Scontri cosmici

Cerco saghe dei piu grandi scontri cosmici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve,sono un novello lettore di qst fantastico mondo Marvel. La mia attenzione maggiore si sta spostando sui personaggi cosmici,diciamo quelli con potenza infinita,e ce ne sono tanti... Ho fatto qlk ricerca in rete ma senza grandi esiti,cioè nn saprei da dove iniziare per trovarmi un Galactus contro Thanos oppure contro un Odino e via dicendo. Mi avrete sicuramente capito. Spero che qualcuno di voi mi sappia fare un elenco delle varie saghe cosi da poter iniziare a ordinarli online.
    Vi prego aiutatemi e accetto ogni consiglio e suggerimento,ovviamente di tutti i personaggi diciamo onnipotenti.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Se ti interessa il mondo cosmico allora prova la saga Annihilation, molti personaggi del cosmo Marvel vi parteciparono
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 26/12/2015, 19:36) 
    Se ti interessa il mondo cosmico allora prova la saga Annihilation, molti personaggi del cosmo Marvel vi parteciparono

    quoto, e aggiungo Annihilation Conquest. entrambi sono stati ristampati negli ultimi anni nella collana Marvel Monster Cosmici (le saghe successive invece no, andrebbero ricercate nella prima edizione, ma non so se sia disponibile)
     
    Top
    .
  4. alex571
     
    .

    User deleted


    cercati la saga "la fine dell'universo marvel"...
    li thanos diventa il personaggio più potente mai apparso in un fumetto (a quanto ne so) dato che
    prende i suoi poteri direttamente dall'equivalente marvel del Dio della religione cristiana

    scontro universale più che scontro cosmico! :-)
    partecipano tutti gli esseri cosmici Marvel
     
    Top
    .
  5. alex573
     
    .

    User deleted


    specifico che è una storia del passato, non ha nulla a che vedere con la saga secret wars di adesso...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Mi siete stati di grande aiuto e ho gia ordinato le saghe da voi consigliate. Ma sono ancora tutto orecchie e spero di avere ancora altri suggerimenti a riguardo. Avrete sicuramente capito i miei gusti..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Offline
    topic spostato nella sezione Cosmic: per domande sui comics si consiglia di usare gli appositi topic.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Più o meno cronologicamente parlando:
    Fantastici 4, Thor e Doc. Strange classici, dove la maggior parte di entità cosmiche fa la prima apparizione.

    Silver Surfer varie serie.

    Capitan Marvel col culmine della guerra kree skrull e poi la sua morte (momento epico).

    Warlock con la guerra (prima) per le gemme dell'infinito (ancora "dell'anima" allora), e in reprise con la Infinity Watch diversi anni dopo.

    Tutto quel che riguarda Thanos, con particolare accento alle saghe infinty scritte da Starlin. E Samaritan anche...

    War kings/Chaos War/Thanos imperative.

    Annihilation. Saga di ottima portata cosmica.

    Aggiungerei tempesta nella galassia, la serie su Quasar e poi tra Guardiani della Galassia, e Nova il panorama cosmico è completo.

    Mancano giusto le escursioni mutanti in quel degli Shi'air e gli stessi contro i Kree.
    Il reprise degli Inumani divenuti sovrani Kree e varie storie qua e là XD
     
    Top
    .
7 replies since 26/12/2015, 12:46   164 views
  Share  
.