[Uovo di drago] Allevamento draghi - Betto795

I miei draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Copio l'iniziativa di Gavri'el, ma utilizzando i draghi allevati grazie a §-Stranger-§ XD
    Quindi per non riempire la mia firma di 1000 draghi raccoglierò in questa discussione tutti quelli che ho allevato e sto allevando!

    Per raggiungere le varie discussione dei draghi basta cliccare sull'immagine del drago adulto




    Uovo di drago di tipo Colosso:
    uovo_bianco_macchia_blu

    Draiart - Drago giovane di tipo Colosso:
    drago_betto795

    Draiart - Drago adulto di tipo Colosso:
    drago_betto795_adulto

    CITAZIONE
    Nome: Draiart
    Tipo: Colosso
    Colore: Bianco/Azzurro
    Sesso: Maschio
    Età: Adulto
    Elemento: Terra
    Allevatore: Betto795

    CITAZIONE
    "Se solitamente si tende ad affiancare i draghi di tipo colosso all'elemento della terra, è perchè la maggior parte di essi vi appartiene. E non fa eccezione Draiart, il quale, nato con i colori scuri tipici della sua razza, si è poi evoluto in una versione più chiara e insolita, risultando un esemplare raro della sua specie. Come tutti i draghi colossali, Draiart può contare su una mole spaventosa, superiore a quella di qualsiasi altro drago. La sua spessa corazza gli garantisce una buona resistenza ai colpi, e se il suo soffio è costituito da una raffica di vento, lo stesso non si può dire della sua "pestata", pesante attacco che prevede lo sconquasso del terreno a seguito di una poderosa piedata. La "pestata" può generare forti terremoti, e nei casi di draghi particolarmente potenti, arrivare persino a spaccare montagne."

    //////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

    Uovo di drago di tipo Spirale:
    uovo_boreale

    Falghion - Drago giovane di tipo Spirale:
    drago_betto795_2

    Falghion - Drago adulto di tipo Spirale:
    drago_betto795_2_adulto

    CITAZIONE
    Nome: Falghion
    Tipo: Spirale
    Colore: Boreale
    Età: Adulto
    Elemento: Ghiaccio
    Allevatore: Betto795

    CITAZIONE
    "I draghi di tipo Spirale sono notoriamente i più agili fra gli i vari componenti di questa razza. In particolare Falghion, drago di tipo ghiaccio, ha la caratteristica di avvolgersi attorno al corpo dell'avversario e ghiacciarlo, impedendone i movimenti. La forza con cui questo drago è in grado di stringere le sue prede è enorme, e difficilmente qualcuno può liberarsene. Se poi è abbinato ad un potere come quello di Falghion, che inibisce i movimenti, rendendo dure le articolazioni, e impedendo la contrazione dei muscoli, con il rapido calo di temperatura, è quasi certo che se l'avversario viene afferrato è la fine."

    //////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

    Uovo di drago di tipo Spada:
    Uovo_oro

    Izagon - Drago giovane di tipo Spada:
    drago_betto795_3

    Izagon - Drago adulto di tipo Spada:
    drago_betto795_3_adulto

    DATI ANAGRAFICI:
    Nome: Izagon
    Livello: 1
    PE: 0
    Razza: Spada
    Sesso: M
    Elemento: Natura


    ORIGINI:
    L'uovo di Izagon è stato rinvenuto da Betto795 in un'antica caverna ricoperta d'oro in sud America. L'uovo sembrava essere in uno stato di stasi che durava da lungo tempo, ma l'allevatore grazie alle sue conoscenze riuscì a riattivarlo e a fare nascere quest'esemplare di drago estremamente raro. Infatti sebbene sia raro, soprattutto negli spada, Izagon è nato con una corazza fatta di scaglie d'oro. La stirpe dei draghi d'oro infatti è antichissima e neanche la memoria dei draghi più anziani riesce a ricordarne l'origine.


    CARATTERISTICHE:
    Forza: 13 - Danno base: 130
    Costituzione: 12 - Punti vita: 1200
    Destrezza: 12 - Velocità: 84 mt/s
    Intelligenza: 14 - Energia: 14


    ABILITA':
    Rigenerazione dorata (abilità passiva) : Nonostante sia un drago di tipo Spada Izagon è in grado di controllare la natura. Questo potere gli permette di assorbire energia vitale dal terreno che usa per rinforzare se stesso, i suoi attacchi e gli fornisce una rigenerazione costante nel caso subisca dei danni (100 punti vita ogni 3 post). È grazie a questo potere passivo che Izagon sembra sempre ricoperto da un'aura dorata.

    Manipolazione lignea (abilità comune) : Izagon è in grado di manipolare il legno come più gli piace. Il potere però non si manifesta solo su piante già in vita, ma il drago è in grado di creare elementi lignei praticamente dal nulla e in qualsiasi ambiente. Il tutto avviene con una tale rapidità e precisione che Izagon è in grado di colpire o incatenare in una gabbia di legno anche gli avversari più veloci.

    Soffio dorato (abilità incontro, ogni 3 post) : Il soffio di Izagon si carica ogni tre post grazie all'energia naturale che assorbe. Si tratta di un fuoco dorato dalla potenza non particolarmente aggressiva, ma dal calore estremamente intenso. Qualsiasi materiale esposto a questo soffio per più tempo può essere sciolto, la velocità dipende dalle caratteristiche del materiale.

    Spirito ligneo (abilità giornaliera, ogni 10 post) : Izagon è in grado di trasferire parte del suo spirito di drago all'interno di forme lignee animalesche create da lui. Questi nuovi esseri vengono chiamati "Ent" ed acquistano una vita propria fino a che non vengono distrutti o nel caso Izagno richiami il suo spirito all'interno del suo corpo. Gli Ent possono essere di qualsiasi dimensione e il loro legno grazie allo spirito del drago è estremamente resistente, in grado di competere in durezza anche con i metalli più resistenti. Ogni Ent è dotato del "Soffio ligneo", cioè un particolare soffio fatto di scaglie affilate di legno in grado di perforare facilmente materiali di media resistenza.

    Laser dorato (abilità ultimate, ogni 25 post) : Questo potere può manifestarsi in due modi:
    1 - permette al drago di emanare una sorta di esplosione dorata il cui epicentro è il suo stesso corpo. Questa esplosione si manifesta tramite un'infinità di soffi dorati di piccole dimensioni ma estremamente concentrati, simili a raggi laser cilindrici con un diametro di un millimetro. Quest'infinità di piccoli laser si propaga per 360° tutta attorno al drago e sono in grado di viaggiare fino a 500 km di distanza per poi disperdersi. Si tratta di un attacco a lungo raggio in grado di colpire e ferire (o uccidere) un enorme numero di nemici.
    2 - permette al drago di concentrare un soffio dorato estremamente concentrato che viene sparato dalle sue fauci. Il soffio anche in questo caso si presenta come un laser, ma enorme, avente un diametro di 3 e in grado di raggiungere la distanza di 1000 km per poi disperdersi. Si tratta di un attacco a lungo raggio indicato per distruggere un unico obbiettivo in modo assoluto.


    //////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

    Uovo di drago di tipo Tundra:
    uovo_giallo_arancione

    Qwertly - Drago giovane di tipo Tundra:
    drago_betto795_4

    Qwertly - Drago adulto di tipo Tundra:
    drago_betto795_4_Adulto

    CITAZIONE
    Nome: Qwertly
    Colore: Giallo/arancio
    Tipo: Tundra
    Età: Adulto
    Elemento: Natura
    Allevatore: Betto795

    CITAZIONE
    "Qwertly è un drago assai particolare. Il suo elemento, natura, è uno dei più tipici per la sua specie, ma presenta comunque una particolarità. Infatti egli è in grado di manipolare sia le piante, creando delle liane molto resistenti anche partendo da un filo d'erba, sia l'acqua. Egli è infatti in grado di manipolare piccole quantità di acqua, che unite al suo potere sulle piante, può creare combinazioni difensive e di attacco davvero efficaci. Il suo soffio è composto da un miscuglio di acqua e veleno, altamente infettivo se entra nel sistema circolatorio dell'avversario."

    //////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

    Uovo di drago di tipo Imperiale:
    uovo_rosso_grigio

    Imperil - Drago giovane di tipo Imperiale:
    drago_betto795_5

    Imperil - Drago adulto di tipo Imperiale:
    drago_betto795_5_Adulto

    DATI ANAGRAFICI:
    Nome: Imperil
    Livello: 1
    PE: 0
    Razza: Imperiale
    Sesso: M
    Elemento: Fuoco


    ORIGINI:
    Betto795 scoprì l'uovo di questo drago durante un viaggio nel deserto del Gobi in Cina. Lo adottò da un gruppo di beduini che l'avevano scoperto alcuni anni prima, ma non sapevano cosa farsene e non ne capivano il valore. L'esperto allevatore però lesse subito il potenziale all'interno di quell'uovo, infatti già sentiva pulsare il suo potere che a quel tempo era un'infinitesimo di ciò che è adesso. Imperli una volta nato diventò il fedele compagno dell'allevatore durante i viaggi più difficili e pericolosi.


    CARATTERISTICHE:
    Forza: 14 - Danno base: 140
    Costituzione: 10 - Punti vita: 1000
    Destrezza: 13 - Velocità: 91 mt/s
    Intelligenza: 13 - Energia: 13


    ABILITA':
    Irraggiamento (abilità passiva) : Le ali di Imperil sono molto particolari, infatti sono formate da catalizzatori in grado di assorbire le radiazioni solari che gli donano un'energia smisurata. Più il drago si avvicina al sole e più radiazioni è in grado di immagazzinare. L'irraggiamento può avvenire anche durante la notte grazie ai raggi riflessi dalla luna, ma ovviamente la quantità di energia viene dimezzata. Per questi motivi Imperil è uno dei pochi draghi in grado di volare anche nella Termosfera, così da potersi caricare al massimo e alla massima velocità. L'assorbimento energetico al livello del suolo gli garantisce un bonus +1 sulla forza ogni 3 turni (durante la notte o in caso di maltempo il tempo viene raddoppiato), mentre superata la stratosfera il bonus è di +1 ogni 2 turni sia di giorno che di notte.

    Fuoco infernale (abilità comune) : Il soffio di Imperil è chiamato in questo modo perché si tratta di una fiammata devastante e micidiale. Viene alimentata direttamente dall'energia solare, per cui è in grado di raggiungere temperature mai viste.

    Incendio (abilità incontro, ogni 3 post) : Una volta ogni tre turni Imperil può incendiare un'area di terreno attorno a se con delle fiamme "speciali". Queste fiamme infatti nascono a scopo protettivo: possono essere controllate a piacimento dal drago per creare mura o barriere protettive, che il drago usa per cercare di proteggersi da attacchi particolarmente potenti.

    Supernova (abilità giornaliera, ogni 10 post) : Una volta al giorno il drago è in grado di rilasciare all'esterno del suo corpo parte delle radiazioni assorbite. Durante l'utilizzo di questo potere Imperil somiglierà per alcuni secondi ad una vera e propria stella ricoperta di fiamme incandescenti. Questo potere gli consente di rilasciare un'onda di energia in grado di far evaporare all'istante qualsiasi traccia di acqua di dimensioni limitate nel raggio di 1 km da lui. Inoltre il potere brucia istantaneamente molta della vegetazione presente ed innalza la temperatura dell'aria di circa 40 °C ogni utilizzo. Per questo Imperil si è guadagnato il soprannome di "Drago della siccità". Il potere ovviamente è molto efficace contro avversari che usano l'elemento acquatico/naturale, al contrario favorisce altre creature in grado di controllare fiamme o terra.

    Tempesta solare (abilità ultimate, ogni 25 post) : Una volta raggiunta la piena carica Imperil è in grado di utilizzare questo devastante attacco. La tecnica è stata usata una sola volta dal drago (per questo non riesce a governarla alla perfezione) e per attivarla, deve volare nella stratosfera, in modo da avere accesso diretto alle radiazioni solari. A questo punto sarà in grado di concentrarle e direzionarle sulla superficie terrestre. Le radiazioni emesse da Imperil sono in grado di bruciare un'intera città e riescono a disintegrare anche le rocce del terreno, ma solo superficialmente. Le radiazioni infatti non sono in grado di attraversare mura troppo spesse e metalli (che però diventeranno estremamente incandescenti).


    //////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

    Uovo di drago di tipo Cacciatore di perle:
    uovo_fucsia

    Ellysium - Drago giovane di tipo Cacciatore di perle:
    drago_betto795_6

    Ellysium - Drago adulto di tipo Cacciatore di perle:
    drago_betto795_6_Adulto

    CITAZIONE
    Nome: Ellysium
    Colore: Rosa/lilla
    Tipo: Cacciatore di perle
    Età: Adulto
    Elemento: Luce
    Allevatore: Betto795

    CITAZIONE
    "Ellysium sfrutta la luce per creare dei laser dello stesso colore della sua corazza, in grado di perforare anche le rocce. E' un drafgo estremamente potente, che sfrutta gli infrarossi per dare vita a devastanti attacchi energetici che possono variare in portata e potenza. Il suo raggio finale, caricato al massimo, è in grado di perforare persino una montagna!"

    //////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

    Uovo di drago di tipo Danzatore del cielo:
    uovo_celeste

    Zaedril - Drago giovane di tipo Danzatore del cielo:
    drago_betto795_7

    Zaedril - Drago adulto di tipo Danzatore del cielo:
    drago_betto795_7_Adulto

    CITAZIONE
    Nome: Zaedril
    Colore: Azzurro cielo
    Tipo: Danzatore del cielo
    Età: Adulto
    Elemento: Ghiaccio
    Allevatore: Betto795

    CITAZIONE
    "Zaedril, il sommo sacerdote del Ghiaccio, colui che con può tramutare immense distese di acqua in ghiaccio, e con esse creare e distruggere. Questo drago è uno dei più potenti del suo elemento, in grado di dare vita, quando al massimo potenziale, a colossi di ghiaccio da battaglia, costruire fortezze di ghiaccio e molto altro ancora."

    //////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

    Uovo di drago di tipo Guardiano:
    uovo_bianco

    Heritance - Drago giovane di tipo Guardiano:
    dragon_2

    Heritance - Drago adulto di tipo Guardinao:
    dragon_3

    CITAZIONE
    Nome: Heritance
    Colore: Grigio/Bianco
    Tipo: Guardiano
    Età: Adulto
    Elemento: Ombra
    Allevatore: Betto795

    CITAZIONE
    "Heritance é un drago unico nel suo genere in quanto, a differenza di altri draghi guardiani, non fa della sua mole il punto di forza. Sono invece le ombre a renderlo insidioso, é capace di colpirle, animarle e controllarle come fossero marionette. L'alba ed il tramonto sono le parti del giorno in cui i suoi poteri raggiungono il picco tanto che hanno fatto guadagnare ad Heritance il titolo di Twilight Dragon."

    //////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

    Edited by Betto795 - 15/3/2017, 23:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Complimenti! Ottimo lavoro!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Grazie mille! :D
     
    Top
    .
2 replies since 17/2/2017, 22:22   132 views
  Share  
.