[HELP] INUMANI: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande sugli Inumani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccio-1988
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sto appassionando agli Incredibili Inumani e vorrei recuperare un po' della losro storia precedente. Per ora ho preso il cartonato "Inumani", marvel mix 109, 110 e 112 (Inumano 1, 2 e 3) e marvel mega 96 (errore inumano), consigli su altro da recuperare per avere un quadro più ampio? Grazie mille

    Edited by |Gil-galad| - 5/1/2017, 10:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    ciao e benvenuto.

    non sono esperto degli inumani: so che delle saghe che li hanno coinvolti sono War of Kings e Realm of Kings, ma potrebbero essere "sui generis" rispetto alle storie "normali" degli inumani

    però in generale, per domande sulle testate, ti consiglio di usare topic già esistenti (un topic nuovo rischia di finire "sommerso" e di none ssere notato); in aprticolare, per domande sulle testate puoi usare questo topic:
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=54127654&st=165

    ...la sottosezione Inumani al momento non esiste, quindi non c'è un topic più 2mirato" su questa "famiglia" marvel.

    ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    mi pare che tu abbia i punti di partenza del nuovo status quo inumano, se ti interessa sapere cosa facevano prima di esporsi al mondo, allora direi che ti consiglio Inumani di Paul Jenkins; un ottima versione della storia isolazionista degli inumani, similmente a Silent War (la storia degli inumani durante Civil War). Se ti interessa di più la parte in cui gli inumani si stufano di isolarsi e decidono di combattere e conquistare, ci sono dopo la loro mini durante Secret Invasion, i già citati War e Realm of Kings.
     
    Top
    .
  4. riccio-1988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 5/9/2016, 15:49)
    però in generale, per domande sulle testate, ti consiglio di usare topic già esistenti (un topic nuovo rischia di finire "sommerso" e di none ssere notato); in aprticolare, per domande sulle testate puoi usare questo topic:
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=54127654&st=165

    ...la sottosezione Inumani al momento non esiste, quindi non c'è un topic più 2mirato" su questa "famiglia" marvel.

    ciao

    Ho scritto qui proprio perchè non trovavo sottosezioni a riguardo, scusate l'errore e grazie del consiglio! xD

    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 5/9/2016, 15:49)
    ciao e benvenuto.

    non sono esperto degli inumani: so che delle saghe che li hanno coinvolti sono War of Kings e Realm of Kings, ma potrebbero essere "sui generis" rispetto alle storie "normali" degli inumani

    CITAZIONE (universo mar-vel @ 5/9/2016, 16:00)
    mi pare che tu abbia i punti di partenza del nuovo status quo inumano, se ti interessa sapere cosa facevano prima di esporsi al mondo, allora direi che ti consiglio Inumani di Paul Jenkins; un ottima versione della storia isolazionista degli inumani, similmente a Silent War (la storia degli inumani durante Civil War). Se ti interessa di più la parte in cui gli inumani si stufano di isolarsi e decidono di combattere e conquistare, ci sono dopo la loro mini durante Secret Invasion, i già citati War e Realm of Kings.

    War e Realm of kings sono solo su spillati immagino, giusto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    nessun problema: in serata vedo di creare la sottosezione Inumani e sposto questo topic ;)
    ....magari lo rendo anche il topic ufficiale per domande sugli Inumani, già che ci siamo... fammi sapere se ti darebbe fastidio ;)


    War e Realm of Kings credo siano su brossurati, non su spillati... Marvel Crossover, se ricordo bene... ma ti conviene cercare online (però sono stati stampati diversi anni fa)
     
    Top
    .
  6. riccio-1988
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo, non c'è problema. Grazie mille per le indicazioni!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    quello di jenkins è un 100% raccolto, ne hanno fatto anche una hardcover perchè ha vinto un premio eisner ...

    www.amazon.it/Gli-Inumani-Paul-Jenkins/dp/8891207373

    su Silent war c'è un For Fans Only

    http://popstore.it/for-fans-only-seconda-s...mani&results=39

    quelli di War of Kings e Reign, sono raccolti in Marvel Crossovers dal 59 al 70
     
    Top
    .
  8. riccio-1988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universo mar-vel @ 5/9/2016, 16:16)
    quello di jenkins è un 100% raccolto, ne hanno fatto anche una hardcover perchè ha vinto un premio eisner ...

    www.amazon.it/Gli-Inumani-Paul-Jenkins/dp/8891207373

    su Silent war c'è un For Fans Only

    http://popstore.it/for-fans-only-seconda-s...mani&results=39

    quelli di War of Kings e Reign, sono raccolti in Marvel Crossovers dal 59 al 70

    Quello di Jenkins ce l'ho, mi attrezzerò per gli altri, grazie! ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (riccio-1988 @ 5/9/2016, 16:15) 
    Per me va benissimo, non c'è problema.

    Fatto: ho cambiato il titolo e ho reso questo topic il topic ufficiale per le domande sugli Inumani :)

    Inoltre, ora c'è la loro sezione, dove ho spostato il COMMENTIAMO del loro mensile Panini
     
    Top
    .
8 replies since 5/9/2016, 14:23   137 views
  Share  
.