[COMMENTIAMO] Invincibile Iron-Man

Testata Panini per la All-New All-Different Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    Topic commentiamo sull'omonima testata Panini e sulle serie che contiene.

    SPOILER free fino all'ultimo numero uscito in Italia

    Edited by |Gil-galad| - 1/6/2016, 09:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    presonalmente posso dare solo commenti positivi .... dalla storia ai disegni .. alla sfavillante nuova armatura ... per non parlare della rivelazione con cui finisce ... che dire ... si è aperto proprio un bel nuovo universo (almeno per quanto riguarda iron man...... sul resto ci sarebbe da dirne ma non è questo il luogo XD)
     
    Top
    .
  3. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Bell'inizio per Iron man, storia carina che mi è piaciuta molto a dispetto dei miei presentimenti.
    La trama dovrà essere giudicata nelle storie seguenti.
    I disegni sono belli e la nuova armatura è molto bella.


    Ma mi è sorto un dubbio, Destino tiene una copia dello scettro di Watoomb per Strange o Mefisto

    1) Strange non sa riconoscere le copie
    2) cosa se ne fa Mefisto dello scettro?


    Scusate l'OT
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Io la corazza la aborro - ed è tutto da dire perché ce l'ho in avatar - se non trovi il disegnatore che te l'azzecca rischi di conferirle l'aspetto di un pigiamone imbottito, è inguardabile. Soprattutto l'elmo, optando per un design a becco l'hanno reso molto meno espressivo e molto più scialbo.
    Credo che il difetto maggiore derivi dal voler trasmettere l'impressione che l'armatura sia più "snella" che in passato, come se la sua natura modulare la dovesse necessariamente rendere una seconda pelle: è tanto tuta e pochissimo corazza, ed onestamente non ne vado pazzo.
    Dalla Bleeding Edge in poi è stata una continua discesa, eccettuata la parentesi Endo-Sym.
    Inoltre non mi piace che tentino di spacciare per nuova la possibilità di rimodellarsi a piacimento, quando la Bleeding Edge lo faceva già e pure meglio.
    La storia in sé non è malvagia, siamo ancora agli albori quindi non mi sento di giudicare. Doom neutrale/buono non mi dispiace, forse non sarei nemmeno contrario ad un cambiamento definitivo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    il nuovo volto della corazza lo trovo brutto anch'io.

    ..se ha fatto come coi mutanti*, Bendis è arrivato su IM avendo letto solo i primi numeri storici, quindi potrebbe essersi perso funzionalità di parecchie corazze :trolling: :asd:

    *
    dichiarò "ho letto x-men #1 di Stan Lee, mi sono piaciuti, ho deciso di prendere le testate mutanti :fpalm:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Bendis genio...
     
    Top
    .
  7. cinemas9090
     
    .

    User deleted


    questo numero nuovo il 2 troppo bellooooooooooooooooooooooooooo il numero 1 non lo avevo apprezzato tanto invece il n 2 si tantissimo :) l'armatura la sto rivalutando ma ancora non mi convince ... tony è disegnato molto bene in generale i disegni sono fatti molto bene :) e finalmente tony sciupa femmine in azione anche se a me sembra che tenga a sta ragazza :P sn profana dei fumetti datemi info pepper e tony si sono lasciati ???? scusate l'ignoranza :*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Tecnicamente non sono mai stati "ufficialmente" insieme. Un po' perché è la vedova di uno dei suoi migliori amici, un po' perché nel periodo in cui si frequentavano, per così dire, Tony non era esattamente a posto con il cervello.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076

    Status
    Ghost
    La nuova armatura non mi piace troppo di base, ma ha delle trasformazioni fantastiche (come quando combatte contro Masque e gli esce il braccio cannone) e Destino mi piace un sacco.
    Ho abbastanza hype per il numero 3.
     
    Top
    .
  10. cinemas9090
     
    .

    User deleted


    AHHHHH ! XCHE' IN IRONMAN 3 SONO PALESEMENTE UNA COPPIA DI FATTO ... LUI LE DICHIARA AMORE VUOLE CREARE ULTRON PROPRIO PERCHE' FISSATO DA NEW YORK . SO CHE RISPETTO AL FILM SI DIFFERENZIANO MOLTO ... IN QUESTO CASO LA RICERCATRICE MI SEMBRA IL SURROGATO DI PEPPER NEI FILM ... ;) VOI CHE NE PENSATE ? AVETE NOTATO CHE TENTAVA DI ESSERE PRESO SUL SERIOOOOO E NN FARE LO STRONZO ;p MMMM

    A OGNI MODO SICCOME L'HO SIMPATICAMENTE RECENSITO SUL MIO CANALE VI LASCIO IL LINK www.youtube.com/channel/UCAmELET4y9KhCxGXh40PRhw TRA 1 ORETTA IL VIDEO E ONLINE LA HO RIASSUNTO DUBBIO E PERPLESSITA'
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    cinemas, le scritture in caps lock (tutto maiuscolo) sono l'equivalente informatico di urlare....
    in futuro magari posta i tuoi commenti senza mettere tutto maiuscolo ;)

    grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Ho letto il numero due questo pomeriggio e, non so voi, alla scena con Dr. Strange ho riso come un deficiente per 5 minuti abbondanti :rotfl: Davvero un bel capitolo! Le vere intenzioni di Destino non si conoscono ancora, staremo a vedere. Questa serie mi sta prendendo e la consiglio vivamente.
     
    Top
    .
  13. cinemas9090
     
    .

    User deleted


    a sorry io sono cecata e perciò senza occhiali vedevo meglio :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Invincible Iron Man #6

    Continua su questo volume Macchine da Guerra (parte 3 e 4).

    Ci troviamo con un War Machine dispero (a Tokyo) e un Tony Stark preoccupato per l'amico. Rhodey era stato mandato dallo stesso Iron Man nella capitale Giapponese per indagare sui ninja biotecnologici che stavano dando la caccia a Madame Masque (vedi numero 2 Invincible Iron Man, si quello dove si trasforma nel samurai cazzutissimo).

    In questo volume comprensivo di appunto due storie, Iron Man fa team up con il suo peggior rivale in affari, stiamo parlando di Spiderman, ed entrambi si mettono alla ricerca del compagno scomparso.

    Scoprono ben presto che War Machine è stato preso in ostaggio dai suddetti ninja biotecnologici, capitanati da un colosso in armatura che sembra in grado di assorbire (e controllare?) le armature, compresa quella di Tony Stark. Infatti dopo pochi istanti il nostro eroe ne viene privato, ed è costretto a combattere in mutande, a fianco di Rhodey e Spiderman (a cui va di lusso visto che non indossa tecnologia Stark).

    Il cattivone di turno, dopo aver capito di essere decisamente in inferiorità di forza, decide di farsi esplodere per porre fine alla questione.

    Nella seconda parte della storia sono tutti alla ricerca di Tony Stark, che sembra essere morto. La stessa Friday (che in sua assenza ha preso il comando delle Stark Industries), non sa dove sia. Ma il mistero non tarda ad essere svelato, e alla fine del volume un Tony Stark sbarbato parla con Rhodey, l'unico a quanto pare a conoscenza della sua finta morte.

    Commento personale: Ho apprezzato avvero molto il team up con Spiderman, mi è sembrato in splendida forma :D Sono rimasto un po' deluso dal fatto che dopo tutto quel lavoro arriva un nemico sconosciuto e misterioso che sembra essere padrone delle tecnologie Stark. Destino invece mi piace sempre di più in questa sua nuova veste, e secondo me il volto di Vincent Cassel è stata una buona trovata (dai Deodato credo in te :D). Non molta azzeccata invece la scelta di James Franco per Tony Stark (Deodato credevo in te :D)

    Pareri?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Invincible Iron Man #8

    Ho particolarmente gradito l'ultima storia del volume, "L'idea", anche se mi ha fatto un pò di tristezza vedere Tony Stark così vecchio e rassegnato. Il finale merita!

    Dalla prossima uscità prenderà finalmente avvio Civil War ll!!

    Ma cosa ancora più importante, riprenderanno le storie di International Iron Man!! :rock:
     
    Top
    .
44 replies since 1/6/2016, 08:02   544 views
  Share  
.