Come lo uccideresti...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Mi ha incuriosito il quesito posto da |Gil-galad| in questo topic: Cosa potrebbe fare Quicksilver contro Hulk

    Ed è stato abbastanza interessante leggere i vostri pareri, per cui ho pensato di estendere la cosa all'interno Marvel Universe.

    Lo scopo della discussione è quindi quello di capire "Come uccideresti" un determinato personaggio Marvel. Ovviamente i paragoni devono essere fatti su gente che ha dimostrato di essere dura a morire.

    Per tutti gli esempi prenderemo un personaggio X, Taskmaster. Inoltre il personaggio partirà con l'intenzione di uccidere la ipotetica vittima, che invece è del tutto ignara di avere un assassino alle calcagne.

    Ad esempio, come lo uccideresti Thor? (Odinson pre-indegno).
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Stranger, tra Task e Thor credo ci sia un divario troppo vario, io dico che non esiste un metodo per farlo fuori che sia attuabile da task XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 28/1/2017, 20:07) 
    Stranger, tra Task e Thor credo ci sia un divario troppo vario, io dico che non esiste un metodo per farlo fuori che sia attuabile da task XD

    Io credo invece che è tutta questione di fantasia. Insomma stiamo parlando un mercenario esperto, che ovviamente non può contare sulla sola forza fisica, quindi dovrebbe cercare qualcosa per poterlo fare fuori.

    Insomma se doveste progettare di uccidere Thor, come fareste?

    Non è una semplice Battleboard di Tizio contro Caio, sto parlando di progettare un attacco con un prep time illimitato, e in cui la vittima in questione non ne ha. Ammetto che Thor è davvero un osso duro, per questo chiedo dei pareri.
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Si sì, ma anche con prep Time non lo vedo in grado, per me è troppo

    Già una Cosa sarebbe abbordabile o un colosso, ma veramente un Thor mi sembra fuori scala qualsiasi cosa si inventi Task.
    Comunque se devo azzardare una risposta:

    Raccoglierei vari oggetti di potere mistico e dopo essermi potenziato gradualmente con essi progetterei una trappola per Thor, un macchinario che drenante, un misto di tecnologia e magia che lo ridurrebbe a livelli quasi abbordabili, qui grazie a vari artefatti continuerei a bombardarlo di magie cercando di dividerlo dal martello infine arriverei sul campo di battaglia potenziato da magia e difeso da un'armatura di Vibranio/Adamantio/Uru acquistata sul mercato nero e tenterò di colpirlo con la mia spada della stessa lega intrisa del veleno del serpente di Midgard gentilmente prestata da Loki
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Live
    gli bisbiglierei qualcosa all'orecchio :trolling:

    in realtà è vero: come lo ha fatto Fury

    dovrei scoprire cosa gli ha detto, per poterglielo dire, renderlo indegno e fargli perdere Mjolnir: questa dovrebbe essere la prima mossa della mia strategia

    vinco per questo? no, però intanto gli levo Mjolnir e alcuni poteri correlati, oltre a potergli creare un turbamento psicologico per la perdita del martello
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Ah bhe :lol:
    Gil stai usando lo sgravissimo potere della cattiva scrittura della trama :trolling:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 28/1/2017, 21:24) 
    gli bisbiglierei qualcosa all'orecchio :trolling:

    in realtà è vero: come lo ha fatto Fury

    dovrei scoprire cosa gli ha detto, per poterglielo dire, renderlo indegno e fargli perdere Mjolnir: questa dovrebbe essere la prima mossa della mia strategia

    vinco per questo? no, però intanto gli levo Mjolnir e alcuni poteri correlati, oltre a potergli creare un turbamento psicologico per la perdita del martello

    Mmmm strategia interessante, solo che dovresti partire con l'idea che quello che gli sussurrerai gli farà perdere la capacità dell'utilizzo del martello, e al momento non abbiamo idea di cosa gli abbia sussurrato quello zozzone di Fury :trolling:

    Metti che vai lì convinto che sussurrargli "Sei indegno di impugnare il martello per il motivo X" gli faccia perdere la capacità di utilizzarlo, e non sorbisce l'effetto desiderato, sei nella m**a perché poi il martello te lo ritrovi in testa.

    Deve essere una cosa per cui hai una certezza assoluta (cosa che a quanto pare Fury aveva) e che noi non sappiamo.

    Quindi per quanto possa essere una buona idea di partenza, tu sei Task con l'idea che quello che ha fatto Fury è una figata, niente più niente meno xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Live
    io sono Task, come prima cosa del mio prep devo scoprire cosa gli ha detto Fury :cool:

    è una strategia a lungo termine, complessa, difficile... probabilmente chiederà anni (solo fregare del sapere a Fury potrebbe chiedere un anno o due), ma si parla di uccidere un dio, no?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 28/1/2017, 21:39) 
    io sono Task, come prima cosa del mio prep devo scoprire cosa gli ha detto Fury :cool:

    è una strategia a lungo termine, complessa, difficile... probabilmente chiederà anni (solo fregare del sapere a Fury potrebbe chiedere un anno o due), ma si parla di uccidere un dio, no?

    Se è una cosa che Fury ha già detto a Thor, questo non impugna più il martello, quindi saperlo diventerebbe più una curiosità personale che qualcosa di veramente utile (ammettilo, tu vorresti saperlo perché sei un curiosone, eh zozzone! :P ).

    Ma se anche Fury non glielo avesse ancora detto, tu non sapresti che Fury sa qualcosa che può rendere indegno Thor, quindi non andresti alla ricerca della suddetta frase segreta senza sapere che esista :bonk:

    Dobbiamo trovare qualcosa di meglio :grat:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Assumerei per ucciderlo al posto mio, nefaria, angrir il forte, malekith, e altri pezzi grossi per un attacco simultaneo...
     
    Top
    .
  11. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Se dovessi uccidere Thor?
    Destino
     
    Top
    .
  12. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Ma dovete usare taskmaster, non credo che Destino sia comprabile
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 24/2/2017, 07:27) 
    Ma dovete usare taskmaster, non credo che Destino sia comprabile

    Perché no? Dipende cosa hai da offrire.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Live
    Destino credo non sia comrpabile per definizione: sarebbe out of character
    credo che al massimo gli si possa mostrare una comune convenienza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 24/2/2017, 09:13) 
    Destino credo non sia comrpabile per definizione: sarebbe out of character
    credo che al massimo gli si possa mostrare una comune convenienza

    Si ma infatti non si sta parlando di un qualcosa di monetario credo. Ma uno scambio, un "qui pro quo".

    Se dovessi stringere un patto con Destino mi limiterei a mostrargli i vantaggi di una possibile alleanza, senza quindi buttarla sul "ti sto assoldando" ma più proiettato verso il "vorrei lavorare con te".

    Ovviamente mi presentarei con qualcosa di cospicuo, cioè dev'essere una bella offerta, altrimenti credo che manco ci arrivo a Thor, mi uccide prima lui ahahah xD
     
    Top
    .
18 replies since 28/1/2017, 20:05   199 views
  Share  
.