Antichi astronauti nell'universo Marvel: ci sono? Chi sono?

Extraterrestri divinizzati creatori della vita sulla terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    In infinity come ha già detto Stranger si dice che la vita nell'universo sia stata creata da loro ma questa è una palese menzogna, i celestiali sono i fecondatori dell'universo, inoltre se i costruttori avessero incontrato la coorte avrebbero decisamente ridimensionamento il loro di potenza
    So che i volumi vecchi non ti piacciono, ma per se vuoi leggere chi siano i celestiali quella è la parte cruciale, infatti ti viene presentata tutta la coorte e il loro modus operandi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Però io non ho letto che i Celestiali creino la vita, sulla Terra come con gli Skrull, viene detto che intervengono quando la vita è già fiorita.

    Invece con i Costruttori si ipotizza proprio la creazione(nemmeno di tutta, ma di gran parte se non ricordo male).

    Non si escludono, seppure si sovrappongono in maniera contraddittoria, riguardo lo sviluppo della specie.

    Per quello, comunque, avevo ripreso il tuo intervento Fulcrum(non per contraddirlo), sottolineando mie considerazioni riguardo la continuity e le retcon, che potrebbe benissimo "correggere" il ruolo dei Celestiali(ancora...) e dare spazio ad altri creatori Costruttori, per esempio.


    Soprattutto da quando si è deciso di fare un tabula rasa dopo Secret Wars 3, che è un "vedo-non-vedo", riguardo il passato.

    Per dire che in effetti non viene detto(non l'ho letto/non lo so? In effetti non ho mica letto tutto, specie il materiale recente...)
    quale sia la causa della nascita della vita sulla Terra.

    Per cui boh...
    Ricordo che fui abbastanza spiazzato da Ex Nihilo e Abyss eccetera fin dal loro primo apparire.

    Poi con Infinity(come non capisco quasi nessun perché di Thanos, ma è un altro discorso...) un po' di cose le han spiegate, ma... insomma resto confuso XD
     
    Top
    .
  3. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    In verità è stato detto molte che nel primo periodo dell'universo i celestiali sono stati i primi fecondatori della vita per poi dopo che ssa si era stabilizzata passare alla sperimentazione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Molte volte?

    Sicuramente è stato più di recente allora, oppure sono i ricordi che fanno cilecca... :vecho:
     
    Top
    .
  5. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Potresti semplicemente non aver letto quel fumetto preciso XD
    Poi tu sei odino, dovesti essere onnisciente XD :odin: :trolling:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Vedi quel corvo? È Huggin, "pensiero", mentre non c'è Munnin, "memoria", e ci sarà un perché XD
     
    Top
    .
35 replies since 18/1/2017, 11:39   497 views
  Share  
.