Iron Man e gli Illuminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ironmirko
     
    .

    User deleted


    Salve. Per chi sta seguendo le storie degli Illuminati attraverso la testata di Iron Man, quali spillati o cartonati avete acquistato dopo INFINITY per continuare a seguirli? Io fino ad ora sono fermo ai cartonati di "INFINITY" e "AVENGERS Infinity 4".
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Quali illuminati?O.o
     
    Top
    .
  3. ironmirko
     
    .

    User deleted


    È una storia abbastanza vecchia, non credevo di fare spoiler. Comunque..
    è un gruppo super segreto di eroi che si è autoproclamato responsabile delle sorti della terra nel caso in cui ci fossero state grandi minacce, in questo caso le incursioni
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Si so chi sono gli Illuminati ma nella testata di IM non li ho visti
     
    Top
    .
  5. ironmirko
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato dal numero 1 di Iron Man, e se non sbaglio già dal 2 iniziano le storie dei new avengers che sarebbero le storie degli Illuminati.
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Non mi pare, gli unici illuminati che sono apparsi in ANAD sono in NA
     
    Top
    .
  7. ironmirko
     
    .

    User deleted


    Sì sì sono in iron man perché li sto leggendo adesso
     
    Top
    .
  8. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano, ma sono le testate del rilancio All new all different?

    Perchè io ho sia IIM che NA e eono in quest'ultima
     
    Top
    .
  9. ironmirko
     
    .

    User deleted


    No no, sono storie iniziate nel 2013. Quelle di hickman che poi arrivano a secret wars
     
    Top
    .
  10. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Io parlavo delle testate del rilancio post SW, per questo non capivo tu stai leggendo il pre SW
     
    Top
    .
  11. ironmirko
     
    .

    User deleted


    Sì sì. Infatti nei post iniziali ho scritto "storie vecchie"
     
    Top
    .
  12. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Scusami, andavo veloce e non ho letto
     
    Top
    .
  13. ironmirko
     
    .

    User deleted


    Figurati, tranquillo. Aspetto comunque qualcuno che risponda e mi aiuti perché non vorrei sbagliare e spendere soldi inutilmente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmirko @ 28/7/2016, 23:37) 
    Salve. Per chi sta seguendo le storie degli Illuminati attraverso la testata di Iron Man, quali spillati o cartonati avete acquistato dopo INFINITY per continuare a seguirli? Io fino ad ora sono fermo ai cartonati di "INFINITY" e "AVENGERS Infinity 4".

    non ho seguito gli spillati, dovresti provare a vedere il sito di Panini per vedere nei singoli spillati cosa fosse stato stampato

    se cmq sei interessato ai New Avengers di Hickman, credo che settimana scorsa sia uscito il terzo cartonato (ALtri Mondi, credo), ovvero il primo post-Infinity
    se vuoi seguire solo New Avegners, se il formato Cartonato ti piace e se non hai fretta, puoi recuperare quello e poi i successivi (quando usciranno)

    altrimenti, dovresti stare a spulciare il sito Panini per verificare quali spillati ti servano per il post Infinity
     
    Top
    .
  15. ironmirko
     
    .

    User deleted


    I new avengers li seguo negli spillati di iron man, quindi non sono loro il problema. Sono arrivato al momento in cui devono scontrarsi con la
    the great society
    e c'è scritto che non posso proseguire con la lettura senza aver letto prima AVENGERS 32.
     
    Top
    .
16 replies since 28/7/2016, 22:37   152 views
  Share  
.