Vendicatori Divisi

Grandi Eventi Marvel o Grandi Saghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Bianchi4
     
    .

    User deleted


    Ciao Botolo mi fai sapere secondo te qual'è l'ordine di lettura dei Nuovi Vendicatori con i grandi eventi?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Scusa, non avevo ricevuto la notifica. Allora:
    -1, dopo Divisi
    -2, dopo House of M(credo, non ne ho la certezza ma del resto, ricordando di cosa parla quel ciclo, poco importa non essendo direttamente collegato)
    -3, dopo House of M ma prima di CW
    -4, dopo CW
    -5, durante Secret Invasion
    -6, dopo SI
    -7, durante Dark Reign
    -8, idem
    -9, credo il nome parli da sé, durante Assedio
     
    Top
    .
  3. Marco Bianchi4
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!
     
    Top
    .
  4. Marco Bianchi4
     
    .

    User deleted


    Buonasera eccomi di nuovo aui a chiedervi ulteriori info....ho trovato durante la mia continua ricerca di fumetti....altri eventi di cui vorrei chiedervi se sia il caso di prenderli o no e anche come li devo inserire nella mia cronologia e storia che piano piano mi sto creando, gli eventi sono:
    - Civil war preludio, questo gia dal titolo so che va prima di CW 😁 è indispensabile o posso anche farne a meno?
    - Chaos War
    - Decimation a proposito di questo non riesco a capire se è un solo volume o se ce ne sono altri
    - Iniziativa e come è composta
    - Annihiliation anche auesta sul sito della panini comics trovo diversi volumi...quali sono i volumi principali da leggere per sapere di cosa parla questo evento?
    Grazie mille
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Allora... fondamentalmente puoi fare benissimo a meno di tutti, se il tuo obiettivo è "semplicemente" avere un'infarinatura più che buona di quella che è la continuity principale fino ad oggi. Per quanto riguarda l'Inziativa, comunque, non si tratta di un evento nel vero senso della parola, ma di uno status quo posteriore a Civil War, suo effetto: per questo motivo si dipana su più testate, senza una mini omonima a cui affidarsi. Per intenderci, esistono due-mi pare-albi successivi a CW che racchiudono l'incipit dell'Iniziativa, ma si tratta di un preludio e basta.
    Infine, questione qualità: Annihilation se vuoi recuperalo, ma per la bontà della storia in sé e per tuo piacere personale, non perché ti senti vincolato da motivi di continuità. Gli eventi, comunque, sono paralleli a quelli di Civil War, stesso periodo temporale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Bianchi4 @ 6/5/2015, 22:06) 
    Buonasera eccomi di nuovo aui a chiedervi ulteriori info....ho trovato durante la mia continua ricerca di fumetti....altri eventi di cui vorrei chiedervi se sia il caso di prenderli o no e anche come li devo inserire nella mia cronologia e storia che piano piano mi sto creando, gli eventi sono:
    - Civil war preludio, questo gia dal titolo so che va prima di CW 😁 è indispensabile o posso anche farne a meno?
    - Chaos War
    - Decimation a proposito di questo non riesco a capire se è un solo volume o se ce ne sono altri
    - Iniziativa e come è composta
    - Annihiliation anche auesta sul sito della panini comics trovo diversi volumi...quali sono i volumi principali da leggere per sapere di cosa parla questo evento?
    Grazie mille

    rispondo per quello che so:
    - decimation non credo sia un volume, ma l ostatus quo del sottobosco mutante dopo l'evento House of M; HoM te lo consiglio, di decimation non ho letto niente, quindi non mi esprimo
    - Annihilation è un evento cosmico (seguito a stretto giro da Annihilation Conquest): recentemente Panini li ha ristampati nella collana Marvel Monster Cosmici (3 volumi il primo, 2 il secondo, se ben ricordo); prendendo questi, avresti le mini portanti e i vari tie in
     
    Top
    .
  7. Marco Bianchi4
     
    .

    User deleted


    Ciao Botolo grazie, si in effetti il mio obbiettivo principale è seguire la continuity....però mi piace anche sapere un po il contorno... 😄

    Grazie Gil allora per quanto riguarda annihiliation io sul sito della panini comics trovo aueste uscite
    http://www.paninicomics.it/web/guest/searc...aq=Annihilation
    Dovrei prendere solo i Monster Comici all'interno trovo anche i crossover che trovo li nella lista della panini? E per quanto riguarda il conquest zero NOVA ANNIHILATION conquest 0? Anche quello è compreso nei Monster Comici?
    Per Decimation invece la lista è questa
    http://www.paninicomics.it/web/guest/searc...&gaq=Decimation
    Devo prendere Decimation 1 ( x-men 194) Decimation 2 (x-men deluxe 137) e Decimation 3 ( Wolverine 200) ? Oppure basta solo Decimation 1...e Decimation ( x-men 195) cosa sarebbe?
    Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    decimation non è una storia: quelle che indichi sono tre testate, che raccolgono varie testate usa mensili... perché abbiano senso dovresti prendere anche i numeri successivi... io te lo sconsiglio fortemente
    i singoli numeri di gli incredibili x-men, di wolverine o di x-men deluxe (prima che questo diventasse x-men deluxe rpesenta, anni dopo) NON sono autoconclusivi

    di annihilation, il sito ti mostra la prima stampa (marvel crossover) e la ristampa (marvel monster cosmici): non sono sicuro di cosa sia contenuto nei corssover, quindi potrebbe esserci qualcosa in più (mentre la mini di Drax credo fosse solo nei marvel monster cosmici); puoi provare a vedere su comicsbox o su bluearea (sono due siti ;) ) i loro sommari, per confrontarli ::)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buongiorno sapete dove posso trovare i vendicatori divisi? Sto impazzendo :( non lo trovo da nessuna parte!!

    Se non hai ancora trovato tale storia ti consiglio di provare la collana Avengers Serie Oro, distribuita in allegato al Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, il 18 maggio esce il volume Vendicatori Divisi
    http://media.comicsblog.it/9/979/avengers-...ola-620x350.jpg
     
    Top
    .
  10. Marco Bianchi4
     
    .

    User deleted


    Grazie 👍🏻
     
    Top
    .
  11. Tozzanni
     
    .

    User deleted


    lo puoi trovare sul sito gazzetta store
    hanno pubblicato una collana con tutti i crossover marvel tra cui vendicatori divisi (uscita numero 35).
    io ho preso solo quello al momento per iniziare a leggere il mondo marvel. Pian piano prenderò gli altri in ordine cronologico della storia
     
    Top
    .
  12. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tozzanni @ 31/3/2017, 12:37) 
    lo puoi trovare sul sito gazzetta store
    hanno pubblicato una collana con tutti i crossover marvel tra cui vendicatori divisi (uscita numero 35).
    io ho preso solo quello al momento per iniziare a leggere il mondo marvel. Pian piano prenderò gli altri in ordine cronologico della storia

    Non per dire ma rispondere a post vecchi di due anni da un pò di necroposting
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    sul gazzetta store non credo ci sia...
    oltre al fatto che non so se ci sia ancora la collana disponibile, ma quel volume era esaurito anni fa (2011-2012)....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 31/3/2017, 15:33) 
    sul gazzetta store non credo ci sia...
    oltre al fatto che non so se ci sia ancora la collana disponibile, ma quel volume era esaurito anni fa (2011-2012)....

    In realtà c'è, ma sotto un altro nome.

    Non che sia realmente utile, visto che la risposta è data ad un post parecchio datato ormai, ma giusto a titolo informativo, Avengers Disassembled è stato ristampato di recente su "Le Battaglie del Secolo" #35.

    Essendo una serie ancora in corso di pubblicazione, credo sia facile richiedere gli arretrati.
     
    Top
    .
28 replies since 14/4/2015, 19:09   1188 views
  Share  
.