Fumetti Marvel in digitale con Panini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vorticosamente1
     
    .

    User deleted


    21/10/2016
    CITAZIONE
    Marvel Publishing e Panini Comics unite per lanciare i fumetti digitali localizzati
    Oltre un centinaio di best seller Marvel saranno disponibili in italiano, francese e tedesco

    paninicomics.it

    Edited by vorticosamente1 - 13/9/2018, 13:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    avevo visto.. ottima notizia, anche se l'avrei preferita un po' prima

    vedremo :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Purché il digitale non diventi l'unica alternativa prima della mia morte......altrimenti credo proprio che anche a centonovant'anni suonati (no, non credo di poter vivere tanto.....però una parte di me lo spera, come tutti credo: chi dice il contrario mente o mente a se stesso :P), pur sapendo praticamente poco o niente di informatica, pur avendo mezzi limitati, cercherei comunque un modo per distruggere qualsiasi traccia di pubblicazioni in rete e non mancherei di maledirli (nel caso fallissi certo) con il mio ultimo pensiero.

    Per quanto ne capisca i vantaggi come esseri razionali, quando paragono gli e-book e tutte le altre progenie della moderna tecnologia di tal fatta ad una qualsiasi controparte cartacea, li trovo profondamento effimeri, insoddisfacienti e perfino volgari.
    Mi piace l'idea che esistano, ma non che la carta stampata sparisca!
     
    Top
    .
  4. redHawk92
     
    .

    User deleted


    Sono profondamente contrario(ho 25 anni) non sono amarcord ma il cartaceo è tutt'altra storia
     
    Top
    .
3 replies since 21/10/2016, 11:25   112 views
  Share  
.