Black Adam Vs Hal Jordan Vs Kal-El Vs Thor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    In ZH mi pare che ci fosse un certo Parallax di mezzo, e poi era il suo evento è normale che stendesse tutti
    Ti faccio un esempio, in WWH sconfigge tutti (quelli che hanno combattuto con lui), questo significa che Hulk è più forte di Strange, Sentri, Bolt ?
    No semplicemente il plot della storia richiedeva questo

    L'energia Oana deriva dalla Godwave che in soldoni è energia divina, Thor assorbe energia divina da tempi immemori, quindi si può anche assorbire energia Oana

    Cosa c'entra che è distrutto ? Io sto dicendo che sono armi di molto superiori agli Anelli

    [Qui Thor assorbe l'energia si una bomba che avrebbe distrutto un quinto dell'universo
    Attached Image
    IMG_4998

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni .

    Group
    Member
    Posts
    878
    Location
    Czarnia

    Status
    Offline
    Allora , una battaglia piuttosto contesa , di sicuro i favoriti sono Hal e Thor , come poteri sono più o meno sullo stesso piano , ma darei la vittoria a Thor grazie il controllo della anima (come ha detto Fulcrum ) , all livello di "potenza energetica" (cioè i poteri energetici) sono alla pari .

    Quindi un 8/10 per Thor .

    Ho messo 8 per vittoria del Tonante per il semplice motivo che Hal ha poteri veramente grandi e non sono al 100% sicuro che venga battuto da Thor .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,124

    Status
    Offline
    i'm watching you, so...

    ee


    ...ciò detto, visto che mi viene chiesto...
    la bomba Zar - massima bomba H sperimentata - aveva un'energia di 50-60 Mt, quindi 250 PJ -> 10^17 J -> 10^24 erg
    una SN ha una energia media - a memoria - attorno ai 10^50 erg

    direi che le due energie non sono minimamente comparabili
     
    Top
    .
  4. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Vorrei tornare sul discorso proponendo una mega speed-blitzata di Kal :rolleyes:

    Anche perchè si muove in Femtosecondi se non Zeptosecondi :asd:
     
    Top
    .
18 replies since 21/1/2017, 21:29   220 views
  Share  
.