Hulk: The End

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Torno a postare nella sezione dedicata al Gigante di Giada per parlare della sua miglior storia (parere personale) che ovviamente è scritta dall'immancabile Peter David.

    UPBRN9Y

    Piccola sinossi della storia:
    Dopo un olocausto nucleare, un anziano Bruce Banner vaga solitario nel deserto generato da quel conflitto. Intorno a lui, solo morte. E' perseguitato da una sfera che sembra abbia funzione di telecamera, allo scopo di riprendere tutto ciò che Banner fa. Ma soprattutto, è ancora perseguitato da Hulk, più agguerrito che mai, che sembra non aver perso la sua leggendaria forza, nè il suo risentimento nei confronti dell'umanità e dello stesso Banner.

    Questa storia fa parte di un ciclo di storie omonime, che ipotizzano la fine di alcuni degli eroi Marvel (Punisher, Wolverine, X-Men, ect), quindi si tratta di una storia scollegate dalla continuty e raccolta in un volume unico

    La storia è magnifica, soprattutto nel modo in cui racconta il rapporto tra Banner e Hulk, un eterno conflitto che anche dopo un olocausto nucleare non accenna ad affievolirsi, anzi, i loro più grandi desideri li portano, in questa storia, ad avere un ultimo grande confronto, Bruce vuole muorire per raggiungere i suoi amici in Paradiso, mentre Hulk vuole vivere e rimanere finalmente da solo.

    Il lato grafico è altrettanto buono, con Dale Keown che dimostra di essere a proprio agio con Hulk.


    Se siete fan di Hulk o di Peter David, questa storia dovete recuperarla per forza
     
    Top
    .
  2. Mr.D
     
    .

    User deleted


    Bella la storia vale molto ma ti consiglio di leggere anche : Sabbie piatte solitarie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Gia fatto, l'ho messa anche nella mia personale Top
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=59428038
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Penso l'abbia già letta vista la classifica dell'altro topic XD
     
    Top
    .
  5. Mr.D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrum @ 6/1/2017, 23:22) 
    Penso l'abbia già letta vista la classifica dell'altro topic XD

    Ahahahha magari si ma era per ribadirlo 😁🖒
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Vabbè hai fatto bene :lol:
     
    Top
    .
  7. Mr.D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrum @ 6/1/2017, 23:25) 
    Vabbè hai fatto bene :lol:

    Grazie
     
    Top
    .
6 replies since 23/12/2016, 20:15   84 views
  Share  
.