Per stare sempre aggiornati..

..sugli altri eroi che non seguiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ironmirko
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. volevo chiedere una cosa la quale sicuramente sarà utile a molti lettori che, per aver iniziato da poco coi fumetti, o per altri motivi, si domandano, o per curiosità o perchè incrociati durante la lettura del fumetto del proprio eroe, riguardo lo status attuale di altri personaggi. come bisogna fare per avere almeno un'idea, un riassunto per grandi linee? leggendo the amazing spider-man (i numeri correnti) ho trovato personaggi, come ad esempio cap, che........beh! lo sapete. poi so pure di thor....e sapete pure di quest'altro ahahah. in poche parole, vorrei sapere anch'io - ahahah - riguardo tutti questi grandi cambiamenti. come posso fare? grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    non sono sicuro di aver capito... chiedi come fare ad aggiornarti sugli status quo dei personaggi Marvel?

    puoi seguirne le testate, puoi leggere topic a riguardo, per alcuni anche banalmente su wiki (eng, non ita)

    per i più recenti, Panini sta pubblicando raccolte delle serie del Marvel NOW (quindi ormai 2-3 anni) in collection monografiche
     
    Top
    .
  3. ironmirko
     
    .

    User deleted


    Non posso seguire tutte le testate <_< mi sembra una cosa abbastanza impossibile. Però dici che nei i Topic o con wikipedia potrei trovare le informazioni che cerco. Va bene grazie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmirko @ 6/12/2015, 19:05) 
    Non posso seguire tutte le testate <_< mi sembra una cosa abbastanza impossibile. Però dici che nei i Topic o con wikipedia potrei trovare le informazioni che cerco. Va bene grazie.

    io quando ho iniziato (seguo prevalentemente il sottobosco mutante) andavo pesantemente di wikipedia (eng), e tutto sommato me la sono cavata :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    http://marvel.wikia.com/wiki/Marvel_Database
    Questa è generalmente esaustiva; alcune voci sarebbero da rivedere ed ampliare, soprattutto certe dei personaggi minori, ma se il tuo intento è quello di colmare le lacune sul background dei pezzi grossi direi che fa ampiamente per te.
     
    Top
    .
  6. ironmirko
     
    .

    User deleted


    Oooohh grandi! Questo sito è stupendo, mi sa che inizierò a stampare, tradurre e studiare tutto!
    così saprò perché cap è vecchio e senza siero, e thor non è più degno

    Grazie ancora :rock:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    ma marvel wikia è così aggiornato?

    qui si parla di Original Sin e dell'ultimo nno di Cap... non sapevo fosse così aggiornata

    ps - credo che non si sappia ancora perché Thor non sia degno, ma che verrà rivelato solo dopo Secret Wars...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    E' la mia prima scelta quando devo informarmi su qualche personaggio, se è vero che alcune voci mancano degli aggiornamenti più recenti le vicende passate sono sempre ben esposte ed esaurienti. In ogni caso, avendo circa otto mesi di ritardo sulle pubblicazioni USA, bene o male non risentiamo eccessivamente delle eventuali modifiche tardive.
     
    Top
    .
  9. ironmirko
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente il cap che ho visto io era di un altro universo e avrò fatto confusione. Boh. Ho appena finito di leggere il ragnoverso, e tra terre diverse, passati e futuri, mi sa che qualcosa mi è sfuggita o l'ho confusa :ehm:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    nono, è il Cap del 616 che ora è vecchio e senza siero, proprio lui :)
     
    Top
    .
  11. ironmirko
     
    .

    User deleted


    Ah ecco :( va bene..stanno stravolgendo tutti gli eroi con cui sono cresciuto ahah mi piange un pò il cuore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Tempo qualche mese e tutto tornerà alla normalità. In attesa del prossimo sconvolgimento, tanto drastico da essere momentaneo come il precedente.
     
    Top
    .
  13. ironmirko
     
    .

    User deleted


    Staremo a vedere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    topic spostato in sezine Classic Marvel: per domande si consiglia di usare gli appositi topic preesistenti
     
    Top
    .
13 replies since 5/12/2015, 23:35   111 views
  Share  
.