[CIVIL WAR ll] Tu da che parte stai?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Iron Man
    83.33%
    5
  • Al momento non saprei..
    16.67%
    1
  • Capitan Marvel
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

[CIVIL WAR ll] Tu da che parte stai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Gli Hulk che si avvicinano al termine di Omicida sono Il mindless e il bannerless

    Di Hulk sanguinari abbiamo solo Null, Kluh e War ( e ovviamente Devil Hulk)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Non sto seguendo...

    Il contrasto alla base dello scontro, non è stupido.
    In un mondo di superesseri la questione è accentuata di molto.

    Si rischia di tornare al solito dilemma: eroi proattivi o no?

    Non sapendo come stanno gestendo la cosa, non voto.

    È vero che non è giusto incolpare qualcuno di qualcosa che non ha(ancora) fatto, ma questo vale per esseri che considerano il tempo come una dimensione unidirezionale.

    Per altri tipi di esseri, che ipoteticamente percepirebbero il tempo come un "tutt'unico", qualunque cosa sarebbe anche già avvenuta.

    Di conseguenza, seppur con tutto il nostro sdegno e dissenso, avrebbero tutte le ragioni per porre rimedio.

    È un discorso complicato comunque XD
    e mi par di capire che nemmeno riguarda effettivamente la storia, per come si stia svolgendo, di CW 2.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    mhm.. viene quasi voglia di aprire un altro toppic: Hulk (non posseduto) ha mai ucciso innocenti?

    ...mi viene da dire che almeno fino agli anni 80 non dovrebbe essere stato possibile, o il comics code non l'avrebbe permesso (per lo stesso motivo per cui hanno fatto morire Jean Grey)
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Mi pare solo una volta abbia ucciso innocenti (se si parla di versioni normali) a causa di una caduta di un palazzo, viene detto dalla Hill
    Ma è un caso molto isolato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    In "Cuore del Mostro" distrusse il pianeta della Dimensione Oscura e tutti coloro che era presenti, uccidendo accidentalmente Cho e Di Come. Va detto che Hulk sapeva che sarebbero tornati in vita per via del pozzo dei desideri, proprio per questo smise di trattenersi e libero tutta la sua furia

    In genere si trattiene sempre in mezzo ai civili e grazie ai calcoli complicati di Banner, sa sempre come evitare danni collaterali
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 12/2/2017, 19:01) 
    Mi pare solo una volta abbia ucciso innocenti (se si parla di versioni normali) a causa di una caduta di un palazzo, viene detto dalla Hill
    Ma è un caso molto isolato

    Non si riferirà per caso alla morte di Jarella?

    Morì a causa di un crollo di un muro, per salvare un bimbo, mentre Hulk combatteva contro un tipo di cui non ricordo il nome.

    Poi è tornata pure lei dalla morte... vabbeh XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    dal ritorno di Bucky, dalla morte sono solo in due a non tornare: Mar-Vell e zio Ben

    ...Mar-Vell ha il pregio di essere meno noto ai lettori giovani (quindi avrebbe meno appeal per la massa di lettori occasionali/recenti), zio Ben credo sempre che corra il rischio di essere riportato in una storia marchettara.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    zio Ben credo sempre che corra il rischio di essere riportato in una storia marchettara.....

    Timore che fa sudare freddo quando ci sono mini come quella apparsa di recente su amazing spiderman, nel quale Peter ha a che fare con un Ben Parker del passato.

    CITAZIONE
    Mar-Vell ha il pregio di essere meno noto ai lettori giovani

    Ci sono rimasto malissimo quando è morto.

    Una delle storie più toccanti di sempre.
     
    Top
    .
  9. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Amo la morte di Capitan Marvel,una delle poche storie che mi ha fatto piangere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Non avrei saputo dirlo meglio di Tony Stark:

    "Penso che cercare di controllare quel che non può essere controllato, come il futuro, possa rendere pazzi. Penso che il subconscio sia una cosa molto potente. Penso che la gente non sia sempre conscia di se stessa. E penso che tutti, TUTTI, abbiamo il diritto di fare le proprie scelte... E beneficiare o pagare per le conseguenze di tali scelte."
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Sinceramente? penso che entrambi gli schieramenti siano pretestuosi e leggermente polarizzati forzatamente. Capacità predittive, se esistenti, andrebbero sfruttate per minimizzare le possibilità di danno, si, ma ovviamente non al costo di agire precipitosamente e imprigionare persone senza verificare prima ogni angolo possibile.

    Cap Marvel non stà tenendo conto delle conseguenze logiche legate ad una simile preveggenza, assumendo che il futuro sia uno e certo (quando essendo una Ultimate dovrebbe ben sapere dal suo incontro con Galactus Lifebringer che il futuro è fluido e non fisso e ne esistono multipli contemporaneamente), mentre Iron Man sta a sua volta agendo senza pensare e agendo unilateralmente a nome di tutti solo perchè il "futurista" non approva quando qualcuno prevede un futuro che lui non può controllare in qualche modo, correttamente non fidandosi delle visioni ma per motivi personali e rifiutandosi di rispettare le decisioni altrui perchè lui sa cosa è meglio per tutti.

    Edited by universo mar-vel - 15/3/2017, 02:06
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,135

    Status
    Offline
    Ma questa CW non è stata solo una mossa commerciale per l'uscita di CW nel MCU?

    Fatemi capire se merita..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Evitalo pure, è l'ennesimo crossover inutile che non vale la pena recuperare.

    Mio modesto parere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,135

    Status
    Offline
    Sembra un plot stile Minority Report..ma immerso nelle stilistiche Marvel (alla Bendis)...

    Certo che dargli il nome di Civil War II...è come prendere il libro di Non è un paese per vecchi e dargli il titolo Non è un paese per vecchi II.

    Traducendo quello che ho detto...è un nome troppo importante (per come ho avuto modo di viverlo) per essere ripetuto in un arco di tempo poi cosi ristretto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Che schifo è civil wAr II

    QUOTE (Cristian Maritano @ 11/6/2017, 14:39) 
    Ma questa CW non è stata solo una mossa commerciale per l'uscita di CW nel MCU?

    Fatemi capire se merita..


    Sì anche
     
    Top
    .
44 replies since 23/1/2017, 19:42   603 views
  Share  
.