DOMANDA PER TUTTI I VERI ESPERI DI MUTANTI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Di recente mi è capitato di leggere che Wolverine sarebbe stato capace di rigenerarsi a partire da un solo atomo del suo corpo.

    Ciò ovviamente non è possibile: suppongo che intendessero da una sola cellula.....lo spero almeno!
    Comunque sarebbe un risultato non da poco, questo è sicuro.

    Il massimo che ricordavo, era quando:

    Durante il suo tie ins di Civil War (la prima) Nitro lo ridusse in cenere scheletro escluso con un'esplosione.
    Ora: forse il rivestimento di adamantio poteva conservare le ossa e quindi le cellule staminali nel midollo intatte, cosa di cui però dubito perché i metalli non sono solanti termici manco per sbaglio, comunque all'epoca venne fornita una spiegazione sovrannaturale a questo evento, spiegazione di cui qui non parlerò anche perché era un pochino.....confusa e voler essere generosi.


    Comunque vorrei sapere quanto c'è di vero al riguardo (la storia del potersi rigenerare a partire da un solo atomo o più probabilmente una sola cellula) se possibile.
    Se questa cosa è successa davvero ecc.....

    Ringraziamenti per qualsiasi risposta a suo tempo^^.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Io sono della vecchia scuola,quando leggevo Wolverine io poteva morire per danni cerebrali se annegato e di sicuro non poteva rigenerarsi da una cellula, se lo incenerivi fino allo scheletro moriva o per lo meno gli occorreva molto più tempo per guarire,ora però non lo so
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    La feat migliore del fattore rigenerante di Wolverine risale a X-Men Annual #11
    Si rigenera da una singola goccia di sangue

    Va detto che in questa occasione il suo potere era stato potenziato da un cristallo magico, una roba del genere.
    Lo stesso Wolverine dice che se ottiene abbastanza energia può rigenerarsi da una cellula o da una singola goccia di sangue
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Live
    Ai bei tempi, il primo run di XChris, poteva morire banalmente per troppe ferite da taglio.
    Poi siccome è piaciuto il pg e amano fare i ganassa, lo hanno pompato senza senso e con pochi limiti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni .

    Group
    Member
    Posts
    878
    Location
    Czarnia

    Status
    Offline
    Vandal potresti inviarmi la scan .
     
    Top
    .
4 replies since 17/12/2016, 00:55   58 views
  Share  
.