Aiuto raccolta classici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ansem90
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,sono passato in fumetteria e vendono dei fumetti dalla copertina bianca che sono raccolte piccole degli ultimi usciti marvel tipo nuovissimi x men etc (costano 9 euro e contengono circa 5 spillati) oppure volumi più grandi da 35 euro di cui ho trovato il numero 1 e 2 dedicati agli avengers (il secondo contiene tutta la vecchia saga di ultron).
    Sto cercando sul sito panini queste raccolte che mi sembrano molto convenienti,ma non riesco proprio a trovarle,mi sapreste indicare quali sono?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    oppure volumi più grandi da 35 euro di cui ho trovato il numero 1 e 2 dedicati agli avengers (il secondo contiene tutta la vecchia saga di ultron).

    Credo che siano i due volumi dedicati alla gestione BUSIEK-PEREZ dei vendicatori, le migliori storie del super gruppo, eccoti i link
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=767566
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=775368

    Invece per i piccoli cartonati che raccolgono le storie del Marvel Now eccoti i link

    Thor
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=767568
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=787879

    Nuovissimi X-Men
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=790116
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=775340

    Incredibili X-Men
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=772947
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=790074

    Avengers
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=793813
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=780575

    New Avengers
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=783618

    Incredibili Avengers
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=769481

    Capitan America
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=777721

    Iron Man
    www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=777722
    Spero di non averne tralasciato nessuno
     
    Top
    .
  3. ansem90
     
    .

    User deleted


    Si sono proprio loro esatto, ma c'è una sezione tutta loro o devo solo avere molta fortuna nel cercarli sul sito?
    è un po' fatto male il sito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Devi avere pazienza e cercare sul sito della panini, al massimo prova a scrivere Marvel Now Collection su Cerca e vedi i risultati che ti dà.

    Ma se non vuoi cercare sul sito della panini, prova qui
    www.comicsbox.it/serie_ita.php?serie=MVNWCOL_P
    In questa pagina sono elencati tutti i titoli pubblicati sulla collana Marvel Now Collection, compresi alcuni titoli che mi sono dimenticato (sorry)
     
    Top
    .
  5. ansem90
     
    .

    User deleted


    Mentre per quanto riguarda raccolte tipo 100% e omnibus...vado sul sicuro con le storie?
    Mi piacciono le raccolte insomma...vorrei avere qualche storia da leggere e ho visto che gli omnibus costano,ma sono spettacolari mentre i 100% se ho capito bene dovrebbero raccogliere storie conclusive e nemmeno mi dispiacerebbero...me li consigliate come formati?
    Storie in particolare da avere?
     
    Top
    .
  6. ansem90
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto spidy...ma anche xmen.
    Vedo che ci sono belle storie...c'è tutto il ciclo degli xmen di Morrison e anche le loro prime storie,di Spidy mi hanno parlato bene delle storie di Todd McFarlane,c'è anche il nuovo age of ultron,ma non so quanto valga la pena prenderlo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Come formati sono molto validi e te li consiglio caldamente
    Per il ciclo degli x-men di Morrison c'è un Omnibus mentre i tre volumi Origins ti svelano il passato dei vari X-Men, poi c'è la serie First Class che narra le prime avventure degli uomini x, invece su Spiderman non saprei, non seguo il personggio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    se ti interessano gli x-men, di omnibus ne hanno fatti un po'...

    due con le prime storie di Claremont, dopo il rilancio del 79 (quindi non le prime del gruppo, ma le prime dopo il "periodo buio" in cui non avevano storie)

    due con le storie di claremont e lee (il primo da solo lo trovo "difficile" da apprezzare appieno, ma il secondo ha dei crossover torici al suo interno) che includono le ultime storie di Claremont; nella chiusura del secondo, parlano di un terzo omnibus futuro, probabilmente con i primi numeri di x-men (vol.2), scritti da Claremont
    (fra i primi due e questi ultimi due c'è un vuoto enorme... diversi anni di pubblicazione che non sono raccolti in omnibus... anche se qualcosa si trova in altri formati: massacro mutante in marvel gold, l'era di apocalisse nella recente collection in 7 volumi)

    uno col run di morrison

    uno col run di whedon


    di spider man so che ci dovrebbero essere un paio di omnibus, ma non sono informato
     
    Top
    .
  9. ansem90
     
    .

    User deleted


    Scusate se riprendo con questo post...delle ristampe in cartonati bianchi,quali serie mi consigliate?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ansem90 @ 16/9/2015, 14:44) 
    Scusate se riprendo con questo post...delle ristampe in cartonati bianchi,quali serie mi consigliate?

    intendi le raccolte della serie del Marvel NOW?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    si intende proprio quelle
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    mah...
    direi che a priori dipende molto dai gusti...

    di thor ne h osentito parlare molto bene, specie del primo arco narrativo... poi ho sentito anche commenti meno entusiasti, che accusano un calo della serie

    le due testate mutanti, Nuovissimi e Icnredibili, se le prendi vanno prese assieme: sono le due testate di Bendis, e sono molto intrecciate... tieni presente però che sono coinvolte in almeno 3 crossover (che nons o come saranno gestiti nelle raccolte... immagino con volumi unici): Battle of the Atom, processo di Jean Grey (solo Nuovissimi, delle due) e ora Black Vortex (anche qui, solo Nuovissimi delle due)
    a me le serie di Bendis sono piaciute molto all'inizio.. poi trovo che su alcune cose svacchi, e sono aspetti che mi danno molto fastidio (specie Incredibili)

    Avengers e New Avengers vanno molto in coppia, solo una delle due potrebbe non risultare chiara
    personalmente Hickman non mi è piaciuto su Avengers, ma ad altri la sua gestione vendicativa delle due serie è piaciuta

    Incredibili Avengers è a sé stante... io la sconsiglio, avevo aspettative su Remender ma mi ha deluso

    Iron Man e Cap non so... non ricordo nemmeno troppi commenti...


    ...però va tutto a giudizi: c'è chi ha amato Incredibili Avengers e Hicman su Av e NewAv, e odiato Bendis sui mutanti fin dall'origine...
     
    Top
    .
  13. ansem90
     
    .

    User deleted


    Siccome vorrei prendere anche i cartonati,diciamo che al momento credo di finire di prendere gli omnibus che più mi piacciono (e ci vorrà un po'),poi magari inizio a prendere queste raccolte...però sapevo che non tutte erano valide...mi farebbe piacere anche ascoltare altri pareri...intanto grazie per il quadro :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Iron Man meglio evitare la prima parte della gestione di Kieron Gillen lo trovata davvero brutta ei disegni di Land erano peggio, però dopo comincia a migliorare

    Cap non lo seguo

    Thor aveva una serie molto bella che era God Of Thunder, scritta benissimo da Aron e disegnata da Ribic e Ron garney, poi è stata chiusa e la nuova serie Thor è davvero brutta, mi sta facendo rivalutare la precedente gestione di Fraction. Per adesso sono stati pubblicati due volumi che raccolgono i primi due story arc della testa God Of Thunder, Macellatore di dei e Bomba Divina, entrambi molto validi

    Se ti interessa leggere altro di Thor ti consiglio di prendere i due Omnibus che raccolgono tutta la gestione di Walter Simonson

    Avengers e New Avenger sono importanti per capire tutti gli eventi che portano al maxicrossover Secret Wars, ma se non te ne frega nulla di seguire gli eventi marvel allora lasciale perdere queste due serie

    Di incredibili Avengers sono d'accordo con Gil, Remender ha deluso molto, io seguivo lo spillato mensile solo per Avengers Arena

    Le due serie degli X-men vanno seguite a bracceto, però io tra le due preferivo di più Incredibili invece di Nuovissimi, comunque sono entrambe molto valide all'inizio poi subiscono un certo calo. Comunque del mondo mutante ne sa più Gil, quindi fidati più del suo parere

    Edited by Lord Umber - 16/9/2015, 16:40
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    topic spostato nella sezione Classic Marvel: per domande sui comics si consiglia di usare gli appositi topic.
     
    Top
    .
14 replies since 14/9/2015, 19:27   149 views
  Share  
.