Consiglio su fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,183

    Status
    Offline
    ciao a tutti, in questi giorni mi era venuta la voglia di iniziare a leggere qualche fumetto su she hulk o fenice nera, se ce ne sono. Mi piacerebbe anche leggere qualche saga dove siano presenti tanti supereroi in un'unica storia, come in civil war, sapreste indicarmi qualche bella storia? grazie e scusate le tante richieste ma a differenza dei manga il mondo comics lo conosco meno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Per il personaggio di Fenice Nera ti consiglio la Saga della Fenice Nera, l'intera storia fù raccolta nella collana Super-Eroi: le grandi saghe. Per quanto riguarda She-Hulk sono che ha una serie tutta sua, sono gia usciti due volumi
    http://www.paninicomics.it/web/guest/searc...h=SHE-HULK&gaq=
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,183

    Status
    Offline
    grazie mille per la tempestiva risposta, i due fumetti di she hulk li avevo già visti ma mi pare abbiano uno stile troppo poco realistico e non mi piace molto, per fenice nera controllerò, grazie mille
    per fenice intendi questa?
    SUPEREROIGS041
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Si intendo proprio quel volume
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    Lord Umber è sempre presente ed efficientissimo per consigli simili :)

    il volume di SuperEroi potrebbe essere difficile da reperire (credo tu debba cercarlo usato, sperando non abbiano speculato troppo), altrimenti in alternativa dovrebbe essere sugli Omnibus di Claremont (i primi due), ma se non ricordo male è un po' spezzata fra i due volumi (quindi in tutto verrebbe un po' troppo onerosa...)

    saghe con tanti supereroi... tendenzialmente ogni eventone: dopo Civil War, potrsti prendere Secret Invasion, Assedio, Fear Itself...
    personalmente però sono dell'idea che gli eventoni abbiano una qualità tremendamente in discesa... SI per esempio non te lo consiglio, di FI apprezzo quasi esclusivamente i disegni (e un paio di scene)
     
    Top
    .
  6. Leonard Samson
     
    .

    User deleted


    https://m.youtube.com/user/grizzlyscomicsworld

    Ecco un buon canale per te per leggere fumetti! C'è anche un video dedicato a Fenice Nera
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,183

    Status
    Offline
    grazie mille a tutti, siete stati gentilissimi.
    in pratica quel volume che ho visto costare sui 30 euri :blink: comprende tutti questi volumi
    http://www.comicsbox.it/alboita.php?collan...lbo=SUPEROI_041
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Da quel che mi ricordo la saga della fenice è divisa nei due Omnibus, nel primo ci sono i tre numeri iniziali, il resto è nel secondo, proprio per questo ho consigliato il volume della collana SuperEroi

    Il volume costava 9,99 ma su Ebay sicuramente metterano i soliti prezzi esagerati, stai attento

    CITAZIONE
    Lord Umber è sempre presente ed efficientissimo per consigli simili

    Sempre pronto ed operativo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Gli eventoni non si consigliano neppure ai peggiori nemici, Gil :asd:
    Solo due categorie di persone li prendono: i fan incoscienti della prima ora, ed i marvel zombie incurabili fra i quali, purtroppo, annovero anche me stesso :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    sì Lord, è spezzata fra i due omnibus... perfetti per chi come me segue gli x-men per recuperare i primi anni di Claremont, ma per la sola saga di fenice nera sono dispendiosi...
    ...però non so a quanto si trovi ora il volume supereroi su ebay.... temo che nelle aste possa superare i 30... (sempre meno di due omnibus, ma per un volume da 200 pagine originariamente da 10 euro, più di 15/massimo 20 mi pare un furto....)

    CITAZIONE (botolo1 @ 6/1/2016, 18:34) 
    Gli eventoni non si consigliano neppure ai peggiori nemici, Gil :asd:
    Solo due categorie di persone li prendono: i fan incoscienti della prima ora, ed i marvel zombie incurabili fra i quali, purtroppo, annovero anche me stesso :P

    infatti ho detto che non meritano (anche se Assedio non mi è spiaciuto), ma storie "come civil war con tanti eroi" o sono eventoni o non credo esistano...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Si, la cosa più simile sono i crossover spaziali, che fortunatamente si attestano su un altro livello.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    in effetti non ci ho pensato.... annihilation eannihilation conquest sono sempre consigliati: sono stati riediti negli ultimi due anni sulla collana Marvel Monster Cosmici: hanno gli eroi cosmici, quindi non i "soliti", ma l'affresco di DnA è bellissimo e merita, imho! (come da firma, spero che portino avanti la riedizione ;) )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,183

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 6/1/2016, 17:04) 
    Da quel che mi ricordo la saga della fenice è divisa nei due Omnibus, nel primo ci sono i tre numeri iniziali, il resto è nel secondo, proprio per questo ho consigliato il volume della collana SuperEroi

    Il volume costava 9,99 ma su Ebay sicuramente metterano i soliti prezzi esagerati, stai attento


    Sempre pronto ed operativo

    nono lo so che mettono sempre prezzi spropositati, ma i due omnibus verrebbero di più, giusto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Si, prendere gli Omnibus sarebbe più costoso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    a memoria, i due omnibus credo fossero sui 60-70 l'uno (online puoi averli scontati)

    se ti interessa solo la saga di fenice nera, il volume supereroi rimane più economico (ma imho rischia di sforare il prezzo accessibile); i due omnibus valgono la pena se ti interessano gli x-men di claremont (e i primi anni della sua run ultradecennale su Uncanny X-Men)
     
    Top
    .
16 replies since 6/1/2016, 00:15   192 views
  Share  
.