[HELP] INUMANI: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande sugli Inumani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccio-1988
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sto appassionando agli Incredibili Inumani e vorrei recuperare un po' della losro storia precedente. Per ora ho preso il cartonato "Inumani", marvel mix 109, 110 e 112 (Inumano 1, 2 e 3) e marvel mega 96 (errore inumano), consigli su altro da recuperare per avere un quadro più ampio? Grazie mille

    Edited by |Gil-galad| - 5/1/2017, 10:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    ciao e benvenuto.

    non sono esperto degli inumani: so che delle saghe che li hanno coinvolti sono War of Kings e Realm of Kings, ma potrebbero essere "sui generis" rispetto alle storie "normali" degli inumani

    però in generale, per domande sulle testate, ti consiglio di usare topic già esistenti (un topic nuovo rischia di finire "sommerso" e di none ssere notato); in aprticolare, per domande sulle testate puoi usare questo topic:
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=54127654&st=165

    ...la sottosezione Inumani al momento non esiste, quindi non c'è un topic più 2mirato" su questa "famiglia" marvel.

    ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline