Marvel Forum vs Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Ok, non credo ci sia una battaglia del genere.
    Chi non ha mai immaginato il proprio personaggio creato dal nulla combattere con il Batman, Spider-Man o Superman di turno? Sicuramente nessuno ed io non faccio eccezione. Quindi ho pensato: perché non prendere i personaggi del forum e metterli contro personaggi molto più famosi di qualsiasi arte e forma d'intrattenimento?
    Mi sono letto diverse schede tra quelle presenti nel forum che non fossero personaggi presi da qualche parte ed ho preso quelli più interessanti. Dopo questo girone ne arriveranno altri.
    I personaggi verranno considerati al massimo della loro forza, quindi con tutte le abilità sbloccate, non importa se siano livello 1 o 15. Ovviamente allegherò le relative schede.

    Con i primi 4 incontri pensavo:
    1) Vengeance Samurai vs Katana
    Sarà stata la visione di Suicide Squad, ma mi sono immaginato uno scontro tra questi due. Edificio abbandonato, si vince per resa o uccisione.

    2) Alastor Gravel vs Man Thing
    Alastor lo vedrei che cerca di raccogliere un campione di Man Thing ma impossibile da fare senza un combattimento. Palude di Man Thing, vittoria per resa o uccisione.

    3) Magenta vs Silver Surver
    Fisicamente somiglianti, ho pensato che non sarebbe male uno scontro tra questi due. Pianeta deserto, vittoria per disintegrazione dell'avversario.

    4) Durza Varaug vs Thrall
    Come per rimanere nell'universo Warcraft, questa versione diversa da Arthas del Lich King la metterei contro lo sciamano orco Thrall. Vittoria per uccisione, combattimento dopo una feroce battaglia tra non morti ed orchi.

    Spero che questa idea vi piaccia, ce l'ho in testa da molto tempo :D
    Web
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Credo in un pareggio nel primo.

    Un vittoria per l'uomo cosa (ma tanto sono personaggi di Vandal quindi sceglie lui XD)

    Magenta non credo possa far nulla contro Norrir.

    Non conosco Thrall.


    Idea fantastica comunque, complimenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Allora me ce tiri dentro...
    BATMAN IV Vs bane
    Batman iv vs talon
    Batman iv vs deathstroke
    BATMAN iv vs Joker
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 8/9/2016, 18:20) 
    Credo in un pareggio nel primo.

    Un vittoria per l'uomo cosa (ma tanto sono personaggi di Vandal quindi sceglie lui XD)

    Magenta non credo possa far nulla contro Norrir.

    Non conosco Thrall.


    Idea fantastica comunque, complimenti.

    Grazie :D

    CITAZIONE
    Allora me ce tiri dentro...
    BATMAN IV Vs bane
    Batman iv vs talon
    Batman iv vs deathstroke
    BATMAN iv vs Joker

    Anche se Batman IV non è realmente esistente, è praticamente Batman con qualche modifica, quindi non conta.

    Edited by Lionblaze - 15/9/2016, 19:49
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Brutto
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Propongo i miei

    Soul Eater vs Qualche gruppo urbano tipo con Spidy, Luke cage ecc.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Aaaah, i miei sono tutti personaggi esistenti, sono rimasto fregatissimo <_<
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 8/9/2016, 19:21) 
    Propongo i miei

    Soul Eater vs Qualche gruppo urbano tipo con Spidy, Luke cage ecc.....

    Annotati :)


    CITAZIONE (botolo1 @ 8/9/2016, 19:23) 
    Aaaah, i miei sono tutti personaggi esistenti, sono rimasto fregatissimo <_<

    :rotfl:
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Il mio non è Batman con qualche cosa di diverso! Ueeeeh ueeeeh nghe nghee :cry:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Ok, allora ti dico una cosa: leggo la scheda, se non trovo troppe similarità con Batman lo aggiungo, ok?:)
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 8/9/2016, 19:21) 
    Propongo i miei

    Soul Eater vs Qualche gruppo urbano tipo con Spidy, Luke cage ecc.....

    Soul Etere è formato da un demone immortale con forza da low-tier (Ankht), aquca che controlla se stesso e i suioi relativi stati (Stsax), una meta umana che può diffondersi dai attacchi con le ali e ben armata (Cristine Dantes), un drago in grado di utilizzare la magia (Daisy) , un mutante in grado di controllare il magma (Ravage), un low-tier con una spada (Giantknight) per me possono battere un team di urbani potenti.
     
    Top
    .
  12. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Per me potremmo battere anche qualche formazione di X-men (ovviamente senza i big)


    Ankht

    Stax

    Tsubasa Kasai

    Cristine Dantes

    Daisy

    Ravage

    Wander

    Giantknight
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    complimenti Lion, idea molto carina!
    ...uno dei primi topic della BB da parecchio tempo che trovo originale e interessante :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 9/9/2016, 12:36) 
    Per me potremmo battere anche qualche formazione di X-men (ovviamente senza i big)


    Ankht

    Stax

    Tsubasa Kasai

    Cristine Dantes

    Daisy

    Ravage

    Wander

    Giantknight

    Vedremo >:)
    Allora vi metto contro Wolverine, Ciclope, Nightcrawler, Arcangelo, Psylocke, Tempesta, Rogue e Iceman. Quest'ultimo, però, non può utilizzare i suoi poteri al massimo, ma si ritrova in una situazione d'indebolimento (una battaglia troppo impegnativa l'ha stancato, per esempio), ed i Soul Eater attaccano la X-Mansion per rubare qualcosa o rapire qualcuno.

    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 9/9/2016, 12:57) 
    complimenti Lion, idea molto carina!
    ...uno dei primi topic della BB da parecchio tempo che trovo originale e interessante :)

    hqdefault
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Mi limito a valutare ciò che conosco, poi vedrò di inventarne/suggerirne qualcuno anch'io, se ho capito bene quello che si deve fare.

    CITAZIONE (Lionblaze @ 8/9/2016, 18:15) 
    2) Alastor Gravel vs Man Thing
    Alastor lo vedrei che cerca di raccogliere un campione di Man Thing ma impossibile da fare senza un combattimento. Palude di Man Thing, vittoria per resa o uccisione.

    Alastor è molto più veloce e più agile di Man Thing ed è virtualmente inafferrabile. Una palude inoltre contiene abbastanza acqua per fargli godere del vantaggio di poter combattere nel suo ambiente naturale, inoltre avrebbe abbondanza di pezzi di legno da usare per volare.
    D'altro canto, nessuna delle "armi" a disposizione di Alastor può davvero danneggiare Man Thing: non lo può stritolare, non lo può dissanguare, non può strappargli la gola a morsi ecc.......forse, con la sua abilità nella psicoguerra potrebbe perfino impedire ai poteri empatici di Man Thing di "sentire" la sua paura, annullando l'arma più efficace del suo avversario. Non è cosa sicura certo, ma in ogni caso, Alastor combatte in modo prudente: eviterebbe comunque di essere afferrato, prima di scivolare via dalla presa dell'avversario e magari, prima o poi scoprirebbe perché, il suo avversario cerca di toccarlo.
    A quel punto, la battaglia si trasformarebbe in uno stallo senza fine, con Alastor che evita gli attacchi del suo avversario e Man Thing che non riesce a ferirlo, per quando ci provi.
    E' anche vero tuttavia che Man Thing non si stanca mai, Alastor invece è comunque un essere vivente con limiti di resistenza alla fatica.
    Se fosse un combattimento in senso stretto, prima o poi Alastor dovrebbe arrendersi, senza la possibilità di intrappolare Man Thing in qualche modo, che le sue sole capacità non gli consentirebbero.
    Tuttavia, credo che l'esito più sensato sia questo: dopo un lungo gioco a rimpiattino, con occasionali scambi di colpi destinati però a finire (più o meno) con un nulla di fatto, alla fine Alastor riuscirebbe in qualche modo a strappare via un pezzo del suo avversario (come ha scritto Lion, il combattimento ci sarebbe, ma non è detto che Alastor debba mettere KO, o uccidere il suo avversario, per avere ciò che cerca) trovando ciò per cui era venuto e quindi si ritirerebbe, tornando da dove è venuto.
    Il conclusione quindi, vincerebbe Man Thing per quello che definirei più un KO tecnico, che una resa vera e propria, ma se volete, potete considerarla tranquillamente una vittoria di Man Thing per resa dell'avversario.
     
    Top
    .
52 replies since 8/9/2016, 17:15   656 views
  Share  
.