Il più forte pg che avete nel GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Secondo voi quale il Pg più forte che avete creato ?, in questo topic potete mettere due vostri pg originali (creati da zero) da confrontare per decidere chi è più forte. non ci sono restrizioni per la vittoria e potete scegliere Pg che avete nelle schede rimosse, in oltre potete scegliere il livello che i pg hanno nello scontro e non solo quelli attuali (ovviamente però devono esserci i poteri per il livello scelto)Parto io con Windlord Vs Giantknight, per me vince il mutante con 8/10 in quanto Windlord può colpire a distanza con un vento che rompe un muro di mattoni ed è più veloce, ma se il cavaliere dovesse riuscire a mmetergli le mani addosso o peggio colpirlo con la spada beh, RIP Windlord.
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Bhe


    Fukushù vs Ankht non c'è storia

    10/10 per il demone, visto che lo può accorpare in 2000 modi diversi

    Se poi prendiamo
    L'ankht onnipotente di fine storia è 10000000000000/100000000000000
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Helios vs Batman IV
    vince Helios più veloce più forte, vola e lancia laser dalle mani e non credo che Batman IV sappia come fargli del male
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Visto che il mio nuovo Pg è stato approvato, vediamo come sela cava contro i miei due vecchi Pg:
    Xaqua Vs Giantknight
    Qua La guerriera del keyblade vince a 8/10 fino al liv 5, da 1 a 3 Giantknight è battuto sul suo campo, mentre da 3 a 5, Giantknight è leggermente più forte ma quà Xaqua a Light ball un attacco a distanza, qua la debolezza alla magia oscurà è un piccolo bonus per Xaqua. da 6 in poi e un 6/10, in quanto Giantknight comincia a essere due voltè più forte di lei e al 9 anche di più e sommando alla debolezza alla magia oscurà, Xaqua subisce enormi danni dai suoi colpi. Xaqua però a due attacchi a distannza e per poco può diventare forte come lui (fino al liv 8) e più veloce, ma qua La guerriera del keyblade
    Xaqua vs Windlord
    Windlord vince con 6,5/10, nonostante anche Xaqua abbia attacchi a distanza una volta usati deve aspettare, mentre Windlord no. il mutante è più veloce eccetto se Xaqua usa Power of light ma in quel caso deve avvicinarsi e Windlord vola e colpisce a distanza. L'unico vantaggio di Xaqua e che ha lei basta colpire Windlord una voltà per vincere, mentre il mutante deve colpirla molto prima di vincere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Immagino che il mio più forte sia IM, ma considerato che DC è in parte Batman gode delle stesse, terribili, plot armor e jobbing aura del Pipistrello.
     
    Top
    .
  6. .Omega.
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i miei ho creato un velocista e un ex combattente nelle forze speciali con i poteri di un simbionte.
    A livello di poteri Zarok avrebbe un vantaggio enorme, con la sua velocità potrebbe schivare senza problemi i proiettili delle armi di Terminator, ad ogni modo in un combattimento corpo a corpo, Terminator potrebbe essere più preparato.
    A livello di scontro dovrebbe essere veramente combattuto, anche perché Zarok userebbe solo il 50% della sua velocità contro un avversario che si affiderebbe ai suoi sensi di ragno per orientarsi meglio in combattimento.
    Tuttavia, considerando questi elementi avrebbe comunque la meglio Zarok.
     
    Top
    .
  7. Ultimate_Sicker
     
    .

    User deleted


    Questo topic mi garba.
    Io ho due pg, ovvero Yami e Kenshiro.
    In realtà credo che siano estremamente equilibrati, perché hanno punti deboli diversi e stili di lotta diversi: Yami utilizza uno stile aggressivo ma che si basa su attacchi energetici mentre Kenshiro usa uno stile raffinato e più basato sul corpo a corpo. In ambienti diversi vedo esiti differenti, in un ambiente aperto forse e con vari elementi da usare a proprio favore vince Yami, mentre in un ambiente chiuso, dove gli spazi sono ristretti vince Kenshiro.
     
    Top
    .
6 replies since 26/12/2016, 15:35   118 views
  Share  
.