chi è il padre d Hulk?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liuone
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono Mario e l'altro giorno discutevo con un mio amico. Ora lui diceva che il padre di Hulk fosse David Banner, uno scienziato, ma io sapevo fosse Brian Banner, e mi pare non fosse uno scienziato. Chi avrebbe ragione? Sbaglio o il mio amico ei confonde con il film dell'anno 2003, che però io non ho visto ?
    Piccola cosa in aggiunta
    Quali sono le differenze tra Hulk del fumetto e Hulk del film dell'anno 2003?

    N.B. Ci sono anche delle differenze tra Hulk e quello del film Age of ultron o sono simili ?
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Si, il padre di hulk è brian banner,

    Riguardo ai film non saprei sul 2003 pk non lo ho visto, mentre se prendiamo l'hulk aou non ha molte differenza se lo confrontiamo alla versione classica di hulk (selvaggio) probabilmente e meno forte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Il vero nome del padre di Hulk è Brian Banner, un fisico nucleare alcolizzato e paranoico.

    Brian Banner da piccolo subi diversi abusi da parte del padre Bruce Banner (nome che poi ereditò suo nipote) e questi ripetuti abusi fecero crescere nel bambino la convinzione che il padre fosse un mostro e che eredito da lui una specie di gene maligno, proprio per questo giuro che non avrebbe mai avuto figli

    Al college incontro la sua futura moglie, Rebecca Banner. Grazie al suo dottorato in fisica Brian trovo un lavoro presso Los Alamos, New Mexico. Il lavoro si rivelo stressante e lo porto a diventare un alcolizzato e questo suo problema gli costo il lavoro, infatti un giorno mando accidentalmente in sovraccarico alcuni macchinari e genero un esplosione. Anche se l'esplosione non gli aveva provocato alcun danno, Brian si auto convinsee di aver subito alterazioni genetiche per colpa delle radiazioni.

    Le paranoiei di Brian aumentarono quando sua moglie gli disse che aspettava un bambino e che aveva deciso di dargli lo stesso nome del nonno. Brian credette fin da subito che suo figlio fosse un mostro, frutto del bombardamento radioattivo subito dai suoi geni. Il povero Bruce subi pesanti abusi proprio come li subi il padre quando era bambino, finché l'ultima sfuriata di Brian degenero e uccise accidentalmente Rebecca. Brian fu richiuso in un istituto psichiatrico e Bruce andò a vivere dagli zii

    Edited by Lord Umber - 16/2/2016, 19:30
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (liuone @ 16/2/2016, 15:18)
    Ora lui diceva che il padre di Hulk fosse David Banner, uno scienziato, ma io sapevo fosse Brian Banner, e mi pare non fosse uno scienziato.

    CITAZIONE (Lord Umber @ 16/2/2016, 16:51)
    Il vero nome del padre di Hulk è Brian Banner, un fisico nucleare alcolizzato e paranoico.

    quindi, fra te e il tuo amico.... uno a uno palla al centro ;) :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    529

    Status
    Ghost
    Sì, il tu amico ha ragione sul fatto che fosse uno scienziato ma si è un po' confuso con la versione che compare nel film del 2003. Lord Umber è stato molto dettagliato nella sua spiegazione di Brian Banner :up: Riguardo le differenze tra gli Hulk quello del 2003 ha la curiosa caratteristica di diventare più grande con l'aumentare della rabbia, cosa mai posseduta da nessun altro Hulk, tanto che ad un certo punto lo si vede alto 5-6 metri; inoltre qui Bruce si trasforma perché le sue cellule furono già irradiate fin dalla nascita poiché suo padre (qui David) aveva fatto dei test su se stesso; nel film la trasformazione poi è innescata da un non ben specificato tipo di nano-macchine, assenti nei fumetti. L'Hulk di Age of Ultron è invece simile a quello dell'universo Ultimate, nel quale Bruce ha testato su se stesso un farmaco sperimentale a raggi gamma nel tentativo di ricreare il Siero del Super-Soldato di Capitan America. Spero di esserti stato utile :)
     
    Top
    .
  6. Lupoalbertooo
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono sempre Mario. Ho voluto cambiare il nome e per giunta non riesco più ad accedere con l'utente liuone.
    Ritornando in argomento, com'è che gli è uscito al mio amico David Banner chi sarebbe questo ?

    Un'altra domanda spero mi rispondano chi abbia visto il film
    Hulk film anno 2003

    Questa versione del film di Hulk che poteri ha? È vero che, come al solito, più si arrabbia e più diventa forte? Ha una rigenerazione? Se si di che tipo? In più alla fine i poteri della versione del film sono uguali a quelli dei fumetti ?

    Altra cosa
    Hulk film Age of ultron, film recente.

    Stesse domande cioè diventa più forte quando si arrabbia? Ha rigenerazione e di che tipo? Simile al fumetto ? Poteri sono simili al fumetto?

    PS.age of ultron c'è nei fumetti?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupoalbertooo @ 17/2/2016, 15:05) 
    Ciao ragazzi sono sempre Mario. Ho voluto cambiare il nome e per giunta non riesco più ad accedere con l'utente liuone.

    ciao,
    se non ti va più l'utenza liuone e la'hai dovuta cambiare con questa, provvedo al ban di quella prima utenza.
    fammi sapere
     
    Top
    .
  8. Lupoalbertooo
     
    .

    User deleted


    Certo tanto con quello non riuscivo nemmeno ad accedere grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    529

    Status
    Ghost
    Nel commento di prima avevo già risposto in parte. David Banner è il padre di Bruce Banner nel film del 2003. Questo Hulk ha la curiosa caratteristica di diventare più grande con il crescere della rabbia, abilità che non possiede nessun altro Hulk; non ha mostrato molti poteri di rigenerazione, principalmente perché non si sono viste armi che riuscissero a ferirlo, i proiettili ad esempio gli rimbalzavano addosso e neppure i colpi di carro armato gli facevano molto, ma ha mostrato di potersi rigenerare velocemente se ferito: i suoi poteri dovrebbero essere all'incirca quelli della versione a fumetti ma in misura ridotta.
    L'Hulk di Age of Ultron è abbastanza simile a quello dei fumetti di cui riprende la stazza notevole ma non colossale e l'andatura scimmiesca: anche la sua forza aumenta con la rabbia ma in maniera più graduale rispetto ai fumetti, non si è visto rigenerarsi spesso perché come nella versione del 2003 non viene ferito granché dato che i proiettili gli rimbalzavano, ma anche lui pare riesca a rigenerarsi abbastanza velocemente, sembra facilmente suscettibile al controllo mentale: anche per lui i poteri dovrebbero essere gli stessi del fumetto in misura ridotta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,186
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Si , in quel film non lo feriva nulla praticamente, anche il gas soporifero lo faceva solo starnutire. Spiegava la rigenerazione con il discorso del dna delle meduse.
    Comunque dirò un eresia, ma a me l' Hulk del 2003 era piaciutoXD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque dirò un eresia, ma a me l' Hulk del 2003 era piaciutoXD

    Non sei l'unico Jhudas, anche a me è piaciuto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    non l'ho visto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    529

    Status
    Ghost
    Idem, pure a me. Nel film si parlava anche di un certo tipo di nano-macchine.
     
    Top
    .
  14. Sentry of krypton
     
    .

    User deleted


    brain banner il padre comunque l hulk dell film mi sembra meno forte e più impulsivo e non aumenta la sua forza con la rabbia
     
    Top
    .
13 replies since 16/2/2016, 15:18   325 views
  Share  
.