Dracula (Marvel) vs Dio Brando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Scontro tra vampiri, chi vince ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Dracula è un osso duro.....

    In un confronto con gli X-men si + rivelato forte quanto Colosso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Dipende dalla resistenza di Dracula, sarebbe sufficientemente forte da resistere alle invettive di un Dio Brando che può fermare il tempo per un decina di secondi e far di lui ciò che preferisce? Se la risposta è affermativa la vedo difficile per quest’ultimo, altrimenti le cose potrebbero rivelarsi altrettanto squilibrate seppur sul versante opposto.
    Mi sorge il dubbio che ti riferissi al primo Dio, però, ricordando la regola degli Stand che li rende intangibili per chiunque non ne possieda uno; in tal caso direi che il quesito nemmeno si pone se, come dici, Dracula riusciva da sé a tenere testa ad un gruppo di X Men, perché ciò lo collocherebbe ad un livello che a mio avviso Brando di Phantom Blood non lambisce nemmeno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Dracula pero può rigenerarsi e tramutarsi in nebbia....

    Comunque io mi riferivo al DIO di Stardust Crusader dato che è il più famoso, ma pure quello prima serie va bene.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Se è abbastanza forte da assorbire e/o da guarire dai colpi di Brando mentre è totalmente alla sua mercé può tranquillamente farcela, in caso contrario penso che sia spacciato più per la maggiore versatilità di Dio che per reale divario di potenza. L'abilità di fermare il tempo offre un vantaggio che può decidere rapidamente le sorti di uno scontro, anche se sul piano fisico sei più forte del tuo avversario prestargli il fianco per un periodo prolungato, inerme, non può non influenzare l’esito.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Una cosa che potrebbe fare la differenza è il fatto che Dracula conosce la magia.

    Per ile esto possiedono poteri molto simili.
     
    Top
    .
5 replies since 22/2/2017, 11:28   135 views
  Share  
.