Morti davvero morti?

Quali sono i personaggi rimasti morti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Norrin Radd
     
    .

    User deleted


    Premetto che non so se ho fatto bene ad aprire una discussione e se è il posto giusto (nel caso mi affido ai più esperti perchè spostino il tutto). :unsure:

    Mi chiedevo se riuscissimo a fare una lista dei morti di casa Marvel che sono rimasti davvero morti! Sinceramente, a parte i classici personaggi "secondari" (Gwen e Zio Ben insomma) non mi viene in mente nessuno, visto che li hanno resuscitati praticamente tutti! A voi viene qualcuno in mente? :unsure:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    Mar-Vell credo non sia mai riapparso dopo la sua morte, ma non ne sono esperto.

    ...con zio Ben è l'unico su cui punto :asd:
     
    Top
    .
  3. Norrin Radd
     
    .

    User deleted


    E invece è riapparso anche lui :wacko: ! Anche io avevo pensato a lui, ma a quanto pare è ricomparso prima una sua versione Skrull e poi (sinceramente non me lo ricordavo) secondo wikipedia è stato resuscitata per un po' durante AvX!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    una sua versione Skrull in che senso? che uno Skrull ne prende le sembianze? percHé in quel caso non conta ;)

    ..durante avX proprio non me lo ricordo.... :unsure:
     
    Top
    .
  5. Norrin Radd
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, in effetti la sua versione skrull che circola non conta! Ma per quanto riguarda la resurrezione in AvX wikipedia scrive questo: