DAISY

La Maga dei Cristalli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Daisy
    -Nome in codice: //
    -Sesso: F
    -Allineamento: Cattiva
    -Alleati: //
    -Punti exp: 98
    -Lv: 11
    -Descrizione:
    Daisy passa il suo primo anno di vita circondata dall'amore a dall'affetto di Everel ed Elberet, rispettivamente il padre e la madre. Acquista i suoi poteri magici grazie al legame di sangue con quest'ultima che era una mezzelfa. Il legame magico permette ad entrambe di mantenere sempre un contatto mentale, se pur inconscio. Quando però Elberet parte in missione per chiudere i rapporti con il suo passato che la perseguitava, il legame si spezza a causa della sua morte e questo fa scattare un meccanismo di protezione in Daisy che involontariamente crea una barriera protettiva in grado di spezzare le regole del tempo. La magia perdura per ben quindici anni e protegge la bambina e il padre che si trovano all'interno. In questo lasso di tempo i due è come se scomparissero dall'universo e vivono come se fossero in un sogno, mentre il loro organismo cresce come se stessero vivendo le loro normali vite, tanto che al loro risveglio Daisy è già una ragazzina sedicenne, mentre il padre comincia ad avere i primi capelli bianchi. Everel adesso si trova alle prese con una figlia che non riconosce e che non ha avuto l'opportunità di crescere, mentre Daisy sarà combattuta in una lotta interiore fra l'accettare le decisioni della madre, oppure condannarle per sempre, odiandola a vita. Per questo motivo rimarrà lontana dagli oggetti di Elberet, fino a quando non sarà costretta ad impugnare la vecchia spada per partire in una missione che cambierà completamente la sua mente tormentandola nel profondo fino quasi a renderla pazza. Questa instabilità mentale deriva dall'aver assorbito la magia del ciondolo che portava Elberet e che prima apparteneva ad un re elfico malvagio.

    Aspetto: Daisy è una ragazza di sedici anni dal fisico atletico; è molto carina e ha i tratti del viso leggermente allungati simili a quelli degli elfi. Ha lunghi capelli rossi e li porta quasi sempre sciolti (a meno che non debba combattere) così da poter nascondere le orecchie a punta. I suoi occhi sono di un viola intenso, contornati da una sottile linea d'oro che si illumina ogni volta che usa la magia.


    -Poteri:
    _Daisy, come la madre, è in grado di controllare la magia dei cristalli (che sono di colore blu con venature nere) ed è maestra nell'uso della sua spada. A differenza della madre però non ha dovuto allenarsi per imparare, ma i movimenti, le tecniche e le formule sono come scritte nella sua testa, pronte all'uso in caso di necessità.
    _Facendo passare la magia nella spada Daisy è in grado di creare un drago di cristallo di nome Crystall che a sua volta può lanciare fiammate magiche dalla bocca.
    CITAZIONE
    a1c2b371636482c7013041be91729478

    Queste fiamme provengono dalla magia della ragazza, quindi Daisy le può controllare e sono più resistenti del fuoco normale (per esempio intaccano anche i metalli e l'asfalto e possono essere spente solo usando molta acqua.)
    _Daisy ha la capacità di individuare forme di vita e tracce magiche aprendo la mente al mondo esterno (a scopo narrativo) e può vedere di notte o grazie al sangue elfico che le scorre nelle vene.

    Progressione:
    _liv 3: Daisy può creare barriere di energia in grado di proteggerla dagli attacchi. Il drago diventa più grande (due metri di altezza per due di lunghezza), ma anche più veloce.
    _liv 5:La forza e la velocità della ragazza aumentano molto. Il drago diventa più grande (3 metri di altezza per 3 di lunghezza), più forte e più veloce. Daisy impara a creare oggetti di cristallo dalla distanza e può anche dar vita a piccoli animali (sempre si cristallo) che usa per combattere.
    _liv 7:Daisy impara ad usare tutti i poteri della spada: liberando una gran quantità di magia il drago di cristallo “entra” nella spada ricoprendola dei minerali blu-neri di cui era composto. In questa modalità Daisy diventa molto veloce ed è in grado di lanciare attacchi a distanza che creano potenti fiammate magiche.
    _liv 9: Approfondendo i poteri oscuri che scorrono dentro di lei dopo aver assorbito il ciondolo, Daisy con una magia oscura può distruggere alcuni oggetti semplicemente toccandoli o togliere la vita ad organismi semplici come insetti o piante (il potere non può essere utilizzato contro le armi degli avversari). Il drago raggiunge le dimensioni di 5 metri per 5.
    _liv 11: Ora Daisy può fondere la sua magia nera a quella dei cristalli per creare un materiale nuovo che ha chiamato uxium. Esso è nero come la pece e rigato da venature porpora. Si presenta simile ad una lega metallica ed è molto somigliante al metallo della spada; ma trattandosi comunque di un cristallo è meno resistente. Nonostante ciò, la tempra di questo materiale è migliore. Sia per quanto riguarda i colpi fisici, sia quelli magici. Esso può essere controllato come avveniva per i normali cristalli. Può evocare al massimo un animale grande e una decina di animali di dimensioni ridotte per ogni ruolata. Daisy impara anche a volare grazie alla magia, anche se è ancora abbastanza inesperta.
    _liv 13: L'elfa inoltre ha imparato a ricoprirsi con l'uxium per creare un'Amatura draconica. Grazie ad essa la sua forza aumenta a dismisura. Inoltre è in grado di sputare fuoco (esattamente come quello di Crystall) e se la situazione lo richiede può creare due possenti ali per alzarsi in volo. Creare così tanto uxium però mette a dura prova la magia di Daisy che potrà sfruttare l'armatura una sola volta a ruotata; per un massimo di 5 post e con uno sforzo non trascurabile per il fisico. La corazza ha una buona resistenza soprattutto alla magia, ma è in grado di reggere anche a numerosi colpi d'arma da fuoco di piccolo-medio calibro. Ovviamente più la potenza degli attacchi aumenta e più danni saranno inferti all'armatura.

    CITAZIONE
    Drago_cristallo_piccolo

    _liv 15: Daisy può creare una barriera a ruolata che si carica di energia elettrica e poi esplode a 360 gradi con grande forza. Migliorano notevolmente le capacità di volo, la forza e l'agilità della ragazza.


    -Gregari:
    -Ib-cuin:
    CITAZIONE
    demone_0

    Daisy, grazie all'alleanza con The Soul Eater, ha avuto accesso alla porta che conduce direttamente all'inferno di Mefisto. Questo passaggio dimensionale può essere varcato da alcuni demoni di livello minore. L'elfa ha deciso di assoggettare al suo controllo uno di questi esseri e gli ha donato un nome: "Ib-cuin". Questo demone appartiene ad una specie molto rara. Si tratta infatti di una stirpe particolarmente pacifica ed inoltre è in grado di utilizzare alcuni poteri psichici. L'elfa e il demone possono comunicare telepaticamente grazie all'anello di Mefisto anche se si trovassero in due luoghi differenti.

    Teletrasporto: Il potere principale per cui Daisy ha scelto questo demone è la sua capacità di teletrasportarsi e teletrasportare in qualsiasi luogo oggetti e persone.
    Telecinesi: Il demone inoltre possiede una lieve telecinesi che gli permetti di muovere con il pensiero oggetti di piccole dimensioni.
    Lingua demoniaca: Ovviamente essendo un demone comprende i dialetti infernali comunemente parlati.

    N.B. : Ib-cuin verrà usato solo a scopo narrativo e per spostarsi più velocemente da un luogo ad un altro.


    -Equipaggiamento:
    _Stella del Cielo:
    CITAZIONE
    cfbddd54305be22d2231a3c00afb264a

    Una spada nera poco più lunga di un metro. La spada è molto resistente ed è in grado di affrontare scontri contro adamantio e simili. Questa spada è stata forgiata con un'unico pezzo di cristallo sconosciuto e pur avendo affrontato innumerevoli battaglie la sua lama è ancora perfetta, come se fosse stata appena creata.


    -Cronologia:
    LE AVVENTURE DI ELBERET :

    SCHEDA DI ELBERET La madre di Daisy e la fonte dei suoi poteri.
    L'INIZIO. Elberet comincia la sua avventura a New York incontrando Death Shadow.
    PRIMA AVVENTURA. Elberet e X-25 si scontrano con Eustass capitano Kid sul ponte di Brooklyn.
    SANGUE ELFICO. Elberet comincia ad indagare sulle sue origini elfiche.
    SECONDA AVVENTURA. Elberet e Wheeze si scontrano con Yami nel Bronx.
    TERZA AVVENTURA. Elberet incontra il viaggiatore del tempo Xavier Woods nei pressi di Brooklyn.
    FIAMME A CONFRONTO. Elberet fa il suo primo incontro con il demone Freithar.
    QUARTA AVVENTURA. Ad Harlem Elberet incrocia le strade di Hellbilly, Jumper e Helios.
    SANGUE ELFICO 2:CIELI NUOVI. Elberet e Freithar sono costretti ad affrontare un'avventura insieme.
    QUINTA AVVENTURA. Elberet incontra a Manhattan Alastor Gravel, il Trasdformista e Jack-242.
    SESTA AVVENTURA. Nel Bronx Elberet incontra il regista e Tekan.
    SANGUE ELFICO 3: LA FINE. Nasce Daisy, ma purtroppo la morte della madre sconvolge la sua vita.

    LE AVVENTURE DI DAISY :

    L'OBLIO DELL'OSCURITA'. Daisy incontra Freithar, lo stesso demone che aveva segnato la vita di Elberet.
    SETTIMA AVVENTURA. A Soho Daisy incontra Killua, Forco e la campionessa di Atena.
    UN VIAGGIO MOVIMENTATO. Daisy affronta un'avventura molto difficile insieme a Freithar.
    L'INFERNO DI MEFISTO - ARRUOLAMENTO. Daisy viene arruolata contro la sua volontà da Ankth (e Mefisto) per Soul Eater.
    FREMITO - ARRUOLAMENTO. Per volere di Ankth la ragazza è costretta ad arruolare Giantknight.
    NUOVI OBIETTIVI. Daisy scopre che Ankth è morto e conosce Ib-cuin, il quale diventa un suo personale alleato.
    [PROLOGO] BONE WINS: DAY ZERO! Daisy partecipa alla cerimonia d'insediamento del nuovo sindaco di Los Angeles.
    ANIME OSCURE. Daisy ed Ungoliant affrontano una difficile missione. Ne escono inevitabilmente cambiati, ma più forti di prima.

    CONTINUA...


    Edited by Betto795 - 30/9/2023, 12:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Daisy con una magia oscura può distruggere alcuni oggetti semplicemente toccandoli o togliere la vita ad organismi semplici come insetti o piante

    esattamente quali sono gli oggetti che potrebbe distruggere? giusto per avere una idea riguardo grandezza e co.
    CITAZIONE
    . Daisy riesce a dar vita ad animali di cristallo più grandi (le dimensioni sono come quelle di una tigre) ed impara a volare grazie alla magia, anche se è ancora abbastanza inesperta.

    credo bisogni mettere un numero limitato di creature di cristallo che puoi creare per privata...perchè capisci anche te che se no potresti creare un esercito ed essere intoccabile quasi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Allora per la grandezza degli oggetti direi al massimo qualcosa come un tavolo, una trave di un'impalcatura o una parte di muro...Tanto per creare qualche spunto narrativo in più e fare un pò scena xD

    Per gli animali direi uno di dimensioni grandi e una decina di quelli piccoli a ruolata. Può andare? Col vecchio personaggio di solito creavo qualche uccellino o qualche creatura strana da usare come diversivo. In fondo ho già un drago e di solito mi limito a quello se vedo che l'avversario non è troppo forte xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora per la grandezza degli oggetti direi al massimo qualcosa come un tavolo, una trave di un'impalcatura o una parte di muro...Tanto per creare qualche spunto narrativo in più e fare un pò scena xD

    ok va bene!
    CITAZIONE
    Per gli animali direi uno di dimensioni grandi e una decina di quelli piccoli a ruolata. Può andare? Col vecchio personaggio di solito creavo qualche uccellino o qualche creatura strana da usare come diversivo. In fondo ho già un drago e di solito mi limito a quello se vedo che l'avversario non è troppo forte xD

    se usati come diversivo e quindi non particolarmente forti (tipo gli uccellini che hai detto) va bene, basta però che non evochi creature troppo forti o grosse...visto che hai già un drago dalla tua asd
    Come animale grande da evocare a ruolata intendi tipo una tigre come hai detto nella descrizione giusto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Si, si qualcosa tipo un cane o una tigre, niente di più grosso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ok allora direi che se nessun mod. ha da dire nient'altro il pg è approvato!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Ok, perfetto! Domani faccio giusto la modifica per specificare quante creature posso evocare e metto il link della scheda in firma:)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    perfect ;) avvertimi quando hai fatto che approvo la scheda in via definitiva!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Fatto :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    Approvato!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Salve!
    Volevo aggiungere alcune cose che mi sono dimenticato di mettere :)
    Per prima cosa volevo inserire l'immagine del drago e della spada


    Poi volevo inserire nei poteri la capacità di individuare forme di vita e tracce magiche aprendo la mente al mondo esterno (a scopo narrativo). E poi volevo aggiungere la capacità di vedere di notte o comunque con poca luce grazie al sangue elfico che scorre nelle vene di Daisy.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Sono tutte cose fattibili, fai pure :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Ok, grazie :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Buongiorno!

    Volevo aggiungere alla scheda l'alleanza di "Soul Eater" negli alleati e inserire nell'equipaggiamento l'anello di Mefisto:

    Anello di Mesfisto:


    Un anello nero con un teschio, che permette di inviare le anime prese direttamente all'inferno e permette di comunicare con gli altri possessori dell'anello. Esso é legato indissolubilmente al propietario seguendolo anche in caso di trasformazione fisica.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,447
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Vai.
     
    Top
    .
31 replies since 1/6/2014, 15:43   907 views
  Share  
.