Come lo uccideresti...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Come ha fatto il Teschio in Civil War, con la storia del barone di ferro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni .

    Group
    Member
    Posts
    878
    Location
    Czarnia

    Status
    Offline
    Non credo che Taskmaster riesca a battere Thor,il divario di potere è troppo grande ( come ha detto Fulcrum ).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L’ Ultimo Czarniano @ 24/2/2017, 15:27) 
    Non credo che Taskmaster riesca a battere Thor,il divario di potere è troppo grande ( come ha detto Fulcrum ).

    Secondo me invece non è così impossibile. Con la giusta preparazione sono dell'idea che nella Marvel chiunque può battere chiunque.

    Sta a vedere in cosa consiste per l'appunto la suddetta preparazione, da lì la natura del topic, che non vuole paragonare i due a livello fisico e di equilibrio delle forze, ma bensì vuole paragonare le vostre conoscenze sul personaggio e sui suoi punti deboli.

    Insomma formulandola in un'altra maniera (taskmaster è soltanto un esempio, la cosa può essere estesa a chiunque), se tu fossi nell'universo Marvel, con risorse illimitate, cosa faresti per uccidere Thor?
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Raccoglierei vari oggetti di potere mistico e dopo essermi potenziato gradualmente con essi progetterei una trappola per Thor, un macchinario che drenante, un misto di tecnologia e magia che lo ridurrebbe a livelli quasi abbordabili, qui grazie a vari artefatti continuerei a bombardarlo di magie cercando di dividerlo dal martello infine arriverei sul campo di battaglia potenziato da magia e difeso da un'armatura di Vibranio/Adamantio/Uru acquistata sul mercato nero e tenterò di colpirlo con la mia spada della stessa lega intrisa del veleno del serpente di Midgard gentilmente prestata da Loki


    Per me è uno dei pochi modi se sei solo ricco
     
    Top
    .
18 replies since 28/1/2017, 20:05   199 views
  Share  
.