Iniziare il tutto da 0?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 18/1/2017, 23:37) 
    Ma cosa c'entrano Hammer Head e Elektra ?

    Ho letto su Wikipedia che si scontrano e poi finiscono entrambi in coma, volevo sapere se poi muoiono anche loro.
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Ma a cosa ti stai riferendo

    Ultimate ?
    616 ?
    Attuale ANAD ?
     
    Top
    .
  3. -goldsaint13-
     
    .

    User deleted


    :P Anche io sono come te, voglio sempre fare tutto dall'inizio, complice il mio venire dai manga... Fino al DC New 52 non sono mai riuscito ad iniziare i comics, eccetto appunto per l'universo Ultimate della Marvel che li si riesce però io ho il problema di odiare gli spillati e volere tutto in volume e purtroppo i volumi che raccoglievano gli arc dell'universo Ultimate si sono fermati dopo poco... :( Non sono andati molto avanti e ora c'è qualche volume di pezzi qua e la ma io volevo tutto l'universo Ultimate (che ha poche testate, non ci vorrebbe molto a raccoglierlo ordinatamente in volume) e per ora non è possibile senza spillati...

    Sulla Marvel classica sto chiedendo appunto consiglio per farmi un mio personale "partire da 0" tramite i volumi Season One e altri come First Class, Marvel Colors, ecc che raccontino il passato dei personaggi in chiave moderna (come se fosse iniziato tutto da pochi anni) e poi fare un salto in avanti di circa 10 anni fino ad AVX (è questo il lasso di tempo che la continuity attuale attribuisce tra le origini e il presente) e da li partire con il Marvel Now i cui cicli sono raccolti in diverse collane Marvel (Marvel Now Collection, Marvel Super-Sized Collection e ora anche Marvel Greatest Hits pare) e da li sembra che sia già di suo un buon punto di inizio, dovrebbero essere storie scritte con la sensazione che sia una ripartenza, l'inizio di una nuova fase, peccato che non tutte le serie sono raccolte, io ne vorrei il più possibile, ne mancano alcune come Indistruttibile Hulk e Nova che vorrei assolutamente! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 18/1/2017, 23:40) 
    Ma a cosa ti stai riferendo

    Ultimate ?
    616 ?
    Attuale ANAD ?

    Ultimate ovviamente, visto che la sezione è questa.

    Vorrei sapere anche che ruolo ha Ultimate Fantastic dopo che tutti i supereroi muoiono.

    Edited by Geralt Rivia - 19/1/2017, 00:02
     
    Top
    .
  5. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Bhe prima parlavi dei sopravvissuti nell'universo di Terra Prime ora siamo saltati alla countinity ultimate classica

    Direi che siamo OT
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 19/1/2017, 00:01) 
    Bhe prima parlavi dei sopravvissuti nell'universo di Terra Prime ora siamo saltati alla countinity ultimate classica

    Direi che siamo OT

    In che senso, parlo sempre dell'Universo Ultimate.

    Mi interessano se quei due personaggi muoiono definitivamente come gli altri, e che ruolo ha Mr Fantastic Ultimate dopo che vede morire tutti i suoi amici.
     
    Top
    .
  7. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Si ma il topic non parla di questo

    Comunque tutti i personaggi Ultimate tranne i due sopracitati sono morti
    Reed non ha più amici visto che è un Villain
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 19/1/2017, 00:04) 
    Si ma il topic non parla di questo

    Comunque tutti i personaggi Ultimate tranne i due sopracitati sono morti
    Reed non ha più amici visto che è un Villain

    Davvero, quand'è che diventa cattivo?

    Ovviamente i personaggi muoiono prima che si metta fine all'Universo Ultimate, o nelle ultime storie.

    Lo chiedo qua perché gli altri topic sono chiusi.
     
    Top
    .
  9. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Perdonami hai letto le saghe UMU ?
     
    Top
    .
  10. -goldsaint13-
     
    .

    User deleted


    Io a parte Miles Morales Ultimate Spiderman Collection che sta uscendo e l'Omnibus degli Ultimates vorrei che stampassero anche gli X-Men in volume e se trovassi tutta la raccolta del Peter Parker Ultimate Spiderman la prenderei, so che c'era da edicola ma appunto in fumetteria non c'è... :unsure:
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 19/1/2017, 09:57) 
    Perdonami hai letto le saghe UMU ?

    Purtroppo no, per questo chiedo qui, gli altri topic sono chiusi e non conosco le storie tranne alcuni numeri.
     
    Top
    .
  12. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Apri e uno nuovo ^^


    Eccoti il creatore (Reed Richards malvagio)
    Attached Image
    IMG_4873

     
    Top
    .
  13. -goldsaint13-
     
    .

    User deleted


    Se io volessi leggere tutto l'universo Ultimate (i primi arc li ho letti) cosa trovo in volume?


    - Ultimate Spiderman (Peter Parker) c'è quella raccolta con la gazzetta.
    - Ultimate Spiderman (Miles Morales) la stanno facendo ora.
    - Ultimates c'è l'Omnibus ma solo fino ad un punto.
    - Ultimate X-Men ci sono solo i primi volumi.
    - Ultimate Fantastic Four idem mi pare.
    - Ultimate Ironman hanno fatto un volume di recente.



    E poi? :( Tutto qui?
     
    Top
    .
27 replies since 1/2/2015, 17:32   848 views
  Share  
.