Come continuare con fumetti Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono nuovo del mondo marvel anche se ho già letto in passato qualcosina prestata da amici, ma adesso sto cominciando a comprare fumetti. Dato che c'è stato il comicon qualche giorno fa ne ho approfittato per prendere 1602 (consigliatomi da un amico); gli omnibus di age of ultron e ultimates, i due volumi di planet hulk e civil war e il primo volumetto cartonato che racchiude i primi numeri di guardiani della galassia. Ora ho letto planet hulk e ultimates e mi sono piaciuti un sacco (soprattutto il secondo, davvero bello) però non so come continuare, dato che ultimates da quello che ho letto ha una terza saga che, a detta di molti, fa letteralmente schifo. Ho letto anche world war hulk, che però non era al livello della prima parte; per quanto riguarda guardiani della galassia ho appena scoperto l'esistenza di una serie di volumi (marvel monster cosmici) che racchiude le saghe moderne di quel mondo, ma è esaurito il primo numero proprio di guardiani della galassia. Quindi vi chiedo, in che modo posso continuare, in base a quello che ho comprato? c'è qualche serie racchiusa in volumi che magari potrei cominciare (dato che preferisco evitare gli spillati)? magari sui vendicatori, o comunque sul mondo ultimate o su hulk, che mi ha sempre molto attirato come personaggio.
    Grazie e scusate per l'eccessiva lunghezza del messaggio, ma non conosco nessuno esperto in materia e avvicinarsi a questo mondo partendo da 0 è un impresa più che ardua :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Live
    Lascia perdere l'universi Ultimate, tralasciando lo spillato Ultimate Spiderman tutta la produzione post-Ultimatum fà abbastanza pena, per me puoi anche abbandonarlo