Black Adam Vs Hal Jordan Vs Kal-El Vs Thor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Io mi astengo.

    Tutti e quattro nella loro forma standard.

    Pre New52 Superman.
    Thor Odinson(classico).
    Hal Jordan(Pre New52).
    Black Adam.


    Round 1 No morals tutti contro tutti.No prep.

    Round 2 Morals On tutti contro tutti.No prep.


    Luogo:Londra.
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Difficile come battaglia (sopratutto quella a morale abbassata), credo che Jordan sia il primo ad andare giú poi lo scontro continua con una gigantesca battaglia divina fra il Tonante e Adam dove credo esca vittorioso Thor per pochissimo

    Il secondo lo vedo difficile per gli eroi visto che HAL si trattiene molto come Thor, anche qui la Lanterna è la prima ad andare giù, ma nonostante tutto credo che anche qui vinca Thor per via dei poteri di Mljonir


    EDIT:
    Non avevo visto Kal, ma l'esito non cambia
     
    Top
    .
  3. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Sapevo che in questo forum si sottovaluta Hal...
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Io non lo sottovaluto, anzi è uno degli Above più versatili, ma in due in questione per me se incazzati sono troppo per Hal
    Non vedo potere di Jordan che possa opporsi a Thor (anzi per me l'anello debole di questa catena è proprio Superman solo che non lo avevo notato)
    Se ci fosse stato Laarfreeze sarebbe stato in altra cosa è te lo dice un fan accanito delle lanterne
    Poi queste frasette non aiutano la discussione, credi che Jordan vinca ?
    Argomenta :)
     
    Top
    .
  5. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Io mi astengo comunque...ma riporto solo delle feat...
    La velocità di Zoom non è niente che una lanterna non possa eguagliare.
    222585-128605-hal-jordan
    Intanto devo ritrovare la scan dove dice che può andare veloce quanto vuole ma uno di questi giorni mi metto sotto nei topic di rispetto altrui :ghost:
    2822350-1906218_bring_it_down003
    Non si sa se sia un Bad writing o meno fatto sta che un raggio alla massima potenza può uccidere Krona
    Lo stop temporale non lo può fare solo Mjolnir
    a22a8b50
    Qui crea una bomba nucleare e One shotta la Jla fatto sta che potrebbe creare 10000 H bomb farle esplodere(i suoi costrutti non gli generano danno)
    f2e10a70

    Poi ce quella dove perfora l'invulnerabilità di Superman e tante altre :leggo:

    Questo era solo per provarti che non cadrebbe per primo :)
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Le conosco tutte benissimo

    Anche se quale di Zoom è decontestualizzata (come Krona)

    Poi se Hal blocca il tempo si trova in svantaggio visto che si troverebbe in un 1 vs 1 contro il Tonante che senza morale gli strapperebbe semplicemente l'anima (cosa su cui Hal non ha difese)
    Inoltre usare attacchi energetici contro Mljonir è controproducente, infine aggiungo che c'è la seria possibilità che l'anello lasci Hal è scelga Odinson :P

    Poi quello della JLA è un Bad writing sinceramente, come fa una bimba H a battere la JLA
    Quando praticamente tutti i suoi membri si fanno il bagno nelle supernove ?

    Poi quel Krona è depotenziato rispetto ai livelli standard , quindi non ha grandissimo valore

    Riguardo ai velocisti, se fanno sul serio Jordan può seguirli solo per un pò, poi non c'è la fa
     
    Top
    .
  7. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Se le conoscevi già perchè me le hai fatte postare?-_-

    Comunque la bomba è esplosa quando loro non se l'aspettavano oppure troppo vicino a loro.

    CITAZIONE
    Poi se Hal blocca il tempo si trova in svantaggio visto che si troverebbe in un 1 vs 1 contro il Tonante che senza morale gli strapperebbe semplicemente l'anima (cosa su cui Hal non ha difese)
    Inoltre usare attacchi energetici contro Mljonir è controproducente, infine aggiungo che c'è la seria possibilità che l'anello lasci Hal è scelga Odinson :P

    Ah ed eri un fan....al massimo lo sei del tonante....
    Comunque io mi astengo a dire il vincitore(secondo me)

    CITAZIONE
    Anche se quale di Zoom è decontestualizzata

    Zoom è standard e Hal è standard

    CITAZIONE
    Riguardo ai velocisti, se fanno sul serio Jordan può seguirli solo per un pò, poi non c'è la fa

    Nello scontro non ci sono velocisti(se intendi Hal come velocista :P )
     
    Top
    .
  8. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Intendo la situazione della storia, non c'è molto da vedere

    Ehm, no sono un fan a pari merito del Tonante e delle lanterne, e se le do perdenti non significa che non mi piacciano

    Superman è resistito a Supernove a pochi centimetri di distanza, IMHO è Bad writing Che venga messo KO da un bomba H

    Mi riferivo a Zoom
     
    Top
    .
  9. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehm, no sono un fan a pari merito del Tonante e delle lanterne, e se le do perdenti non significa che non mi piacciano

    CITAZIONE
    infine aggiungo che c'è la seria possibilità che l'anello lasci Hal è scelga Odinson :P

    Non coincidono
     
    Top
    .
  10. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Ma è una mia opnione, per me la forza di volontà di thor è superiore a quella di un semplice umano, se dico che una cosa succede non vuol dire che il personaggio perdente non mi piaccia come PG
    Poi dire che ti astieni sul vincitore e commentare con frasi che poco c'entrano con la BB non mi sembra il miglior modo di continuare questa discussione
     
    Top
    .
  11. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi dire che ti astieni sul vincitore e commentare con frasi che poco c'entrano con la BB non mi sembra il miglior modo di continuare questa discussione

    Cioè?Io ho postato scan,al massimo sei tu che fai quelle che dici tu "frasette"...
     
    Top
    .
  12. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Prima dici di astenerti, poi quando dico che perderebbe controbatti fornendo scan (lecito di farlo)
    Quando sostengo che l'anello potrebbe scegliere Thor (accompagnata da un emoction quindi dicevo tanto per dire) mi dici che non sono Fan delle lanterne
    Sostieni che non conosciamo Hal solo Perchè lo dò perdente contro Thor

    Quando:

    Se Hal blocca il tempo Thor ha una contromisura
    I costrutti li può assorbire con il martello come qualsiasi altra forma energetica e rispedirglieli addosso
    Inoltre il Tonante può strappare l'anima cosa per cui Jordan non ha difese

    Infine ritornando alle scan:

    -Quella di Zoom è decontestualizzata, vorrei vedere tutto lo scontro
    -Quella di Krona è un Bad writing (a me no Chè Krona non fosse depotenziato)
    -Quella della bomba H è un Bad writing quanto una casa
    -L'unica validissima è quella di Amazo, ma come ho detto su i colpi energetici possono essere assorbiti dal martello

    Inoltre invece di postare scan e limitarti a dire frasi spezzate che terminano con i punti sospensivi potresti argomentare

    Qui Chiudo. ;)
     
    Top
    .
  13. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Va bene visto che non posso non scendere a conclusioni,darò la vittoria a Hal Jordan.

    Il perchè?

    Semplice è una delle lanterne Verdi più abili(se non la più abile).La versatilità dell'anello non la ha nessun altro oggetto nella Dc tanto che viene detto più volte "l'arma più potente dell'universo.Può far andare il suo possessore oltre la velocità della luce grazie all'ampaggio su base "volontaria".Può creare costrutti su base volontaria(es.1000000 H-Bomb) tanto basta poco per immaginarle per 1/2 secondi,il tempo di farle esplodere.I danni dei suoi costrutti non lo influenzano.I suoi raggi perforano l'invulnerabilità.Può congelare/mandare avanti/andare indietro nel tempo e influenzarlo come vuole.

    È un mostro in versatilità e i suoi poteri che comprendono il suo powerset sono:

    Energy Projection
    Energy Shields
    Auto-shields
    Energy Constructs
    Energy Enhanced Striking
    Flight
    Holographic Projection
    Telepathy
    Invisibility
    Phasing
    Super Speed
    Copying ability
    Teleporting
    Sealing
    Time slowing
    Magic Resistance.

    Tra cui puoi notare c'è la resistenza alla magia e Thor fa affidamento ad essa.In più potrebbe creare della Kryptonite per Clark.

    Le scan non te le posto tutte perchè ci vuole un sacco di tempo.

    Ah e ACTOSECONDI
     
    Top
    .
  14. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Avevo deciso di chiudere ma ora devo chiederti una cosa
    Postami una scan dove Jordan resiste alla magia di un mago di altissimo livello (per me resiste come resisterebbe qualsiasi altro eroe non ha una resiste)
    Inoltre può generare tutti i costrutti che vuole, Odinson li assorbe e li rimanda al mittente (se da il massimo potrebbe anche dreanare l'anello se abbastanza motivato, o almeno indebolirlo)
    Inoltre se l'anello è l'arma più potente dell'univeso, la genesis box o il cannone di antimateria dell'anti monitor cosa sono ?

    10000 bombe H ?
    Sai che energia genera una supernova?
    Gil vieni a spiegare :P

    Infine, Flash ha dato sempre le piste ad Hal, quindi
     
    Top
    .
  15. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avevo deciso di chiudere ma ora devo chiederti una cosa
    Postami una scan dove Jordan resiste alla magia di un mago di altissimo livello (per me resiste come resisterebbe qualsiasi altro eroe non ha una resiste)
    Inoltre può generare tutti i costrutti che vuole, Odinson li assorbe e li rimanda al mittente (se da il massimo potrebbe anche dreanare l'anello se abbastanza motivato, o almeno indebolirlo)
    Inoltre se l'anello è l'arma più potente dell'univeso, la genesis box o il cannone di antimateria dell'anti monitor cosa sono ?

    Infine, Flash ha dato sempre le piste ad Hal, quindi

    Per la scan devi aspettare perchè non ho molto tempo libero adesso.

    Mettimi una scan dove assorbe energia oana...

    Il cannone è distrutto e la Genesis non si usa più di tanto.

    Appunto perchè sono amici,se Hal avesse le morals Off succederebbe quello che è successo in ZH
     
    Top
    .
18 replies since 21/1/2017, 21:29   220 views
  Share  
.