Marvel Forum vs Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vedremo >:)
    Allora vi metto contro Wolverine, Ciclope, Nightcrawler, Arcangelo, Psylocke, Tempesta, Rogue e Iceman. Quest'ultimo, però, non può utilizzare i suoi poteri al massimo, ma si ritrova in una situazione d'indebolimento (una battaglia troppo impegnativa l'ha stancato, per esempio), ed i Soul Eater attaccano la X-Mansion per rubare qualcosa o rapire qualcuno.

    Lo scontro andrebbe così:

    Sicuramente l'attacco sarebbe premeditato e tramite un sapiente uso del suo potere teleporta porterebbe tutti gli X-men all'inferno isolati dagl'altri.
    Ravage si scontrerebbe con Bobby che indebolito e vittima del mefistofelico calore verrebbe messo K.O.
    Psylocke andrebbe contro Daisy e qui lo scontro è acceso, se la mutante non usa i suoi poteri per lobotomizzare l'elfa, la mietitrice dovrebbe poter portare a casa la vittoria.
    Stax andrebbe contro Wolvie, essendo immune grazie all'incubo al fuoco infernale non risentirebbe del fuoco e Wolvie non potrebbe ferire Stax ma è anche vero il contrario quindi vedo un pareggio se Calcabrina non si inventa qualcosa.
    Wander può ingaggiare un bello scontro con Kurt che però è in vantaggio grazie ai suoi poteri, ma se il posseduto gioca bene le sue carte potrebbe mandare K.O. il mutante ma vedo una maggioranza per il mutante.
    Arcangelo si troverebbe a combattere contro CIA ingaggiando un ferocissimo combattimento aereo ma vedo l'ex cavaliere in vantaggio sull'angelo cremisi.
    Giantknight può abbastanza agevolmente mettere K.O. Ciclope ma deve comunque stare attento al raggio del leader degli X-men.
    Infine Ankht e Tsuba se la vedono contro Rogue e Tempesta, in quest'ambiente tempesta è limitata ma comunque pericolosa, ma grazie ai poteri teleporta di Ankht l'incubo dovrebbe riuscire a metterla K.O. o ucciderla, Tsuba intanto contro Rogue usa una strategia singolare usando la usa secolare vita e provando a toccare rogue per mandargli in titl il cervello e anche se non ci riuscisse, l'incubo a questo punto avrebbe già riunito i mietitori e Rogue sarebbe impotente.

    Ovviamente questa è la situazione migliore che posso immaginare e pitrebbe anche andare diversamente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 9/9/2016, 14:41) 
    CITAZIONE
    Vedremo >:)
    Allora vi metto contro Wolverine, Ciclope, Nightcrawler, Arcangelo, Psylocke, Tempesta, Rogue e Iceman. Quest'ultimo, però, non può utilizzare i suoi poteri al massimo, ma si ritrova in una situazione d'indebolimento (una battaglia troppo impegnativa l'ha stancato, per esempio), ed i Soul Eater attaccano la X-Mansion per rubare qualcosa o rapire qualcuno.

    Lo scontro andrebbe così:

    Sicuramente l'attacco sarebbe premeditato e tramite un sapiente uso del suo potere teleporta porterebbe tutti gli X-men all'inferno isolati dagl'altri.
    Ravage si scontrerebbe con Bobby che indebolito e vittima del mefistofelico calore verrebbe messo K.O.
    Psylocke andrebbe contro Daisy e qui lo scontro è acceso, se la mutante non usa i suoi poteri per lobotomizzare l'elfa, la mietitrice dovrebbe poter portare a casa la vittoria.
    Stax andrebbe contro Wolvie, essendo immune grazie all'incubo al fuoco infernale non risentirebbe del fuoco e Wolvie non potrebbe ferire Stax ma è anche vero il contrario quindi vedo un pareggio se Calcabrina non si inventa qualcosa.
    Wander può ingaggiare un bello scontro con Kurt che però è in vantaggio grazie ai suoi poteri, ma se il posseduto gioca bene le sue carte potrebbe mandare K.O. il mutante ma vedo una maggioranza per il mutante.
    Arcangelo si troverebbe a combattere contro CIA ingaggiando un ferocissimo combattimento aereo ma vedo l'ex cavaliere in vantaggio sull'angelo cremisi.
    Giantknight può abbastanza agevolmente mettere K.O. Ciclope ma deve comunque stare attento al raggio del leader degli X-men.
    Infine Ankht e Tsuba se la vedono contro Rogue e Tempesta, in quest'ambiente tempesta è limitata ma comunque pericolosa, ma grazie ai poteri teleporta di Ankht l'incubo dovrebbe riuscire a metterla K.O. o ucciderla, Tsuba intanto contro Rogue usa una strategia singolare usando la usa secolare vita e provando a toccare rogue per mandargli in titl il cervello e anche se non ci riuscisse, l'incubo a questo punto avrebbe già riunito i mietitori e Rogue sarebbe impotente.

    Ovviamente questa è la situazione migliore che posso immaginare e pitrebbe anche andare diversamente.

    In effetti sarebbe uno scenario totalmente a loro vantaggio, sì, sarebbe plausibile :)
    Con un Iceman livlelo Omega, invece?
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Fanno prima a ritirarsi xD
    Ma non solo loro, praticamente qualunque personaggio del GDR.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,124

    Status
    Offline
    un livello omega tendenzialmente è un livello a sé stante... del GDR lurko solo alcune schede, ma non ho visto PG che possano competere con un tale livello...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Proprio perché è vietato crearsi personaggi che trascendano certi limiti.
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    In realtà c'è l'arcangelo gabriel che al suo massimo è un alteratore di realtà su livelli universali XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ah si? È l'eccezione allora xD
     
    Top
    .
  8. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Mi pare che ci fosse anche il DR. Mindfuck che al suo massimo è una spece di Mad Jim Jasper
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ma parliamo di personaggi presi ad un ipotetico massimo del loro potere o ci atteniamo ai poteri ed agli sbloccabili della scheda? Perché mi sembra difficile che si sia mai concesso tanto a qualcuno, se non al massimo a livelli talmente alti da essere pressoché irraggiungibili.
     
    Top
    .
  10. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Per gabriel, in pratica verso il L17 sbloccava onnupotenza (solo di trama e con accordo ci mod e utenti e solo in privata)

    Il Doc in pratica era un alteratore della realtà ma depotenziato



    Gabriel

    Dr. Mindfuck

    Edited by Fulcrum - 12/9/2016, 17:51
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Comunque e finisco l'ot lurkare sembra un qualche modo perverso di nutrirsi tipo mosca, vado a Lurkarmi un po' di vermi....scusate l'Ot
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,124

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 12/9/2016, 17:17)
    del GDR lurko solo alcune schede, ma non ho visto PG che possano competere con un tale livello...

    CITAZIONE (Gabri-el @ 12/9/2016, 18:28)
    Comunque e finisco l'ot lurkare sembra un qualche modo perverso di nutrirsi tipo mosca, vado a Lurkarmi un po' di vermi....scusate l'Ot

    stai dicendo che un admin mangia vermi??
    ...ci sono stati ban per molto meno :admin:

    il "mode sarcasmo ON" è sottinteso :trolling:
    ...però così posso usare l'emoticon admin :asd:
     
    Top
    .
  13. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Mi pare che bobby abbia sconfitto anche Oblio quindi credo che che ci devasterebbe anche all'interno dell'inferno, anche se una minima possibilità,Ankht dovrebbe prendere il bobby umano e teleportalo in qualche dimensione strana e lasciarcelo, così non sarebbe un problema però sarebbe vittoria per BFR.

    inoltre propongo:

    Stax vs Carnage

    Fukushu vs Saberthoot (condizione extrà: Fukushu è armato con la muramasa)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,124

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lionblaze @ 14/9/2016, 19:05) 
    Veramente io mi chiederei cosa potrebbe fare Bobby all'inferno, anche da solo (non ho idea se sia mai successo, però)

    amazing x-men #1-3 di Aaron, Bobby è in un inferno
    ...ma sinceramente dovrei rileggere per ricordare come se la cavi...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Bobby non ha letteralmente congelato un pezzo di un qualche inferno?
     
    Top
    .
52 replies since 8/9/2016, 17:15   656 views
  Share  
.