poi tre schermi giganteschi si illuminarono. Uno era davanti a me. Comparvero due grandi scritte: D.D. Destruction Derby!
    Sentii anche un presentatore che le ripeteva, poi salutò la folla e le luci si accesero improvvisamente lasciandomi per un attimo accecato. Quando li occhi si abituarono vedi che ero in una sottospecie di arena molto grande. Le tribune erano intorno a noi fatte di una struttura in ferro a prima vista abbastanza leggera. "Wow! Mi sembra di ritornare al Daimatou Enbu!" Il terreno di gioco però era disseminato di pezzi di edifici distrutti, solo pochi muri erano rimasti intatti e poi c'erano tre case superstiti. Una era alle mie spalle. Il presentatore il quel momento stava spiegando le regole e disse che ognuno dei tre combattenti doveva proteggere una casa e distruggere le altre due per poter diventare il campione. Mi girai verso l'edificio che c'era alle mie spalle a vidi che sopra c'era scritto a grandi lettere il mio nome. Guardai le altre e vidi che su una c'era scritto Ratchet e davanti ad essa c'era uno strano tipo con indosso una tuta. Sull'ultima casa invece c'era scritto Zebra e a proteggerla c'era un uomo che sembrava davvero grande. Il presentatore intanto proseguì nel suo discorso introduttivo e disse che noi tre eravamo stati scelti fra altri valorosi combattenti. "Io non ho fatto niente...Si vede che sono stato abbastanza convincente la sera precedente." Poi sullo schermo gigante comparve l'omone. "è davvero brutto!" Poi fu il mio turno così salutai la folla con la mano aperta e utilizzai il fuoco sulle mie dita per comporre la parola "Come on". "Stasera posso combattere senza trattenermi!" Ero eccitatissimo all'idea, visto che dopo l'ultimo scontro finito in disgrazia mi ero dato una regolata. Infine venne inquadrato l'ultimo partecipante. Era una specie di tigrotto con delle orecchie gigantesche ed una strana armatura.

    Ma è bellissimo!! Che cos'è??

    Gli occhi mi brillavano, sembrava carinissimo, volevo toccarlo e in più mi ricordava Happy. Poi mi ricordai che ero stato munito di microfono prima di entrare e tutta la gente mi aveva sentito.

    Vedo che i nostri concorrenti sono pronti e hanno voglia di iniziare, per cui bando alle ciance! Che il Destruction Derby abbia inizio!!

    Mi sistemai la sciarpa intorno al collo. "Finalmente si inizia! Sono tutto un fuoco!!"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    [ENTRO]
    Ratchet
    Lv4
    exp18
    Equipaggiamento:
    Onnichiave,Doppie Raptor,Lancia Mine Stalker,Graviscarponi,Swingshot, Vendicatore


    Tutte le prospettive che avevo fin ora, faceva presumere che la giornata fosse come tutte le altre, nulla di nuovo che potesse elettrizzarmi o eccitarmi. Mentre stavo girando a vuoto come sempre, in un mega schermo posizionato su un grattacielo, annunciò un grande evento: D.D=Destruction derby, uno scontro tra i più valorosi combattenti del paese e le iscrizioni erano aperte a tutti. L'annuncio fu come un raggio di luce in un giorno tenebroso! è perfetto! posso divertirmi e se vinco diventerei ancora più conosciuto! non vedo l'ora di distruggere i miei avversari! Lessi dove si svolgevano le iscrizioni e corsi li, un ragazzo un po' spavaldo era addetto alle iscrizioni, mi avvicinai al tavolo e poichè non mi cagava, perchè stava parlando al telefono, mi avvicinai a lui di soppiatto e mi posizionai di fianco a lui con un sorriso che mostrava tutti i denti, con le braccia lungo i fianchi, all'iniziò non ci fece caso, ma poi si spaventò perchè non pensava di vedermi li a 2 centimetri dalla sua faccia.

    Ciao, voglio iscrivermi

    ok, compila il modulo sul tavolo e se sei fortunato ti sceglieranno.

    Sempre con il sorriso dissi:

    Non ho capito bene... "potrei" essere scelto?!? noooo, io partecipo o ti faccio rapire dai miei compagni alieni e ti faccio vivisezionare

    Va..va bene, sei un partecipante a tutti gli effetti...

    Ogni tanto mentire può tornare comodo, soprattutto se gli sprovveduti come i terresti pensano che la maggior parte degli alieni vogliano studiarli. Ahahah poveretti Mi disse di presentarmi più tardi, così andai via tutto felice....

    ...Volevo fare un'entrata spettacolare, così ero su un palazzo vicino all'arena, da quello che mi aveva spiegato il ragazzo, lo scontro era un 3 contro 3 e lo scopo degli avversari e distruggere la casa dei loro nemici, impedendo la distruzione della propria. Il campo di gioco era ancora tutto buio, ma si intravedevano delle figure davanti a 2 case. Ad un certo punto tutti i proiettori si accesero, sembrò di nuovo giorno. era il momento di fare l'entrata! Presi lo Swingshot, mi attaccai ad una gru li vicino e saltai dal palazzo, per poi atterrare dopo un triplo avvitamento carpiato all'indietro precisamente davanti alla casa con sopra scritto il mio nome. Ma tutto lo sforzò fu inutile, perchè in quel momento l'attenzione di tutti era concentrata su il primo partecipante che era stato presentato.

    Maaa NOOOOO!!! dai quando mi esce di nuovo un salto così senza distruggermi una caviglia!!!

    Il primo concorrente era un bestione con i capelli viola, tutto muscoli e cicatrici ed aveva un taglio che dalla bocca arrivava fino all'orecchio sinistro, mettendo in mostra tutta la parte interna della bocca.

    Da piccolo non ti hanno insegnato che ti fai male se metti in bocca cose troppo grosse???

    Successivamente fu il turno di un ragazzo apparentemente normale, aperte il fatto che aveva i capelli rosa.

    Ma cos'è oggi? il ritrovo della gente che si tinge i capelli di un colore effeminato?

    Ed infine fu il mio turno, la folla scoppiò in un grido di esultanza, mi girai verso di loro e alzai le braccia in segno di saluto.

    Ma è bellissimo!! Che cos'è??

    Natsu, il nome del ragazzo con i capelli rosa, aveva appena gridato quelle parole, che mi spaventarono un po'... Oh mio dio! e se fosse veramente gay... devo risolvere la cosa!

    Sono fidanzato!

    Ecco così non ci prova! Il contro alla rovescia per l'inizio del combattimento era quasi al termine. Tra i due avversari il problematico sembrava l'omone, Zebra, ma non voleva sotto valutare Natsu, perchè anche lui era l'esempio vivente che anche i piccoletti possono fare molto danno!

    3...2...1...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Zebra Liv 5

    Contenuto di calorie nel corpo: 4,5 miliardi

    [ENTRO]

    Il gigantesco uomo di nome Zebra gironzolava per le vie di New York, alla ricerca di qualcosa di interessante da fare. Anche solamente una bella rissa con qualche avversario valido sarebbe servito a qualcosa. Era appena stato in un ristorante, ma subito dopo aver visto le misere porzioni di cibo si era voltato per andarsene. E' possibile che in ogni fottuto ristorante di questa stramaledetta città non ce ne sia uno decente?! Per fortuna che dopo la sfida con i 2 Nitro era riuscito a sgraffignare tutto da un supermercato abbandonato per l'emergenza. Aveva creato tante Sound Bubbles per riuscire a portar via tutto il necessario, ossia tutta la merce. Erano passati due giorni. Ed era già finito tutto. Maledetto posto... Neanche un cazzo di ristorante Gourmet nei dintorni. Ogni tanto qualcuno lo fissava stupito, e lui di tutta risposta digrinava i denti, e loro scappavano impauriti. Era pomeriggio, quando vide un ragazzino gridare a squarciagola in mezzo al marciapiede. Gli passò da parte senza prestargli attenzione. Il ragazzino lo vide, e subito gli corse da parte. Doveva correre per stare al passo del Bishokuya.

    Ehi signore! Guardi signore! Non le interessa?? E' un evento imperdibile!

    Zebra non si girò nemmeno a guardarlo.

    No. Vattene.

    Disse, in tono secco. Il giovane si fermò, e parlò a voce bassissima, pensando di non essere udito.

    Stupido scimmione ignorante...

    L'uomo si bloccò non appena sentì quelle parole. Si girò lentamente, l'ira che cominciava a montare.

    Che cazzo hai detto?!

    N...n....nnnienteee si...signo...ore!

    Zebra lo afferrò per la maglietta, e lo alzò di peso, portando il viso del giovane all'altezza.

    Sai quali sono le persone che odio più di tutte? I bugiardi. E tu sei un bugiardo, piccolo insolente bastar...

    L'uomo smise di parlare quando lesse con la coda dell'occhio i volantini che erano caduti al ragazzino. Recavano la scritta: "D. D. Potere e distruzione in un unica grande serata! Uno spettacolo unico nel suo genere! Adatto solo ai più grandi combattenti della città!" E sotto in piccolo: "Pasti gratis e biglietti omaggio per assistere agli altri scontri per gli iscritti!" Pasti gratis. Non posso mancare! Ho giusto un languorino che mangerei un Mammuth Regale intero! Ritornò a squadrare il ragazzo.

    Tornando a noi, stupido idiota. Ti è andata bene che con i tuoi fottuti volantini ho trovato un posto dove mangiare gratis, ma resti comunque una persona che io odio. Quindi...

    Lo scaraventò contro una vetrata li a fianco. Il poveretto non sarebbe morto, ma avrebbe avuto un bel po' di vetri conficcati nel corpo. Ora andiamo a mangiare.



    Arrivò sul luogo indicato. Zebra non disse niente. Si fermò davanti al ragazzo dietro al bancone delle iscrizioni, che era sfondato, poi tirò dritto verso l'area "Partecipanti", ansioso di avere il suo cibo. Il ragazzo si mise a sbraitare.

    Dove diavolo pensi di andare, citrullo?! Non puoi più iscriverti!

    Zebra si girò, lo sguardo terrificante che aveva in viso pietrificò il giovane.

    Qualcuno ti ha già rotto il tavolo. Vuoi che io ti rompa il culo?

    Pre-prego signore! La iscrivo direttamente alla finalissima! Si accomodi in una postazione dell'aera partecipanti e aspetti che arrivi qualcuno a chiederle cosa vuole da mangiare o bere.

    Zebra si voltò e proseguì. Quando arrivò il cameriere a chiedere cosa volesse mangiare di buono, Zebra rispose semplicemente:

    Tutto quello che avete. Sia da bere che da mangiare. Porzioni per venti persone.

    Il cameriere provò a controbattere, ma l'uomo lo fulminò con lo sguardo, e questo se ne andò senza protestare. Zebra si mise a guardare gli scontri. Le portate furono abbondanti e ben realizzate, e alla fine poté ritenersi quasi soddisfatto. Ok, sono pronto per combattere con questi buoni a nulla! Gli rimaneva ancora una coscia di pollo bella grossa ed un'intera bottiglia di Whisky. Ma arrivò, in quel momento, uno degli addetti al torneo, che lo trascinò in un'area buia. Improvvisamente questa si illuminò di colpo. La luce proveniva da dei riflettori che mettevano in luce un'arena disseminata di svariate macerie. Solo tre case si ergevano in quel disastro. Su quella alle sue spalle c'era scritto il suo, sulle altre due c'era scritto rispettivamente Natsu e Ratchet. Che cazzo stanno a significare ste scritte? In quel momento un commentatore spiegò le regole del gioco: chi dei tre avversari fosse riuscito ad abbattere le case nemiche e a preservare la sua da attacchi nemici, sarebbe diventato il campione del D.D. Successivamente il Bishokuya vide la sua faccia in uno dei tre megaschermi, poi vide un ragazzino con lo sguardo deciso e strafottente dai capelli rosa del secondo, e, a parer suo, un ratto con le orecchie troppo cresciuto nel terzo. Questo aveva notato lo squarcio di Zebra sul viso.

    Da piccolo non ti hanno insegnato che ti fai male se metti in bocca cose troppo grosse???

    Grrr....

    Intanto il ragazzo aveva creato sulle sue dita una scritta di fuoco che recitava "COME ON". Sono entrambi due presuntuosi bastardi arroganti. Quando avrò finito con loro non rimarrà niente dei loro inutili corpi! pensò già furioso Zebra.

    Ma cos'è oggi? il ritrovo della gente che si tinge i capelli di un colore effeminato?

    Disse Ratchet quando notò gli strani colori dei capelli dei suo due rivali. Non si mette bene per te, ratto di ferraglia.

    Il commentatore diede il via. La folla ruggì dall'eccitazione. Zebra si avvicinò al centro dell'arena. Ingoiò la coscia di pollo (ossa comprese) in un solo boccone, e successivamente si scolò l'intera bottiglia di Whisky in una volta.

    BURP! Bene, vediamo chi dei due idioti spavaldi morirà per primo. Io opto per il ratto con addosso lo scaldabagno!

    L'aura color Bordeaux di Zebra lo circondò, e prese la forma dell'enorme mostro. La sua Intimidazione.

    Voice Cutter!

    Creò una bolla di suono dalla sua bocca, poi con le mani la estese, creando due reti da dieci fili ognuna di affilatissime onde sonore. Le due reti erano a forma di ellisse, e ogni filo al suo interno si univa agli altri solo in punta. Ne lanciò una verso Ratchet e una verso Natsu. Le due reti erano velocissime, e in pochi secondi raggiunsero i due rivali. La dimensione di esse era in base ai due nemici, e per loro sarebbe stato impossibile passare tra un filo e l'altro. Lo spazio era insufficiente.

    Che lo scontro abbia inizio! Vi disintegrerò entrambi!

    Urlò Zebra, già eccitato per l'inizio della lotta.

    Edited by IchigoMugetsu - 23/1/2014, 20:27
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel

    Il tigrotto notò che sia io, sia Zebra avevamo i capelli di un colore particolare. "Però ovviamente i miei sono più belli!" Dopo che il commentatore diede il via l'uomo si diresse verso il centro dell'arena e più si avvicinava, più diventava grosso e più diventava grosso, più diventava brutto! Era davvero enorme ed in faccia aveva stampata un'espressione di rabbia agghindata con i suoi denti digrignati, che erano ben visibili grazie al taglio della guancia.

    BURP! Bene, vediamo chi dei due idioti spavaldi morirà per primo. Io opto per il ratto con addosso lo scaldabagno!

    Disse dopo aver ingoiato ciò che aveva in mano. Poi dal suo corpo iniziò a comparire uno strano vapore viola che si condensò sopra l'uomo in una figura gigantesca davvero spaventosa. Sembrava una sottospecie di gnomo iper muscoloso e verde/giallo con le orecchie a punta. "Ricorda vagamente le creature dell'uomo talpa...che sia anche lui una specie di scienziato pazzo?" Era un fenomeno interessante, ma io non volevo essere da meno. "Questo trucco lo sanno fare tutti!" Liberai le fiamme sul mio corpo ed esse si alzarono per vari metri sopra la mia testa. Si formò così l'immagine di un drago fatto di fiamme che ruggiva contro il suo avversario in segno di sfida.

    Non puoi far paura ad un drago! Stai attento, potresti farti male!

    L'energumeno però non sembrava molto interessato, anzi era concentrato sulla sua tecnica: creò una piccola bolla davanti alla sua bocca, poi con le mani la divise in due reti entrambe formate da una decina di strisce lunghe e sottili. Poi lanciò le due reti verso me e Ratchet. L'attacco si chiamava "voice cutter" quindi pensai che se mi avesse preso mi avrebbe tagliato a fettine. Convogliai all'ora le fiamme che avevo sopra di me sulle braccia e formai due grandi ali di drago.

    Colpo d'ali del Drago di Fuoco!

    Chiusi le ali davanti a me in modo da contrastare l'attacco avversario che infatti non riuscì a raggiungermi e nello stesso tempo alzai un gran polverone visto che il "colpo d'ali" aveva creato una bella folata di vento. "Con solo dell'aria però non sposterò mai quel gigantesco essere!" In seguito creai nelle mani due sfere di fuoco grandi circa come le palle da bowling e le lanciai a Rachet. Poi Cominciai a correre verso Zebra e notai fra le macerie un pezzo di cemento con infilzato ad una estremità un tubo metallico. Lo afferrai per il pezzo di metallo e con una giravolta lo lanciai contro all'uomo. Non era molto pesante e poteva anche essere evitato con discreta facilità, ma l'intento era quello di coprirgli la visuale quel poco che bastava per lanciare subito di seguito un Ruggito del Drago di fuoco!

    Assaggia le mie fiamme!! Il Drago si sta svegliando!

    Questo scontro mi eccitava un sacco e non mi sarei trattenuto ne nell'utilizzo delle mosse, ne nella potenza, visto che intorno a noi era già stato tutto distrutto e l'arena era davvero grande.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Ratchet
    Lv4
    exp18
    Equipaggiamento:
    Onnichiave,Doppie Raptor,Lancia Mine Stalker,Graviscarponi,Swingshot, Vendicatore


    Il gigante sembrò subito arrabbiarsi per gli insulti ricevuti e senza perdere un momento, di diresse verso il centro del ring, finì il suo pasto ingoiando ciò che aveva in mano, senza preoccuparsi di ciò che stava mandando giù. non voglio prorpio sapere come ti uscirà l'osso di quel pollo...

    BURP! Bene, vediamo chi dei due idioti spavaldi morirà per primo. Io opto per il ratto con addosso lo scaldabagno!

    A quelle parole, andai fuori di testa, già qualcuno mi aveva insultato in quel modo!

    Ma avete tutti fette di salame sugli occhi!?!?!? Non vedi che è una corazza!!! C-O-R-A-Z-Z-A! sai una di quelle cose che ti protegge dalla gente ignorante, senza cervello come te! ma è mai possibile....

    Mentre dicevo queste parole, con le braccia indicavo la corazza e la mia faccia prendeva le espressioni più strane ed incredule che potessi fare; Il risultato fu una scenetta demenziale con incorporato un insulto. Intanto iniziai a sentire un sibilo, come se l'aria venisse tagliata da qualcosa, infatti mentre ero occupato a insultarlo, Zebra aveva lanciato sia me e sia a Natsu una rete tagliente formata dal suono. Grazie al loro rumore, riuscii a compiere una salto all'ultimo secondo verso destra, e la rete andò a finire contro una parete rimasta in piedi di una casa già distrutta. La rete trapassò il muro e dove era stato colpito, quello venne tagliato in tanti cubetti piccoli piccoli. Pfiuuu per un pelo! devo stare più attento Quando mi voltai verso i miei 2 avversari, vidi che entrambi avevano sopra le spalle delle creature, Nastu un drago fatto con le fiamme e Zebra un animale simile ad un pipistrello ma più spaventoso. Bene, mentre quei 2 si tengono occupati, posso agire tranquillamente Volevo attaccare subito la casa di Zebra per impedirgli di diventare campione subito, ma prima mi venne l'idea di creare un trabocchetto, che sicuramente uno di quei due citrulli ci sarebbe cascato. Quindi presi la vernice che avevano usato per scrivere il mio nome sulla casa e praticamente a 20 m dalla mia base, scavai con l'onnichiave un buco, li ci posizionai una mina, la quale la disattivai dalla ricerca dei nemici, e sarebbe esplosa solo se colpita con abbastanza forza, (se ci cammini sopra non esplode) richiusi il buco e con la vernice rossa, disegnai un bersaglio con il centro proprio dove si trovava la mina, poi sopra scrissi: "punto debole della casa, tubatura del gas!". Questo era anche un modo per testare i limiti della stupidità dei miei avversari. Concluso ciò che stavo facendo vidi che Natsu aveva fatto 2 palle di fuoco grandi come palle da bowling e le aveva lanciate contro di me con un breve intervallo di tempo.

    Vediamo se faccio un Homerun!

    Presi l'onnichiave, la accesi, le fiamme illuminavano la zona di fronte a me, il loro elevato calore si sentiva anche attraverso la corazza, ero pronto per colpire, gambe divaricate, le braccia stavano caricando il colpo e quando la sfera infuocata arrivò menai un colpo che la fece deformare e poi la rimandò al mittente, andando a colpire l'altra sfera, così annullandosi a vicenda. Ok amico, adesso sei tu il mio obiettivo! Misi il casco e con lo swingshot, mi arrampicai al palo che sosteneva le luci che illuminavano l'intera arena e si trovava vicino alla casa del ragazzo spara fuoco, una volta su, mi lanciai, tenendo l'onnichiave con 2 mani sopra la testa, per poi calarla sulla casa che si trovava sotto di me, l'attacco avrebbe dovuto distruggerla completamente o in parte, sempre se fosse andato a buon fine!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Zebra Liv 5

    Contenuto di calorie nel corpo: 4,25 miliardi

    Quando Natsu il mostro dell'Intimidazione di Zebra, sembrò scaldarsi, eccitato per lo scontro. Intanto il nemico con l'armatura, stava ancora insultando Zebra.

    "Grrrrrr... Appena ti prendo ti riduco in briciole!" Roar Bullet!

    Questo fu il messaggio che il Re Paradisiaco unì al proiettile d'Intimidazione. Oltre ad un gigantesco faccione spaventoso in primo piano, Ratchet avrebbe sentito queste parole uscire dalla sua bocca. Ed era stato bersagliato solo lui, quindi sarebbe stato l'unico a sentire qualcosa al di fuori di "Roar Bullet", e sarebbe stato l'unico a vedere il viso di Zebra.

    Non puoi far paura ad un drago! Stai attento, potresti farti male!

    Un grosso drago di fuoco si creò sopra il ragazzo, e ruggì verso il mostro di Zebra. Questi si girò a fissarlo, raccogliendo la sua sfida. Anche se il drago era grosso, non raggiungeva le dimensioni dell'Intimidazione del Bishokuya. La creatura ruggì di rimando. Anche lui rifletteva la rabbia del suo possessore.

    Ehi ragazzino, sei troppo spavaldo! E io gli spavaldi li odio! Li ucciderei tutti con le mie mani rompendo loro quel cazzo di cranio presuntuoso che hanno!!

    Urlò Zebra. La vena sulla tempia pulsava. Il ragazzo creò sulle sue braccia delle fiamme, a formare le ali di un drago.

    Colpo d'ali del Drago di Fuoco!

    Dopo averlo urlato chiuse le mani, e le fiamme impattarono con il Voice Cutter del gigantesco uomo. I due attacchi si annullarono a vicenda, alzando un grande polverone. E' in gamba il ragazzino. Ma morirà in ogni caso! Il ragazzo sparò quindi due sfere di fuoco verso Ratchet, poi iniziò a correre verso il Re Paradisiaco. Nella corsa raccolse un pezzo di cemento e lo lanciò contro l'avversario.

    Tsk.

    Il Bishokuya mollò un pugno al pezzo di cemento, il quale si ruppe alzando un gran polverone. Zebra non sentì il minimo dolore. Cosa pensa di fare attaccandomi così quell'idiota? Pensa di farmi male, e questo è troppo da spavaldo! Intanto Zebra, con il suo incredibile superudito, sentì Ratchet blaterare, e sentì anche che aveva evitato il suo attacco tuffandosi di lato e quello di Natsu colpendo una delldue sfere per farla esplodere con l'altra. Lo sentì poi scavare e piazzare un aggeggio che faceva 'bip-bip' in una buca. Deve essere una fottuta bomba.

    Assaggia le mie fiamme!! Il Drago si sta svegliando!

    Un fiammata partì dalla bocca di Natsu.

    Sound Wall!

    Zebra creò un muro di suono, a proteggerlo. Le fiamme si infransero contro il muro, arrestandosi.

    Dovrai impegnarti molto più di così se vuoi colpirmi. E io so che tu pensi di vincere, e questo mi fa imbestialire ancora di più, piccolo spavaldo!

    Zebra stava per lanciare uno dei suoi attacchi sonori, quando notò che il Ratchet si trovava sopra alla casa di Natsu. Si lanciò poi giù, con una strana arma a forma di chiave inglese ricoperta di fuoco, e stava per colpire la casa di Natsu. Quell'imbecille vuole vincere questa sfida, ma non è arrivato a pensare che io voglio solo il sangue!

    Machine Gun Voice!

    Urlò Zebra, e dalla sua bocca partirono una miriade di proiettili sonori, diretti inizialmente a Natsu. Quando decise che quelli sarebbero bastati, mosse il viso per colpire con l'attacco anche il nemico a mezz'aria. Quell'idiota non potrà spostarsi stavolta! I proiettili inizialmente si diressero verso la casa di Natsu, mentre il Bishokuya muoveva il capo, poi riuscì a puntare Ratchet. Sei mio!

    Edited by IchigoMugetsu - 8/2/2014, 10:19
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel

    Ma avete tutti fette di salame sugli occhi!?!?!? Non vedi che è una corazza!!! C-O-R-A-Z-Z-A! Sai una di quelle cose che ti protegge dalla gente ignorante, senza cervello come te! Ma è mai possibile....

    Il tigrotto ce l'aveva visibilmente con Zebra che aveva insultato la sua armatura. "A me piace, non so cosa ci trovi di male."L'uomo intanto che era impegnato contro si me si lasciò colpire dal pezzo di cemento che gli avevo lanciato, ma non sembrò risentirne molto e poi riuscì anche a proteggersi dal fuoco con un muro quasi invisibile il quale si posizionò davanti all'uomo. Notai che anche Ratchet si era protetto dal mio attacco. "Ottimo! Questi due non sono semplici pivelli! Il sangue mi ribolle nelle vene dal divertimento! è fantastico!!" Non avevo però tempo da perdere ed analizzai il potere di Zebra. Non avevo ancora capito bene di cosa si trattasse, riuscivo solo a sentire degli strani rumori più o meno intensi quando utilizzava gli attacchi. Poi ripensai a come aveva chiamato la tecnica che aveva appena utilizzato: "Sound Wall". "Ma certo! Credo che i suoi attacchi si basino sul suono! Si vede che riesce a manipolare la lunghezza d'onda dei suoni e così a comprimere delle masse d'aria per creare i suoi attacchi." Purtroppo però dovetti rimandare i miei pensieri a dopo, infatti il bestione mi stava già attaccando.

    Dovrai impegnarti molto più di così se vuoi colpirmi. E io so che tu pensi di vincere, e questo mi fa imbestialire ancora di più, piccolo spavaldo. Machine Gun Voice!

    Ma certo che voglio vincere! Devo battere tutti gli avversari che incontro sulla mia strada se voglio diventare più forte! Se poi mi fanno divertire la cosa mi scalda ancora di più!

    Il muovo attacco sembrava composto da tanti proiettili che si diressero verso di me e verso la mia casa.

    Ehi, non ti permetto di rompermi la casa!

    Eravamo abbastanza vicini e i suoi colpi furono molto veloci così ricoprii la gamba di fuoco e ne colpii alcuni con un Artiglio del Drago di Fuoco neutralizzandoli, altri li intercettai con un Pugno di Ferro del Drago di Fuoco, ma erano talmente tanti che alcuni riuscirono comunque a colpirmi su varie parti del corpo.

    Ahi, ahi! Fanno male sti cosi!

    Era un attacco articolato, ma non era potentissimo, così mi preoccupai subito di proteggere la mia casetta. "In fondo che divertimento c'è se non si seguono le regole del gioco!" Quando mi girai però vidi che i colpi erano diretti verso il tigrotto che invece si stava lanciando da un'impalcatura con una specie di arma incandescente in mano. "Ah, per fortuna non devo temere per...Cazzo! Ma quella è la mia casa!! Cosa vi ha fatto di male??" Iniziai a correre indietro e cambiai immediatamente il fuoco con il fulmine per diventare molto più veloce e reattivo. Ormai ero diventato un maestro in questi cambi magici, tanto che riuscivo ad utilizzare insieme i due elementi, ma non era ancora il momento. Scattai così verso la mia casetta compiendo balzi fulminei sulle rocce. Mentre correvo afferrai un altro tubo che si trovava per terra e lo lanciai a mo' di giavellotto sul muro della mia casa conficcandocelo dentro. "Tutti questi detriti sono davvero utili!" Quando ero ancora a vari metri dalla casa saltai vero il tubo piantato nella casa a metà altezza. Atterrai su di esso come una scimmia e poi compii un nuovo poderoso salto verso l'alto grazie alle gambe ricoperte di fulmini. Mi ritrovai a volare sopra la testa di Rachet che per l'occasione si era coperto la sua faccia pucciosa con l'elmo dell'armatura. Anche l'attacco di Zebra stava per colpire il suo bersaglio. "Ora facciamo casino!" Cambiai nuovamente l'elemento della mia magia nel fuoco.

    Mare di fuoco! Tecnica segreta del Dragon Slayer! Lama Esplosiva del Loto Rosso del Drago di Fuoco!

    Crei un torrente di fiamme, come se fossero varie colonne di fuoco che si andavano unendo in una formazione a spirale sopra e sotto di me. Ai lati delle colonne poi erano presenti delle lame di fuoco che ogni qual volta avessero colpito qualcosa sarebbero esplose. Era il mio attacco più spettacolare e coreografato. "Il pubblico mi amerà!" Pensai per poi lanciare quello che da lontano poteva sembrare un bocciolo di un fiore ricoperto di spine. L'attaccò calò sul suo avversario in tutta la sua potenza e..."Oh, merda!" Avevo appena utilizzato uno dei miei attacchi più forti ed ara pure ad ampio raggio. Come al solito non avevo considerato le conseguenze delle mie azioni e fu così che mentre ricadevo a terra vidi la mia casetta con su il mio nome accartocciarsi su se stessa ed esplodere in mille pezzi. Il tutto condito con una gigantesca nuvola di fumo ed il boato del pubblico. Quando rimisi i piedi a terra un pezzettino di casa mi cadde in testa e io sbuffai fra la polvere.

    E che cavolo!!

    Dissi portando la mano alla testa e grattandomi pensieroso. In tutto questo casino e polvere avevo perso di vista i miei avversari, però entrambe le loro case erano rimaste incustodite, dovevo approfittarne! "Ne ho già distrutta una, potrei fare lo stesso con le loro!" Mi diressi così verso la casa più vicina: quella di Rachet! Mentre mi avvicinavo notai un cartello che recitava: "punto debole della casa, tubatura del gas!" Questo cartello aveva evidentemente scritto sopra: "Super trappola pericolosissima!" Però non mi ero mai tirato indietro da nessuna impresa...forse dovrei..."Oh, andiamo, io ci provo!" Mi scossi da tutta la polvere che avevo addosso, ricoprii il pugno destro di fiamme, roteai il braccio e colpii forte nel punto indicato. L'esplosione fu violentissima ed ovviamente mi colpì in pieno. Fortunatamente erano solo fiamme e a parte un pezzo metallico che mi aveva creato un taglio ad una gamba, stavo bene. Ero caduto con il culo a terra e avevo la tipica faccia che si ha quando per l'ennesima volta capita qualcosa che non avevi programmato; quella feccia che non ha nessun tipo di espressione, è solo una semplice e stupida faccia! "Io lo sapevo..." Mi rialzai e sentii un ronzio che mi veniva incontro: un'altra mina, ma di dimensioni ridotte.

    Eee bastaaa!!

    La afferrai al volo con la mano stritolandola e facendola esplodere. Il lato positivo era che potevo mangiare queste fiamme, infatti mi feci una bella scorpacciata recuperando le energie che avevo speso per gli attacchi precedenti. Osservai uno degli schermi giganti: la mia figura ricoperta di fiamme si stagliava sull'arena intorno ad un terreno incenerito.

    Adesso vi faccio vedere io!

    Estesi ancora di più il fuoco intorno a me, che iniziò a brillare di una luce intensa. Quasi dorata.

    Aaaaahhhh!! Incenerisco l'intera arenaaaa!! Fiamma del rimprovero!!

    Divampai come se mi avessero lanciato addosso una tanica di benzina. Ero pieno di energia. Ero tutto un fuoco!!
    Condensai le fiamme intorno ai miei pugni.

    Tecnica segreta del Dragon Slayer: Spada della Fenice del Loto Rosso Double Hit!!!

    Era una variante appena inventata dalla mia fantastica mente creativa della semplice Spada della Fenice. Infatti al posto di uno, lanciai due pugni devastanti alle due case che erano rimaste in piedi: quella del tigrotto era praticamente spacciata visto che mi trovavo a circa venti metri da essa. Il mio attacco l'avrebbe disintegrata. Per la casa di Zebra ci sarebbe voluto più tempo, ma le fiamme vorticavano velocemente verso di essa, come condensate in un gigantesco raggio laser. Non sarebbe stato semplice fermare quest'attacco.
    Infine mi diedi una calmata e riposizionai al suo posto la sciarpa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Ratchet
    Lv4
    exp18
    Equipaggiamento:
    Onnichiave,Doppie Raptor,Lancia Mine Stalker,Graviscarponi,Swingshot, Vendicatore


    Mentre stavo cadendo per distruggere la casa, Natsu si accorse di me e rapidissimo conficcò qualcosa nel muro, dall'alto non ero riuscito a capire cosa fosse ed usandolo come trampolino, si lanciò verso di me. Mi passò a fianco e mi superò, mentre era sopra di me iniziai a vedere un enorme bagliore che dall'alto illuminava la casa, e la mia ombra era proiettata sul tetto. Ma che cavolo sta facen... Alzai la testa per vedere il ragazzo e questo mi stava lanciando addosso delle vere e proprie colonne di fuoco AAAAAAAhhhh devo schivarle!!! Così attivai i gravi scarponi, i quali mi consentirono di spostarmi mentre ero in volo verso il palo da dove mi ero lanciato, essendo, quello, di metallo. Grazie a quest'azione all'ultimo secondo schivai in parte il colpo, ma in parte mi prese, perchè la spalla sinistra venne cotta a puntino

    Me la pagherai sputafiamme!

    Intanto zebra mi aveva lanciato addosso dei proiettili sonori, ma poichè mi ero spostato si infransero contro le colonne infuocate. I gravi scarponi si attaccarono al palo, la spalla era dolorante, ma grazie alla corazza ero in grado di combattere ancora al pieno delle forze! Tutto questo mi ricorda DreadZone! quando dovevo sconfiggere gli sterminatori, ma a quei tempi tutto era più facile, anche perchè aveva a disposizione molte più armi invece adesso la C.I.A. me la ha sequestrate tutte! Il colpo di nastu, prese in parte me, ma colpì in pieno casa sua, trasformandola in un cumulo di macerie fumanti. Natsu atterrò tra le macerie, la faccia del ragazzo era fantastica, era tra lo stupore e l'incredulità, la bocca aperta e gli occhi spalancati, gli cadde in testa in pezzo di casa che era saltato in aria e commentò il disastro che aveva causato con un "e che cavolo!". Subito dopo il ragazzo non perse tempo e si lanciò all'attacco verso casa mia, durante il tragitto incappò nella mia trappola vediamo cosa fa... leggendo ciò che avevo scritto, colpì il bersaglio con un pugno infuocato e la mina gli esplose praticamente in faccia, la sua faccia era ancora più bella di quella di prima Ahahah ma questo non può essere classificato come forma di vita intelligente! L'altra mina, che era stata rilasciata dalla prima, venne distrutta e Natsu ne mangiò le fiamme dell'esplosione. Più arrabbiato di prima, lanciò sia verso la mia casa e quella di Zebra 2 spade infuocate. Per la mia casa non potevo farci nulla, perchè era troppo vicino, infatti quella venne trapassata da parte a parte e poi collassò su se stessa. Però mentre tutto questo stava accadendo, io piano piano mi stavo spostando verso la casa di zebra, non potevo rimanere indifferente dopo che quel bestione mi aveva già attaccato 2 volte! Una volta li, circondai la casa di mine, poi mi allontanai e con un colpo di doppie raptor sparai a 5 mine differenti un colpo, così da causare una reazione a catena e se un colpo venisse fermato c'erano gli altri 4 a innescare l'esplosione. Ma adesso grazie a Natsu c'era pura la sua spada di fuoco che mi avrebbe favorito! Però non potevo lasciare gli altri senza preoccupazioni, così sparai 5 colpi a testa delle doppie raptor, uno per ogni arto più la testa, li avrebbero schivati facilmente, ma era solo per tenerli impegnati.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Zebra Liv 5

    Contenuto di calorie nel corpo: 4,10 miliardi

    La mitragliatrice di proiettili sonori di Zebra si dirigeva verso Natsu.

    Ma certo che voglio vincere! Devo battere tutti gli avversari che incontro sulla mia strada se voglio diventare più forte! Se poi mi fanno divertire la cosa mi scalda ancora di più! Ehi, non ti permetto di rompermi la casa!

    Inizialmente questi riuscì a neutralizzarne alcuni colpendoli con la sua gamba e il suo braccio, ricoperti entrambi dalle sue fiamme. Ma il numero di proiettili era troppo elevato, e così riuscirono a colpire il corpo del Dragon Slayer.

    Ahi, ahi! Fanno male sti cosi!

    Intanto che l'attacco di Zebra si dirigeva verso Ratchet, Natsu notò che quella sottospecie di topo stava per distruggere la sua casa. Così iniziò a correre verso l'edificio sotto assedio, e l'uomo notò con stupore che il ragazzo cambiò l'elemento della sua magia dal fuoco ai fulmini. Ha più elementi a disposizione? Intanto il mago aveva infilzato un tubo nella parete della casa da difendere, e, veloce come i fulmini attorno al suo corpo, vi saltò sopra, poi spiccò un poderoso balzo, e si ritrovò in aria, più in alto del terzo partecipante. Cambiò di nuovo il suo elemento nel fuoco.

    Mare di fuoco! Tecnica segreta del Dragon Slayer! Lama Esplosiva del Loto Rosso del Drago di Fuoco!

    Una gigantesca colonna di fuoco si eresse sopra e sotto il ragazzo, e avrebbe preso Ratchet se non si fosse spostato. Intanto anche i proiettili sonori di Zebra stavano per colpirlo. Ma proprio quando sembrava spacciato, l'alieno si mosse in aria, ritornando ad essere attaccato all'impalcatura dalla quale aveva spiccato il volo per colpire la casa di Natsu. Le fiamme lo avevano ferito ad una spalla, e così gridò verso il ragazzo.

    Me la pagherai sputafiamme!

    Ma intanto il gigantesco torrente di fiamme continuava la sua corsa, e colpì la casa dello stesso Natsu, radendola al suolo.

    E che cavolo!!

    Si lamentò il mago una volta a terra, dopo che un pezzo della sua casa gli cadde in testa. Che idiota. Pensò Zebra. Intanto il mago aveva fatto esplodere la mina che Ratchet aveva precedentemente sotterrato. Ma allora è proprio un idiota forte. Persone così che pensano di potermi battere.... IO LO UCCIDOOOOOOO! Gli occhi di Zebra erano ormai completamente bianchi dalla rabbia. Mancava poco prima che avrebbe perso completamente il controllo di se. Intanto pure Natsu si era infuriato.

    Eee bastaaa!! Adesso vi faccio vedere io!

    L'intensità del fuoco sul suo corpo parve aumentare ancora, ed iniziò ad emettere un bagliore dorato.

    Aaaaahhhh!! Incenerisco l'intera arenaaaa!! Fiamma del rimprovero!!

    Le fiamme producevano un calore enorme, e Zebra vedeva chiaramente l'aria sopra Natsu tremare violentemente per l'eccessiva quantità di calore prodotta dal mago. Lo scontro inizia a farsi interessante.

    Tecnica segreta del Dragon Slayer: Spada della Fenice del Loto Rosso Double Hit!!!

    Due attacchi simili a dei raggi di fuoco, partirono verso i due edifici ancora integri. La casa di Ratchet, la più vicina, fu trapassata dal raggio, e collassò su se stessa. Intanto Zebra sentì Ratchet muoversi, e piazzare delle mine attorno alla sua casa, a formare un anello. Quando le fece saltare in aria, una grossa esplosione mascherò la casa. Intanto l'attacco del ragazzo raggiunse l'ultima casa rimasta in piedi, incrementando l'esplosione. Quando il fumo si diradò, solo macerie erano rimaste. Zebra sentì uno strano suono provenire verso di lui. Vide 5 colpi laser, sparati dall'alieno, dirigersi verso di lui. Quando furono abbastanza vicini, il Bishokuya lanciò un urlo, bloccando quello diretto alla testa. Gli altri 4 si spostarono dalla loro traiettoria. Il braccio sinistro e la gamba destra furono comunque colpiti di striscio dai laser, provocando una bruciatura sottile sulla pelle del Re Paradisiaco. Non vi fece caso. Era abituato a ben altre ferite. Intanto nell'arena si sentì la voce del telecronista.

    Signore e signori, sono lieto di annunciarvi che abbiamo un vincitore! ZEBRA!

    Il viso dell'omone apparì nei tre maxischermi, e la folla esplose in un boato di esultanza.

    Il combattimento è finito. Preghiamo gli sfidanti di recarsi in una delle tre uscite ai bordi dell'are.... O MIO DIO!

    Il cronista non riuscì a finire la frase, poiché un gigantesco pezzo di lamiera era stato lanciato verso di lui. Zebra non voleva sentire storie.

    Questo fottuto combattimento finisce quando lo dico io! Non permetterò a questi due esseri insignificanti e spavaldi di passarla liscia!

    La sua voce amplificata risuonò in tutta l'arena più forte di quella del telecronista. Aveva infatti esteso un proiettile sonoro a tutte le persone presenti nell'arena. Alle loro orecchie sarebbe sembrato come se l'uomo urlasse loro a meno di un metro di distanza.

    Bene. Adesso che abbiamo messo in chiaro le cose, possiamo iniziare a fare sul serio.

    Con la mano sinistra si afferrò la spalla destra, e fece ruotare il gigantesco arto, per sgranchirsi. Poi urlò verso il cielo, spendendo in alto una bolla di suono. La sfera si fermò a circa 50 metri da terra, ed iniziò ad espandersi ed accumulare energia piano piano. Ancora qualche minuto e il suo Thunder Noise sarebbe stato pronto. Poi si girò verso Natsu, ed iniziò a correre verso di lui. Quando fu abbastanza vicino, gli sferrò un potentissimo pugno diretto al viso. Anche se non era un Beat Punch, la potenza di un pugno di Zebra sarebbe bastata per radere al suolo un grattacielo. Ora che i due erano vicini, la differenza di stazza si notava in tutta la sua divergenza. Con i suoi 255 centimetri d'altezza, il Bishokuya sovrastava il Dragon Slayer. Per distrarre il rivale, Zebra emise inoltre verso di lui il suo Strange Voice. Il suo intento era quello di distrarre Natsu con un suono fastidioso per l'orecchio umano, un fischio intenso e molto acuto, che sarebbe scemato in un suono simile a quello delle unghie sfregate su una lavagna, anch'esso molto intenso. Se Natsu avrebbe provato a proteggersi le orecchie da quei due suoni, Zebra lo avrebbe centrato con il suo pugno. L'espressione dell'omone era eccitata e al contempo furiosa, gli occhi completamente bianchi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 7

    Come previsto il mio attacco perforò da parte a parte la casa di Rachet che collassò su se stessa in un cumulo di macerie come aveva fatto la mia; e visto che non c'era due senza tre il mio attacco riuscì anche a raggiungere la casa di Zebra, anche se stava già andando in pezzi a causa di alcune mine piazzate dal tigrotto. "Lo dicevo che più sono piccoli e più sono cattivi!" Tutte e tre le case erano appena state distrutte. "Ahahah sono potentissimo!" L'arena era ricoperta da polvere e detriti e la visuale era un pò ridotta, ma per il momento riuscivo ancora a seguire perfettamente i miei avversari grazie al mio olfatto. Intanto il commentatore intervenne.

    Signore e signori, sono lieto di annunciarvi che abbiamo un vincitore! ZEBRA!

    La folla esultò. "Uffa, ma siamo ancora tutti e tre in piedi e pieni di energia!"

    Il combattimento è finito. Preghiamo gli sfidanti di recarsi in una delle tre uscite ai bordi dell'are.... O MIO DIO!

    Il cronista si interruppe vedendo che un grande pezzo di metallo era stato lanciato contro di lui.

    Questo fottuto combattimento finisce quando lo dico io! Non permetterò a questi due esseri insignificanti e spavaldi di passarla liscia. Bene. Adesso che abbiamo messo in chiaro le cose, possiamo iniziare a fare sul serio.

    La voce di Zebra risuonò forte all'interno delle mie orecchie come se mi stesse parlando ad un passo di distanza. Condividevo ciò che diceva, per una volta, anche io volevo continuare lo scontro. Però poteva usare una voce normale?

    Ehi testuggine! Che cavolo ti urli! Guarda che non sono mica sordo!

    Zebra in tutta risposta urlò al cielo creando sopra la sua testa una specie di bolla che si espandeva e si contraeva come se fosse impazzita. "Ma che diavolo combina?" Poi sentii alla mia sinistra uno strano sibilo che si avvicinava velocissimo. Sembravano cinque puntini luminosi. Appena voltai la testa uno mi colpì esattamente in fronte facendola sanguinare, mentre altri due mi colpirono alla gamba e alla spalla destri.

    Maledioneeee!! Chee ddooooloreeee!!!

    Mi rannicchiai su me stesso portando le mani alla testa. "Merda, merda, male, male! Fortuna che ero ancora circondato dalle fiamme!"

    Che è sta storia di sparare mentre uno sta facendo altro??

    Mi stavo rotolando di qua e di là per il male, anche se in realtà non erano delle grosse ferite, ma proprio non me l'aspettavo quell'attacco! In seguito sentii dei passi pesanti avvicinarsi a gran velocità. Ovviamente era Zebra che mi attaccava a testa bassa. Mi rialzai immediatamente pronto a rispondere all'attacco. Sembrava volesse sferrarmi un pugno, così avrei risposto con un'altro pugno. Anche se il mio era ricoperto di fiamme che gli avrebbero cotto a puntino la mano. Quando si avvicinò Zebra mi sovrastava di parecchio con la sua stazza. "Sembra il tipico uomo tutto muscoli e niente cervello" Purtroppo però mi sbagliavo e prima di colpirmi emise un fastidiosissimo verso, simile a un fischio o simile che riproduceva il suono delle unghie su una lavagna. La mia faccia mutò da un sorriso furbo e deciso ad un espressione di disperazione. Mi portai istintivamente le mani alle orecchie e poi alle guance. Somigliavo al famoso quadro"l'urlo di munch", con l'unica differenza che mi stavo per beccare un pugno dritto sul muso.

    Il suono più fastidioso al mondo!! Odiosooo!!

    "Ma questi due sono venuti al mondo per farmi impazzire?!?" Senza mollare le mani dalle orecchie mi lanciai sotto le gambe aperte di Zebra per evitare il pugno che avrebbe colpito il terreno. Rotolai su me stesso ritrovandomi seduto sul culo e con la visuale di un gigantesco culone davanti al mio naso. "Adesso ti brucio le chiappe!" Pensai con un sorrisetto. :shifty:

    Ruggito del Drago di Fuoco!

    Lanciai le mie fiamme, poi mi alzai e cominciai a correre verso il tigrotto che per un pò di tempo avevo perso di vista.

    Adesso ti prendo!!

    L'avrei raggiunto, gli avrei restituito con gli interessi i suoi raggi laser e poi l'avrei accarezzato! "E questo è solo l'inizio!"...."Chissà se fa le fusa?"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Ratchet
    Lv4
    exp18
    Equipaggiamento:
    Onnichiave,Doppie Raptor,Lancia Mine Stalker,Graviscarponi,Swingshot, Vendicatore


    Il mio attacco andò a buon fine, la casa di Zebra si accese come un fiammifero e crollò distrutta sul terreno. Intanto i miei proiettili colpitono di striscio Il bestione che li deviò con un suono e presero in pieno Natsu che mettendosi le mani nel punto in testa dove era stato colpito iniziò a rotolarsi per terra dal dolore, tutto aveva un non so che di comico, come nei cartoni animati.

    Signore e signori, sono lieto di annunciarvi che abbiamo un vincitore! ZEBRA!

    Uffa è già tutto finito...

    Il combattimento è finito. Preghiamo gli sfidanti di recarsi in una delle tre uscite ai bordi dell'are.... O MIO DIO!

    No, inizia adesso il vero scontro! infatti Zebra aveva lanciato al commentatore una lastra metallica.

    Questo fottuto combattimento finisce quando lo dico io! Non permetterò a questi due esseri insignificanti e spavaldi di passarla liscia!

    detto questo creò una enorme bolla di aria, che dopo che si fu fermata in aria si espandeva sempre più prendendo la forma di una nuvola temporalesca. Poi corse da Natsu, quando fu a debita distanza caricò un pugno diretto sul volto del ragazzo Lo schiverà facilmente, è molto più agile di quel bestione tutto muscoli ma il ragazzo ebbe un attimo di esitazione, perchè si portò le mani alle orecchie, come se un rumore fastidioso gli entrasse nei timpani; nonostante ciò, il rumore non impedì a Nastu di schivare il colpo lanciandosi sotto le gambe dell'avversario, poi girandosi verso il culo del gigante gli sputò addosso una gigantesca fiammata. Infine, sembrò ricordarsi che nell'arena c'ero anche io, perchè si girò verso di me e iniziò a corrermi in contro.

    Adesso ti prendo!!

    Quella frase mi impaurì! Ma non perchè avevo paura che mi bruciasse, di quello non ne avevo paura, però mi inquietava come l'aveva detto e la sua faccia che aveva mentre correva verso di me, era come la faccia di un bambino quando ha un gioco nuovo e non vede l'ora di provarlo! Ma questo è un maniaco! dov'è la polizia quando serve! no aspetta anch'io sono della polizia... più o meno...

    te lo ripeto sono fidanzato!

    Per impedirgli di avvicinarsi lanciai una mina tra me e lui, circa a 2 metri da me, in modo che l'esplosione non coinvolgesse nessuno, poi gli sparai e quella esplose creando un gran polverone ed in mezzo al quale si trovava l'latra mina più piccola che si sarebbe attivata se Nastu si fosse avvicinato ancora. Il polverone mi coprì completamente impedendo a Natsu di vedere cosa stavo facendo, così sparai 10 colpi in direzione dello sputa-fiamme, che avrebbero colpito più o meno tutte le parti del corpo, infine lanciai la mia onnichiave contro Natsu e se l'avesse schivata poi l'avrebbe colpito al ritorno, perchè è come un boomerang che mi torna sempre in mano.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Zebra Liv 5

    Contenuto di calorie nel corpo: 3,89 miliardi

    Il piano di Zebra sembrò funzionare. O almeno inizialmente. Infatti, come previsto Natsu si coprì le orecchie con le mani per cercare di proteggere i suoi timpani.

    Il suono più fastidioso al mondo!! Odiosooo!!

    Ma riuscì comunque ad evitare il pugno. Difatti si infilò sotto le gambe del grosso Bishokuya. Merda, è agile il piccolo bastardo! Il colpo così andò a vuoto. Poi sentì Natsu pronunciare delle parole che non gli piacquero molto.

    Ruggito del Drago di Fuoco!

    Zebra cercò di spostarsi il più velocemente possibile, ma fu comunque colpito al fianco destro, e visto che aveva provato a lanciarsi di lato, la bruciatura era più o meno all'altezza del rene. La maglietta era rovinata, e la bruciatura era bella grossa, e faceva male. Intanto Natsu si era girato verso Ratchet, e gli correva incontro.

    Adesso ti prendo!!

    te lo ripeto sono fidanzato!

    Così creò un diversivo, facendo esplodere una mina, e sparò di nuovo con le sue pistole laser verso il mago. Ma di tutto questo a Zebra non importava, anche se lo sentiva chiaramente grazie al suo Hells Ears. Era ancora fermo, come quando le fiamme del Dragon Slayer gli avevano bruciato la schiena. Ormai era al limite della rabbia. Ancora poco e sarebbe esploso. Si strappò la maglietta ormai rovinata, mostrando il fisico enorme. Quel bastardo... Non la passerà liscia... Io lo ESTINGOOOOO!

    MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA SPAVALDO! IO TI SPEZZO TUTTE LE OSSA DEL CORPO A MANI NUDE! COME CAZZO HAI OSATO FARMI QUESTO PICCOLO SPAVALDO?!

    Scagliò di nuovo un proiettile sonoro a tutte le persone presenti, ma 100 volte più forte e rumoroso di quello di prima. Si girò verso Natsu. Ora non voleva altro che ucciderlo. I suoi occhi erano iniettati di sangue. Di Ratchet non aveva più interesse.

    CANCELLERO' LA TUA FACCIA DA QUESTO PIANETA! SPEED OF SOUND MOVEMENT!

    Così facendo Zebra ricoprì il suo corpo di onde sonore, e si mosse versò Natsu, raggiungendolo in un secondo. Caricò la sua onda sonora più devastante nel pugno sinistro, e mollò un Beat Punch alla velocità del suono.

    BEAT PUNCH!

    E contemporaneamente la nuvola di suono che aveva lanciato in aria prima fu pronta. Perfetto. Voglio disintegrarlo!

    THUNDER NOISE!

    La nuvola esplose in una miriade di fulmini di suono, tutti diretti verso Natsu. I fulmini lo avrebbero colpito nel momento esatto che Zebra si sarebbe allontanato dopo aver usato il Beat Punch.

    MUORI BASTARDA PULCE SPAVALDA!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 7

    Mentre correvo verso Ratchet lui urlò:

    Te lo ripeto sono fidanzato!

    Poi mi sparò un'altra delle sue mine, ma non fece in tempo ad avvicinarmisi che era già esplosa creando un grosso polverone. Intanto Zebra era stato colpito dalle mie fiamme e si era infuriato.

    MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA SPAVALDO! IO TI SPEZZO TUTTE LE OSSA DEL CORPO A MANI NUDE! COME CAZZO HAI OSATO FARMI QUESTO PICCOLO SPAVALDO?!

    Le sue urla arrivavano alle mie orecchie forti e chiare. "Ma che manie ha di urlare così?" Io mi fermai per vedere cosa sarebbe successo, anche se il fumo era abbastanza fastidioso riuscii a vedere una miriade di puntini luminosi come quelli che mi avevano colpito prima. "Bastardo, non ci casco due volte!" Quello però non era il mio unico problema.

    CANCELLERO' LA TUA FACCIA DA QUESTO PIANETA! SPEED OF SOUND MOVEMENT!

    Zebra infatti riuscì a muoversi ad una velocità sonica e si parò davanti a me.

    BEAT PUNCH!

    Capii al volo che quel colpo era davvero potente, ma non sarei riuscito ad evitarlo. Ricoprii al mio braccio di fiamme e lo piagai davanti a me per proteggermi. Ci fu un'esplosione di potenza e sentii le mie ossa che tremavano, mi sembrava di ritornare allo scontro con Blaze e con le sue fottute onde simiche e questo mi fece incazzare. Rotolai qualche metro più il là a causa del colpo finendo nel raggio d'azione della mina che era esplosa. La mina più piccola si attivò. "Ma porca puttana!" Sentii anche un forte rumore provenire dal cielo e zebra si allontanò all'istante. Ero circondato da attacchi, mi sembrava di essere in mezzo al fuoco incrociato. Il braccio con cui mi ero protetto faceva maledettamente male e lo sentivo parecchio intorpidito, ma potevo ancora muoverlo e non mi sembrava di avere ossa rotte.

    Bastardi! I vostri attacchi non mi faranno niente! Modalità Raienyuu!!!

    Le fiamme sul mio corpo si ricoprirono di fulmini e raggiunsi un nuovo stadio di energia: la potenza del fuoco unita alla velocità del fulmine!
    Creai una sfera di fiamme e fulmini nella mano che lanciai contro la mina che si stava avvicinando. Quando la colpì si creò un'esplosione che coinvolse gli attacchi laser di Rachet, polverizzandoli! Poi mi girai verso il cielo.

    Ruggito del Drago dai Fulmini di Fuoco!!

    I Fulmini sonori del cielo incontrarono sulla loro strada il mio fuoco potenziato creando un'altra fragorosa esplosione. Sembravano finalmente conclusi gli attacchi quando vidi spuntare dal polverone l'arma di Rachet che puntava contro di me. Gli andai in contro e la afferrai con entrambe le mani per poi conficcarla nel terreno a pochi metri da me. "Ora si che abbiamo finito!"
    Guardai negli occhi i miei due avversari. Poi ricreai sopra di me un drago che ruggiva (Come ad inizio scontro), solo che questa volta il suo profilo non era ben definito, ma i fulmini lo circondavano completamente e gli illuminavano gli occhi, dandogli un'aspetto terrificante.

    Questo è il Drago dai Fulmini di Fuoco...e vi ripagherà 100 volte dei vostri attacchi!!

    Dissi in aperto tono di sfida ad entrambi gli avversari. Poi vidi che più a meno si trovavano entrambi davanti a me. Creai nelle mani due sfere di fuco per poi unirle davanti a me e crearne una enorme!

    Fiamma Brillante del Drago dai Fulmini di Fuoco!!

    Le fiamme vorticavano all'interno della sfera e sulla superficie invece saettavano i fulmini! La sfera aveva un raggio di circa cinque metri e si diresse a gran velocità verso i due avversari disintegrando ogni oggetto trovasse sul suo cammino. Più lo scontro proseguiva e più il terreno somigliava sempre più ad una landa desolata devastata dalle fiamme, dalle fiamme di un Drago!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Ratchet
    Lv4
    exp18
    Equipaggiamento:
    Onnichiave,Doppie Raptor,Lancia Mine Stalker,Graviscarponi,Swingshot, Vendicatore


    MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA SPAVALDO! IO TI SPEZZO TUTTE LE OSSA DEL CORPO A MANI NUDE! COME CAZZO HAI OSATO FARMI QUESTO PICCOLO SPAVALDO?!

    Le grida di furia di Zebra mi fecero capire che Natsu aveva colpito il bestione con le sue fiamme. La sua rabbia era oltre ogni limite, infatti Zebra scaglio tutto l'inimmaginabile contro il ragazzo, ogni attacco che stava lanciando era di una potenza paurosa e oltre a ciò che gli aveva lanciato gli era corso incontro tirandogli un pugno ricoperto di suono. Nastu non riuscì a schivarlo, così incassò il colpo ponendo un braccio infuocato davanti a se. Il ragazzo sembrò soffrire per il colpo e ciò lo frustò molto, infatti dopo aver preso il colpo entrò in una modalità che gli consentiva di utilizzare non solo il fuoco ma anche il fulmine! la mia mina più piccola si attivò, ma Natsu la colpì disintegrando con l'esplosione i raggi laser e poi prese con due mani l'onnichiave, che gli stava venendo contro e la conficcò nel terreno. Dal cielo stavano scendendo fulmini sonori, lanciati da Zebra, ma il ragazzo con un ruggito del drago li disperse nell'aria. Con queste azione Natsu dimostrò le sue enormi capacità e la sua enorme potenza ed esperienza che era derivata solamente da moltissimi scontri affrontati. Mi devo ricredere su di lui, è veramente forte eeeeee che cazzoooo!! Nastu mentre ero distratto a pensare aveva lanciato contro di me e Zebra un'enorme palla di fuoco e fulmini, la sfera avanzava velocemente senza incontrare ostacoli, perchè li disintegrava tutti al suo passaggio. Non potevo farmi colpire da una cosa così potente, mi avrebbe ucciso così, mi guardai un attimo in giro e subito dopo sapevo cosa fare! Come prima cosa colpii un idrante, così tutto il posto si allagò, sia sotto i miei piedi che quelli di zebra che si trovava relativamente vicino a me; così facendo quando la sfera sarebbe entrata a contato con l'acqua quella avrebbe propagato la scossa fino a zebra. poi con lo swinghshot mi aggrappai ad una gru sopra di me e mi lasciai portare in alto, ma il mio gaget non fu abbastanza veloce infatti la sfera mi colpì una gamba, la destra.

    UUUUUUAAAUUUU DOLOREEE!

    Per fortuna avevo la corazza, se no non sarei riuscito a proseguire il combattimento, ma adesso era il mio turno di dagliele! così mi lanciai verso terra, atterrai a 2 piedi, ma il destro mi cedette e caddi rotolando, finendo a sbattere contro l'onnichiave conficcata per terra Proprio quello che mi serviva! impugnando con una mano l'onnichiave e con l'altra una doppia raptor, eravamo a 3 mentri l'uno dalla'altro, sparai 5 colpi diretti al piede destro, poi con uno scatto mi avvicinai se voleva schivare i colpi avrebbe alzato la gamba destra, o avrebbe saltato, quindi avrebbe schivato con difficoltà un colpo che sarebbe arrivato all'altezza della testa con l'onnichiave e intanto gli stavo sparando un altro colpo a brucia pelo all'altezza dell'addome. Vediamo come tela cavi con il combattimento ravvicinato Sputafuoco!

    Edited by PlaleX - 2/2/2014, 21:54
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Zebra Liv 5

    Contenuto di calorie nel corpo: 3,49 miliardi

    Il potentissimo pugno di Zebra stava per colpire Natsu esattamente sul viso. La rabbia dell'omone non gli faceva vedere altro che il suo avversario. Ma quel ragazzino si dimostrò di essere molto in gamba. Infatti questo parò davanti a se il braccio infuocato, e l'attacco di Zebra andò ad impattare contro l'arto infuocato. Ci fu una grossa esplosione, e Zebra vide Natsu fare una smorfia di dolore mentre rotolava all'indietro per via della potenza del colpo. Adesso verrai polverizzato! Ma il Dragon Slayer aveva perso la pazienza.

    Bastardi! I vostri attacchi non mi faranno niente! Modalità Raienyuu!!!

    Ora il fuoco del mago era unito ai suoi fulmini, e così riuscì a bloccare gli attacchi di Ratchet, poi urlò verso il cielo.

    Ruggito del Drago dai Fulmini di Fuoco!!

    Il ruggito impattò con il Thunder Noise, e in una fragorosa esplosione i due attacchi si annullarono. Grrr.... Ti annienterò! Successivamente sopra Natsu comparve di nuovo un drago che ruggiva, ma stavolta i fulmini circondavano la sua figura.

    Questo è il Drago dai Fulmini di Fuoco...e vi ripagherà 100 volte dei vostri attacchi!!

    Pensi di mettermi paura idiota spavaldo?

    Il ragazzino creò sui palmi delle sue mani due sfere di fiamme miste ai fulmini, poi le unì in una sola davvero grossa.

    Fiamma Brillante del Drago dai Fulmini di Fuoco!!

    Dopo aver gridato queste parole lanciò la sfera. Zebra notò che intanto Ratchet, non molto distante da lui, aveva rotto un idrante, allagando lo spazio sotto i piedi del Bishokuya, poi se ne era andato con il suo Swingshot. Che diavolo vuole fare? Intanto il ratto era rimasto ferito ad una gamba, e aveva urlato per il male.

    UUUUUUAAAUUUU DOLOREEE!

    L'uomo notò le scosse elettriche sulla superficie della sfera e collegò l'acqua alla sfera, e al fatto che il topo era andato via volando.

    Vattene a fare in culo, drago spavaldo di merda!

    Zebra prese un grosso respiro, raddoppiando quasi la sua massa corporea sul petto. Caricò l'onda sonora al massimo. Adesso vi faccio vedere di cosa sono capace!

    SOUND BAZOOKA!

    Un urlo dalla potenza spaventosa partì dalla bocca di Zebra in tutte le direzioni, distruggendo tutto quello che trovò sulla sua strada. La terra sotto i suo piedi si crepò in un raggio di 20 metri, creando grosse spaccature, tutte le macerie volarono in tutte le direzioni a 360°. Inoltre la sfera lanciata da Natsu, quando si scontrò con le prime onde sonore, fu bloccata, e respinta su stessa, così da farla implodere, lasciando solo un mucchio di polvere al suo posto. Le onde sonore avrebbero poi raggiunto i due avversari, che nel frattempo stavano ingaggiando un corpo a corpo. Insieme Zebra creò dei Voice Cutter. Che spedì verso i due.

    Voice Cutter!

    La rete stavolta era molto più lunga di prima, circa 10 metri, e alta più o meno 4 metri, ed ogni 10 centimetri al suo interno era presente un filamento sonoro affilatissimo. Vi faccio a pezzi! Zebra poi urlò di nuovo al cielo, creando un'altra nuvola di suono, più grande di quella di prima. Ci avrebbe messo più tempo per caricarsi, ma sarebbe stata 100 più forte di quella di prima. Poi, per sfidare il grosso drago, l'aura bordeaux ritornò a formare il grosso mostro verde. Sovrastava ancora il drago di fuoco, e urlò la sua rabbia verso l'avversario.

    GRRRRRR! Vi riduco in brandelli, piccoli bastardi spavaldi!
     
    Top
    .
27 replies since 22/1/2014, 16:09   327 views
  Share  
.