WESTWORLD

dove tutto è concesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Una nuova serie su HBO, con l'intento di coprire lo spazio di Game of Thrones mentre producono le ultime due serie, Westworld si presenta come un epica serie Sci Fi.

    Video

    Video

    In un lontano futuro, una multinazionale crea un parco divertimenti a tema RPG, dove gli spettatori paganti possono vivere un avventura con vari NPG, e fare quello che desiderano in un setting estremamente realistico. Ma gli androidi iniziano a esibire comportamenti strani, e i gestori del parco decidono di investigare la situazione...

    La serie al momento prevede 10 episodi, scritti e prodotti da JJ Abrams e J Nolan, basati su un paio di film degli anni 70

    Video

    scritto da M Crichton (autore di Jurassic Park) e con Yul Brynner (il Chris Adams dei Magnifici Sette originali) nel ruolo dell'androide pistolero che sarà in un certo senso il precursore del Terminator di Arnold; il nuovo cast del 2016 è altrettanto fenomenale, non solo per i nomi famosi (abbiamo Anthony Hopkins, Ed Harris, Thessa Thompson, ecc) ma anche per la performance degli attori in tutti i ruoli. Scenari western e fantascientifici perfettamente fusi assieme.

    da dire, si vedono immediatamente parallelismi con i precedenti scritti di Crichton (Ricco dirigente di multinazionale che crea un parco immersivo con creature che si ribellano ai creatori) ma sembra prendere il tema da un angolazione molto interessante, e soprattutto l'abilità di attori dei membri del cast è fenomenale nell'essere umani ma inumani al tempo stesso...

    show dai temi maturi, decisamente grafico visivamente, tocca molti dei tasti Sci-fi che hanno a che vedere con la nascita della coscienza nei robot, e nella natura umana al tempo stesso. lo consiglio, anche se al momento non è oltre alla seconda puntata. Cosa ne pensate? vi piace l'idea, conoscevate già il titolo?

    Edited by universo mar-vel - 16/10/2016, 18:39
     
    Top
    .
  2. vorticosamente1
     
    .

    User deleted


    Visto il film.
    Quando ho sentito della produzione della serie
    l'ho inserita nella lista "Quelle da da vedere".

    Leggo in giro che se ne sta anche parlando parecchio,
    sembra che la HBO ci abbia preso di nuovo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    va detto, il film è un po' all'antica nella classica tradizione dei robot che impazziscono ed uccidono indiscriminatamente, sebbene la sotto trama dell'umanità corrotta è comunque presente; penso che la serie lo superi ampiamente in complessità e approfondimento dei temi chiave già dalla fine del primo episodio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    mhm.. non ho ancora visto i video (né letto benissimo il post), ma non so se farlo.. seguo troppe serie,e vorrei "disintossicarmi"..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    hey, sentiti libero, al massimo quando ti libererai uno slot, potrai vedere tutta la serie in una volta sola XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (universo mar-vel @ 19/10/2016, 22:21) 
    hey, sentiti libero, al massimo quando ti libererai uno slot, potrai vedere tutta la serie in una volta sola XD

    complici i turni serali di mia moglie e aver scoperto che era in chiaro su Rai1, ho aggiunti i Medici... perché, perché non riesco a smettere??? :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    la produzione di westworld ha indicato che il progetto è di far uscire 5 o 6 stagioni da 10 episodi ciascuna,

    www.cinemablend.com/television/1562...ady-has-planned

    sembra che il materiale prodotto sia ampio, se la ricezione sarà ampia come spero, dovremmo avere cowboys e androidi a disposizione per qualche anno almeno XD

    quindi non preoccuparti per i medici, quando li avrai finiti ci sarà tempo per passare ai cowboys XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,186
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Me la stanno consigliando tutti, immagino che mi "tocca" vederlaXD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    La considero una cosa buona e giusta, la prima serie mi ha favorevolmente impressionato!!

    EDIT

    a breve dovremmo vedere iniziare la seconda, la prima serie mi è piaciuta parecchio!

    Video
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    completata ormai anche la seconda stagione, la serie si presenta come ormai solida e avviata, non vedo l'ora della terza!