PG preferito e odiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 88Twopiece88
     
    .

    User deleted


    Allora in questo topic dovrete scrivere il vostro personaggio comics preferito e ovviamente dire il motivo , stessa cosa pensavo per quei personaggi non perforza odiati ma che vi stanno un po piú sulle pa**e ed ovviamente anche dire il motivo . Penso sia una cosa carina :-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    529

    Status
    Ghost
    Personaggio preferito:

    -Galactus perché mi piace moltissimo l'idea di un entità come lui oltre i bene e il male, che svolge il suo compito apparentemente crudele e distruttivo eppure essenziale per l'equilibrio dell'universo. Un arbitro eterno fra le entità di cui lui si può considerare un fratello, e che faccia ciò pur comprendendo che sia doloroso. Mi piace il fatto che pur essendo molto più potente e importante di praticamente il 90% di coloro che incontra sappia lo stesso essere un individuo onorevole, e dalle entità che sono almeno in teoria più potenti di lui venga trattato con il massimo rispetto, anche perché quando si arrabbia sono davvero guai grossi per chiunque, capace, di fatto, di scalare le stesse gerarchie cosmiche se serve, dimostrando un potere sensazionale.
    Inoltre amo il suo look ed i vari elementi a lui connessi, come il Nullificatore Assoluto, l'astronave, la sua origine ed il fatto che venga percepito in maniera diversa a seconda delle forme di vita che lo percepiscono. Tribunale Vivente e Supremo (e gli Arcani) saranno pure figure più potenti e maestose, ma in quanto a figaggine lui di certo dà lezione a tutte le Entità Cosmiche senza dubbio, e l'unico in tal senso al suo livello è Arishem il Giudice, tuttavia Galactus regna lo stesso! XD

    Personaggio odiato:

    -onestamente un personaggio odiato non ce l'ho, cerco di prendere il meglio dei messaggi e delle sfumature dai personaggi, anche da coloro i quali non mi fanno impazzire, onde per cui non "odio" nessuno nel mondo dei fumetti, almeno nei Comics occidentali. Forse però il personaggio che mi piace di meno e mi fa anche un po' antipatia è Hulk, sebbene la colpa non sia interamente sua e ci sono delle sue idee o incarnazioni che adoro, come il Maestro. Più che altro non mi piace il concetto che sta alla base di "Hulk più si arrabbia e più diventa forte": l'idea che uno debba solo limitarsi a caricare gli avversari a testa bassa, e arrabbiarsi per il fatto di non riuscire a batterli, conscio (poiché non è stupido e sa bene che la sua forza aumenta così) che prima o poi a furia di colpire il muro di mattoni questo poi cadrà non mi fa impazzire. Questo vale per tutti i personaggi dotati del medesimo meccanismo di "ampaggio" e quindi non per il solo Hulk.

    In definitiva è che sia la rabbia la forza che consente di tirar fuori il potere "definitivo" a non piacermi, più che Hulk stesso. Inoltre gran parte dell'"antipatia" se così vogliamo chiamarla viene dai suoi fan, a volte fastidiosi e insistenti, ovviamente non tutti, certo, e nemmeno esclusiva del solo Gigante di Giada.

    Edited by Kyuubi All Star - 13/1/2017, 11:32
     
    Top
    .
  3. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito è sentry per la sua forza e per la sua storia il personaggio che più odio soldato d'inverno anche se non c'è un vero motivo bucky non mi piace e basta ed credo sia l unico che non mi piace
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Inizio con la premessa che più o meno mi piacciono bne o male tutti i personaggi Marvel ed è raro che ne trovi uno odiato.

    -Preferito: Thanos

    Come non può affascinare il matto Titano che ha piegato le entità cosmiche al suo volere.
    Capolavoro di Starlin il Titano è uno dei oersonaggi più complessi e interessanti dei comics ed anche tra i più potenti.
    Grazie anche alla sua enorme inteliggenza come detto prima sconfisse le entità prima col Guanto dell'infinito e poi con il Cuore dell'universo.


    -Personaggio odiato: Hulk/Ciclope (attuale)

    Per Hulk Kyubby ha gia fatto un'alisi che ricalca il mio pensiero, mentre per ciclope non mi è piaciuta la piega che ha preso il pg.
     
    Top
    .
  5. 88Twopiece88
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito è Ghost rider/thor perchè mi affascinano le loro origini e anche perchè entrambi hanno un certo carisma.

    il personaggio che odio è hulk ,per il semplice fatto che per delle radiazioni e diventato tipo un dio verde e anche come comportamento non mi piace.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Personaggio preferito:
    Thanos.
    Perché è oltre il suo stesso mondo, ossia l'universo Marvel, ed è l'unico che ne è "uscito" senza rompere la quarta parete.
    Starlin ha introdotto dio nei fumetti(one above all), per la prima volta, proprio per "contenere" le gesta e la storia del Titano, che nell'occasione(cuore dell'universo), trascese qualunque contesto cui era appartenuto, diventando egli stesso dio.
    Da quel momento mi piace pensare che Thanos sia veramente "andato oltre", arrivando alla conoscenza infinita, e tutto quello che poi di lui viene raccontato, altro non è che una eco di quanto di lui si ricordi e ci si aspetti.
    Guarda caso è considerato un avatar della morte.
    Ossia... non è più un "unico" essere, personaggio individuale.
    Insomma Thanos è un capolavoro. :)

    Al pari, ma non per meriti prettamente fumettistici(purtroppo), ci metto il mio amato Odino. :)

    Più odiato...
    Mmm...
    Tra Mister Fantastic "creoeinventotuttoio" e Ciclope "maqualesarebbetuttostopoterechehai???" è una bella lotta.
    Però tutto considerato, non è colpa "loro", e quando riescono a scrivergli delle belle storie, non li detesto affatto.
    Non credo di avere un pg odiato in effetti.

    È occasionale probabilmente, se e quando un personaggio mi resti antipatico, dettato dalle circostanze della storia raccontata.

    Ps.
    Ma povero Hulk! XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hacktuhana @ 21/7/2016, 15:41) 
    Più odiato...
    Mmm...
    [...]Però tutto considerato, non è colpa "loro", e quando riescono a scrivergli delle belle storie, non li detesto affatto.

    potrei fare un elenco di autori, ma vorrei evitare il flame :asd:
     
    Top
    .
  8. Thor Odinson
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito oltre a me stesso è dr strange per il suo carisma è il suo grande intelletto che lo aiutano anche nelle situazioni più disperate.
    Il personaggio che 'odio' di più è Hulk , il personaggio in se è molto semplice ma me lo stanno facendo odiare con le sue storie senza senso (es . WWH) e i suoi fan boy.
     
    Top
    .
7 replies since 30/6/2016, 19:46   104 views
  Share  
.