STORIA della MARVEL - dal 193 ai GIORNI NOSTRI

CANALE YOUTUBE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pergolino
     
    .

    User deleted


    [STORIA MARVEL]
    Salve a tutti, questi sono i miei primi due video.
    Tratteremo la STORIA della MARVEL partendo dalle ORIGINI.
    Vi auguro buona visione, lasciate un "mi piace" se vi sono piaciuti i video, iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati e commentate per eventuali domande/proposte/consigli.
    Grazie in anticipo!
    Pergo.

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pergolino @ 29/1/2017, 15:48) 
    [STORIA MARVEL]
    Salve a tutti, questi sono i miei primi due video.
    Tratteremo la STORIA della MARVEL partendo dalle ORIGINI.
    Vi auguro buona visione, lasciate un "mi piace" se vi sono piaciuti i video, iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati e commentate per eventuali domande/proposte/consigli.
    Grazie in anticipo!
    Pergo.

    Video

    Ciao Pergo, come già detto anche in Shoutbox, quando si fa visita ad un forum, è buona norma presentarsi. Puoi farlo nella sezione NEW MEMBERS.

    Fatto questo ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO prima di pubblicare, qui si va oltre la buona norma, in quanto una qualsiasi violazione del suddetto Regolamento può portare a Warn/Ban.

    Poi nulla vieta la pubblicazione di video fatti in proprio, purché non sia il fine ultimo dell'utente, e cioè quello di farsi pubblicità.

    Ci teniamo affinché i membri della community siano partecipi nelle attività del forum, che siano proprie o altrui, e che vadano oltre la semplice pubblicizzazione di un canale (che sia questo Youtube, Facebook ecc..)

    Quindi per rispondere alla tua domanda fatta in shoutbox:

    "Salve, è possibile pubblicare il mio canale Youtube? Ho iniziato qualche giorno fa e tratto la storia della Marvel partendo dal 1939."

    E' possibile pubblicare dei video fatti in proprio, purché partecipi alla vita del forum.
     
    Top
    .
1 replies since 29/1/2017, 15:48   62 views
  Share  
.