ma Mystica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Come fa a Copiare impronte digitali e retina delle persone? Come fa a sapere come sono fatte?
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Credo che il suo potere mutante le consenta questo
    Ma spiegarlo a fatti non saprei, azzarderei l'ipotesi che la pelle di Mystica sia semi senziente e sondi chiunque entri nel campo sensoriale di mystica .

    Ma precisamente non saprei
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Se non sbaglio lei ha il controllo persino delle cellule del cervello, visto che riesce ad impedire attacchi psionici.
    Non so se sia stato effettivamente spiegato, ma con il potere del controllo totale di ogni cellula del tuo corpo, probabilmente basta non solo il semplice contatto fisico per apprendere le informazioni dell'organismo o forma da replicare, ma più o meno come ipotizza Fulcrum, qualunque senso di Mystica è utile a dargli le informazioni di cui ha bisogno, quindi non solo il tatto, ma anche gli altri 4 sensi, e chissà, vista la padronanza anche una capacità telepatica non sarebbe incongruente. Anzi, mi par strano il contrario.

    Tutte ipotesi le mie eh.
     
    Top
    .
  4. Sentry of krypton
     
    .

    User deleted


    secondo me ci riesce perché è come se scaricasse le impronte nel suo cervello
     
    Top
    .
3 replies since 19/4/2016, 22:09   49 views
  Share  
.