fratelli di guerra c'è qualcosa che non quadra

Mi è sorta una domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sentry of krypton
     
    .

    User deleted


    in war word hulk hulk attacca la terra con i suoi fratelli di guerra e quando
    rapisce gli illuminati (tranne il professore x e namor
    ) racconta faccendoli combattere prima contro un mostro poi tra di loro perché l aveva fatto anche lui fino al ultimo rimasto
    ma allora come sono rimasti in vita i fratelli di guerra
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Non ho capito il senso del topic, mi pare che lo spoiler non chiarisca la questione
     
    Top
    .
  3. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    ho usato lo spoiler perché chi non aveva letto il fumetto poteva non saperlo ma alla mia domanda poteva rispondere solo chi aveva letto war word hulk
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Io lo letto ma non ho capito il senso del topic
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    credo che Fulcrum - come me - non capisca il senso del primo post: non è chiaro né cosa affermi ne che cosa tu stia domandando.

    credo servano un po' di punteggiatura e una revisione per rendere chiaro cosa vuoi dire e cosa vuoi chiedere.
     
    Top
    .
  6. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    riformulo la domanda se hulk a dovuto combattere come gladiatore contro gli altri. come allora è riuscito a portare i fratelli di guerra se hanno combattuto con lui nella arena quindi contro di lui?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Quello è sucesso in Planet Hulk, li Hulk viene reso un gladiatore e costretto a combattere insieme al gruppo Fratelli di guerra per ottenere la liberta, non ci combatte contro. Poi Hulk si ribella e insieme ai suoi alleati riesce a sconfiggere il tiranno Re Rosso e a diventare il nuovo re di Sakaar
     
    Top
    .
  8. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    a va bene solo che non ho letto planet hulk e dopo un paio di ragionamenti su war Word hulk mi è sorta questa domanda
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ha combattuto nell'arena, ma alla fine è riuscito a spodestare il vecchio re e prenderne il posto, instaurando un periodo di pace interrotto bruscamente dall'esplosione del motore della navetta sabotato da . I Fratelli di Guerra erano il suo entourage, gli alleati più fidati che lo seguivano sin dall'insurrezione.

    EDIT: Anticipato da Umber :sisi:
     
    Top
    .
  10. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    grazie botolo ma potresti metterti d'accordo con lord umber sulla versione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 25/6/2016, 15:32)
    Quello è sucesso in Planet Hulk, li Hulk viene reso un gladiatore e costretto a combattere insieme al gruppo Fratelli di guerra per ottenere la liberta, non ci combatte contro. Poi Hulk si ribella e insieme ai suoi alleati riesce a sconfiggere il tiranno Re Rosso e a diventare il nuovo re di Sakaar

    CITAZIONE (botolo1 @ 25/6/2016, 15:37)
    Ha combattuto nell'arena, ma alla fine è riuscito a spodestare il vecchio re e prenderne il posto, instaurando un periodo di pace interrotto bruscamente dall'esplosione del motore della navetta sabotato da . I Fratelli di Guerra erano il suo entourage, gli alleati più fidati che lo seguivano sin dall'insurrezione.

    EDIT: Anticipato da Umber :sisi:

    non leggo nessuna contaddizione fra i due post....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ehm... mi pare siano sufficientemente concordi.
     
    Top
    .
  13. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    ma da quello che mi hai detto botolo sembra che i fratelli di guerra si siano uniti dopo a hulk forse io l o interpretato male
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Tra la mia versione e quella di botolo non c'è contaddizione, credo che tu stia mal interpretando i nostri post
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    I Fratelli di Guerra erano il suo entourage, gli alleati più fidati che lo seguivano sin dall'insurrezione.

    l'insurrezione è quando come gladiatore/schiavo ha rovesciato il vecchio re, quindi anche botolo sta dicendo che erano con lui fin dai tempi dell'arena
     
    Top
    .
15 replies since 23/6/2016, 13:09   113 views
  Share  
.