le più straordinarie tecnologie di ironman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Per quanto l'uomo sotto la corazza non mi piace molto la quantità di tecnologie e armature fottutamente fighe di ironman è bellissima per cui posto che non mi interessano cose come Thorbuster o hulkbuster vorrei sapere una collezione delle più straordinarie tecnologie e armature che ironman abbia mai usato...tipo extremis bleeding edge, endosimbiontica o quella nuova modulare, insomma tutte le tecnologie e armature più fighe
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Onde soniche con cui può stordire/paralizzare l'avversario



    Registrare le mosse del proprio avversario ed elaborare una strategia offensiva/difensiva semi-automatica



    Guardare attraverso i satelliti dall'armatura



    P.S. sarebbe forse il caso di aprire un topic di rispetto?

    EDIT: Esiste già xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni .

    Group
    Member
    Posts
    878
    Location
    Czarnia

    Status
    Offline
    Quando pensi alle tecnologie di Iron Man pensi a tantissima roba , ti dico che Stark crea armature su misura contro i suoi avversari , qundi quando pensi ai vari gadgets pensa cosa potrebbe contrastare quel determitato personaggio :
    es. quando Tony ha creato la Hulkbuster ha dovuto avere una forza innimaginabile e una rigenerazione altisima , tramite una struttura lontana . Spero di esserti stato d aiuto .
     
    Top
    .
2 replies since 2/12/2016, 21:21   91 views
  Share  
.