Hulk Rick Jons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    820
    Location
    Filadalfia

    Status
    Offline



    Quando Bruce Banner finisce nella vasca gamma che lo ritramuta in Hulk, in quella vasca ci finisce anche Ric che assorbe una parte di radiazioni diventanto a sua volta Hulk, di una tonalità di verde diverso e più alto. Successivamente questo Hulk mette ko Doc Samson con pochi colpi. Mi sono fatto l'idea che la potenza dell'Hulk Ric Jones stia fra 'Hulk Grigio e l'Hulk Selvaggio.

    Secondo voi che potenza ha l'Hulk Rck Jons?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    804
    Location
    Regno di Mefisto

    Status
    Ghost
    Ma è un What If questa storia?
    Secondo me è pari a Hulk Selvaggio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    820
    Location
    Filadalfia

    Status
    Offline
    No è in continuity e il proseguo della saga su Hulk iniziata John Byrne, quella per intenderci dove Hulk ritorna da una dimensione magica, c è l'aveva spedito il dottor Strange perchè L'Hulk Selvaggio era recredito a Mindless Hulk. Successivamente Hulk viene separato da Banner e c è l'epico scontro tra Hulk privo di Banner e i Vendicatori. Queste storie sono state pubblicate in Italia negli anni 90 sulla testata Star Comics I Fantastici 4
     
    Top
    .
  4. Sfregio Verde
     
    .

    User deleted


    Se la dimensione magica è il Crocevia credo di aver letto quella parte,e forse effettivamente Rick Jones-Hulk potrebbe essere forte come Savage Hulk,credo più di A-bomb...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    820
    Location
    Filadalfia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sfregio Verde @ 4/10/2015, 20:53) 
    Se la dimensione magica è il Crocevia credo di aver letto quella parte,e forse effettivamente Rick Jones-Hulk potrebbe essere forte come Savage Hulk,credo più di A-bomb...

    Confermo è il Crocevia
     
    Top
    .
  6. Sentry of krypton
     
    .

    User deleted


    forse quella di hulk ma non fu mai arrabbiato come l originale
     
    Top
    .
5 replies since 1/10/2015, 02:23   84 views
  Share  
.