Antichi astronauti nell'universo Marvel: ci sono? Chi sono?

Extraterrestri divinizzati creatori della vita sulla terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Perché non avrebbe messo a nudo la natura terribilmente sadica e malvagia di Reed.
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Allora
    Nel MU classico ci sono diversi casa di razze che arrivano sulla Terra e modificano il genoma terreste per i loro scopi
    I primi a farlo furono le entità cosmiche note come celestiali, essi crearono due razze, gli eterni e i devianti in lotta fra loro, inoltre introdussero nel genoma umano il gene X che porterà alla nascita dei mutanti sulla Terra
    I secondi a fare questo furono i Kree , che attirati dalla presenza celestiale sul pianeta Terra crearono gli Inumani, esseri umani modificati che si "evolvono" a uno stato superiore grazie alla terrigenesi

    Le varie divinità 616 non sono Alieni, sono esseri divini modellati dalla stessa umanità grazie all'energia degli elder god sprigionate dal Demogorgone

    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 18/1/2017, 11:54) 
    Mmmm allora non sono molto informato a riguardo, posso dirti quello che so.

    Nella saga Infinity appaiono i Costruttori, degli alieni che hanno progettato e creato gran parte dell'universo (se non tutto).

    I Costruttori si sono serviti di due specie, sempre di loro invenzione, per facilitare il compito della creazione, e sono gli Aleph e i Ex Nihilo.

    Gli Ex Nihilo sono una razza che ha il compito di creare la vita, mentre gli Aleph devono giudicare il loro operato, stabilendo se deve proseguire oppure essere distrutto.

    Questo è tutto quello che so riguardo alla creazione dell'universo Marvel.

    Piccolo post scriptum, i Costruttori sono ben diversi falle entità Marvel, come il tribunale vivente, ordine e caos, Eternità ecc..

    Sulle entità ti faccio un post questa sera, purtroppo devo scappare al lavoro :) a dopo!

    Coff....copia dei celestiali...coff :trolling:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 19/1/2017, 00:03) 
    I primi a farlo furono le entità cosmiche note come celestiali, inoltre introdussero nel genoma umano il gene X che porterà alla nascita dei mutanti sulla Terra

    Elemento introdotto a ca... molto più recentemente, che tra l'altro elimina la più affascinante spiegazione dell'evoluzione dell'essere umano.
    CITAZIONE
    I secondi a fare questo furono i Kree

    Che invece furono introdotti molto prima(1967, nove anni prima, senza considerare che per qualche anno non furono nemmeno in continuity), cinque anni dopo l'introduzione degli Skrull(le mucche XD) che poi saranno etichettati come Devianti della loro razza(bel lavoro Celestiali eh) XD
    E due anni dopo degli stessi Inumani.
    Idee chiare come si vede XD

    CITAZIONE
    Le varie divinità 616 non sono Alieni, sono esseri divini modellati dalla stessa umanità grazie all'energia degli elder god sprigionate dal Demogorgone

    Sempre nel 62 appare Asgard che non aveva alcun vincolo con tutte le spiegazioni postume.

    Le maggiori entità del Marvel Universe sono state introdotte comunque dopo dal 65 in poi, compreso Galactus(66).

    Spiegazione postuma, che se non altro introduce qualche bel personaggio Howardiano(quello di Conan il barbaro),
    seppure miscuglia tutto.

    Questo per mostrare quanti cambiamenti ci siano durante la storia editoriale Marvel, che si ripercuote nella continuty stessa, per scelta ed esigenze di continuity.

    È da sempre un work in progress retroattivo XD
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hacktuhana @ 19/1/2017, 07:00) 
    Sempre nel 62 appare Asgard che non aveva alcun vincolo con tutte le spiegazioni postume.

    Le maggiori entità del Marvel Universe sono state introdotte comunque dopo dal 65 in poi, compreso Galactus(66).

    Spiegazione postuma, che se non altro introduce qualche bel personaggio Howardiano(quello di Conan il barbaro),
    seppure miscuglia tutto.

    Questo per mostrare quanti cambiamenti ci siano durante la storia editoriale Marvel, che si ripercuote nella continuty stessa, per scelta ed esigenze di continuity.

    È da sempre un work in progress retroattivo XD

    Hack lo so che i tempi editoriali sono diversi io parlavo di tempi di countinity, lí i celestiali (introdotti retroattivamente) sono stati i primi XD
    Poi è normale che se guardi i tempi editoriali la cosa cambia
     
    Top
    .
  5. -goldsaint13-
     
    .

    User deleted


    Molto interessante per me che molti di questi aspetti saranno toccati dagli Avengers di Hickman! :) In effetti per me molte cose qua sono spoiler anche pesanti ma mi sto facendo un'idea!
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-goldsaint13- @ 19/1/2017, 09:42) 
    Molto interessante per me che molti di questi aspetti saranno toccati dagli Avengers di Hickman! :) In effetti per me molte cose qua sono spoiler anche pesanti ma mi sto facendo un'idea!

    Lo so, ma per noi sono cose passate da un bel pò XD
    È difficile usare lo spoiler in questi casi ^^
     
    Top
    .
  7. -goldsaint13-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrum @ 19/1/2017, 09:44) 
    Lo so, ma per noi sono cose passate da un bel pò XD
    È difficile usare lo spoiler in questi casi ^^

    Ovviamente! ;) Ma tanto già solo il voler leggere con i cartonati mi porta ad essere indietro almeno di 3 anni, il che significa che avrò spoiler per forza! :P
     
    Top
    .
  8. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Vabbè non è niente di che alla fin fine, sono solo spoiler su qualche razza XD
     
    Top
    .
  9. -goldsaint13-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrum @ 19/1/2017, 09:51) 
    Vabbè non è niente di che alla fin fine, sono solo spoiler su qualche razza XD

    Eh si anche se stava saltando fuori praticamente la trama di Secret Wars, credo... Hehehehe! :P Vabbè pazienza!
     
    Top
    .
  10. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Veramente no

    Non abbiamo detto niente di SW :huh:
     
    Top
    .
  11. -goldsaint13-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrum @ 19/1/2017, 10:00) 
    Veramente no

    Non abbiamo detto niente di SW

    ^_^ Meglio, allora avevo capito male... Vabbè le cose sul ciclo di Hickman che avete detto in verità si trovano anche nell'introduzione che sta dietro ai volumi per cui non posso nemmeno considerarle spoiler! :P
     
    Top
    .
  12. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    I costruttori sono inerenti a Infinity
    Avremmo fatto Spoiler se avessimo parlato degli

    Arcani, la grande boiata
     
    Top
    .
  13. -goldsaint13-
     
    .

    User deleted


    Si si Infinity ma sin dal primo volume (Avengers World) si va in quella direzione mi pare di capire... ;) Per il resto vedrò ma i temi trattati, ovvero questi creatori e altre cose mi ispirano parecchio... Soprattutto il secondo volume (L'ultimo Evento Bianco) che parla della venuta di una sorta di messia che rimanda al fatto che è prossimo l'arrivo di una nuova era superiore, sono temi che amo molto e quindi sono volumi che leggerò con molto interesse! ^_^
     
    Top
    .
  14. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    La cosa dei costruttori e come ho detto un riciclare le idee di Kirby (i celestiali), ti consiglio di recuperare qualcosa degli eterni (e sopratutto anche se penso sia inutile dirlo gli originali eterni di Kirby)
     
    Top
    .
  15. -goldsaint13-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrum @ 21/1/2017, 17:20) 
    La cosa dei costruttori e come ho detto un riciclare le idee di Kirby (i celestiali), ti consiglio di recuperare qualcosa degli eterni (e sopratutto anche se penso sia inutile dirlo gli originali eterni di Kirby)

    Degli Eterni volevo prendere i due volumi recenti che ci sono, quelli troppo vecchi non li reggo ma volumi recenti come "Uccidere un Dio" eccome, ci stavo già pensando visto che mi piace questo tema! :) Sui Costruttori o altri, dato che leggerò tutto Hickman ce ne sarà li! :P
     
    Top
    .
35 replies since 18/1/2017, 11:39   497 views
  Share  
.