Dr destino nuovo supereroe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thor Odinson
     
    .

    User deleted


    Signori qua ci troviamo davanti forse a un evento epocale.In infamous iron man (continuity) dr destino diventa un nuovo iron man e cosi facendo diventa buono ditemi che è un sogno.
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    veramente credo che più un essere diventato buono è diventato un neutrale con tendenze positive lasciando comunque punti in comune con il Doom che tutti conosciamo (come la sperimentazione su umani).
    inoltre non sappiamo per quanto durerà questo periodo e se è veramente un cambiamento o solamente una facciata del vero dottor Destino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Questo risvolto è ancora inedito in Italia oppure no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,149

    Status
    Live
    CITAZIONE (botolo1 @ 14/11/2016, 16:37) 
    Questo risvolto è ancora inedito in Italia oppure no?

    non ne ho idea...
    l'ultimo numero italiano dovrebbe essere quello riassunto da stranger: https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=59327521
    ma non so se questo vi sia incluso
     
    Top
    .
  5. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Mi sembra sia ancora spoiler
    qui se ne era parlato solo nel topic Marvel news
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    E allora sposto in sezione adeguata. Possiamo fare un minimo di attenzione alle anticipazioni? A me non dà fastidio, ma sempre di spoiler si tratta.
     
    Top
    .
  7. Fulcrum
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Confermo che è inedito in Italia.

    Destino fa la sua prima apparizione proprio sul numero 1 di Invincible Iron Man, con una nuova veste (dopo gli eventi di Secret Wars ha un aspetto nuovo, è tornato a prima dell'incidente, quindi senza faccia deturpata e di conseguenza senza maschera, cambia anche il vestiario che passa da verde e metallo a giacca e cravatta) e sembra essere mosso da buone intenzioni, offrendosi di collaborare con Iron Man per la cattura di Madame Masque (che ha rubato un prezioso artefatto dal suo castello di Latveria, dove Iron Man sta seguendo le tracce della suddetta). Arrivano anche a collaborare nella lotta contro MM, e fino ad ora ha fatto qualche apparizione nei numeri seguenti.

    CITAZIONE
    non ne ho idea...
    l'ultimo numero italiano dovrebbe essere quello riassunto da stranger: https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=59327521
    ma non so se questo vi sia incluso

    Esatto, è l'ultimo numero uscito in Italia. Mentre l'ultima apparizione di Destino in Italia l'abbiamo nel numero 6, dove è alla ricerca dello scomparso Tony e fa una chiacchierata con la sua nuova fiamma, mostrando di essere si buono, ma non completamente stravolto nei suoi ideali, tanto che suggerisce alla giovane scienziata di provare esperimenti su umani non autorizzati.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    In America la serie è iniziata ad Ottobre con il rilancio Marvel Now! (per chi se lo fosse dimenticato, adesso ci sono due Marvel Now, quello pre-Secret Wars e quello post-Civil War 2), il secondo numero sarà pubblicato tra due giorni
    http://marvel.com/comics/issue/61547/infam...iron_man_2016_1
    http://marvel.com/comics/issue/61548/infam...iron_man_2016_2
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,149

    Status
    Live
    risolto il dubbio di QUANDO sarà edito (e della corretta colloczione del topic), torno alla domanda originaria, e ricordo che Victor è già stato schierato "coi buoni" altre volte...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 14/11/2016, 16:32) 
    veramente credo che più un essere diventato buono è diventato un neutrale con tendenze positive lasciando comunque punti in comune con il Doom che tutti conosciamo (come la sperimentazione su umani).
    inoltre non sappiamo per quanto durerà questo periodo e se è veramente un cambiamento o solamente una facciata del vero dottor Destino.

    Concordo in pieno :)

    Mi ricorda Osborn ai tempi di Assedio o Loki ai tempi di...ah no aspetta Loki è ancora così :shifty:
     
    Top
    .
  12. Thor Odinson
     
    .

    User deleted


    Finita la testata con il numero 12.
    Devo dire che è stata una serie di tutto rispetto che affronta la riflessione di Victor.

    Un lavoro ben fatto.
    E devo dire che Bendis è stato all'altezza delle mie aspettative.

    E no non c'era nessun piano dietro, il Dr Doom che conoscevamo da sempre è morto.
    Gli ha fatto posto un nuovo Stregone che grazie alla magia combinata con le sue armatura riesce a fermare anche gli avversaru più temibili.

    Spoiler numero #12

    Questo è il numero che chiude la serie.E si scopre che l'ultimate reed richards non era altri che Mephisto in persona,
    che voleva vendicarsi di doom.
    Lo scontro inizia con una parlantina di Mephisto che spiega il perchè di questo suo odio.

    I partecipanti alla battaglia sono Strange e Victor v Mephisto.(mi ricorda qualcosa?)

    Il diavolo le prende, Strange lo intrappola con le bande scarlatte di Cyttorak e Doom lo finisce(con un mega raggio di energia/magia ?)

    Comunque alla fine Doom va ad affrontare l'hydra.

    E i criminali finiti in galera per colpa di Doom si alleano per decidere di battere/uccidere quest'ultimo.


    Voi cosa ne pensate?

    Edited by Jon Snow~ - 28/9/2017, 17:32
     
    Top
    .
  13. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    citazione a trionfo e tormento.
    Anche se questo depotenziamento di Mephisto e Cuorenero.....un tempo le avrebbero prese senza un domani(come accadde in TeT)
     
    Top
    .
  14. Thor Odinson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrum @ 28/9/2017, 14:51) 
    citazione a trionfo e tormento.
    Anche se questo depotenziamento di Mephisto e Cuorenero.....un tempo le avrebbero prese senza un domani(come accadde in TeT)

    Anche la magia dei due stregoni è depotenziata.
    Se Doom ci si mette anche le entità tremano.
     
    Top
    .
  15. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Appunto, non mi spiego come possano batterlo...però vabbè trattandosi di M., ci può stare più volte si è fatto battere di proposito ed è sempre tornato, quindi non mi preoccupo.
    Comunque un ottimo ciclo di storie, Bendis mi ha sorpreso, ma continuò a preferire il vero Doom, nonostante tutto però è in innovazione positiva per il personaggio
     
    Top
    .
23 replies since 14/11/2016, 15:33   315 views
  Share  
.