[SCALATA] TMNT vs Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Sulla falsa pista inaugurata di recente da Lord Umber, inauguro questo nuovo metodo di fare Battleboard che ho trovato molto gradevole, la [SCALATA], una serie di incontri che un singolo personaggio o un gruppo dovranno affrontare in successione progressiva di difficoltà/impegno.

    Di recente ho iniziato la serie DD di Netflix, e questo primo costume nero, con i laccetti dietro, mi ha ricordato molto le Tartarughe Ninja xD

    Quindi mi sono chiesto cosa potrebbero fare le TMNT contro:

    1. Daredevil
    2. Daredevil + Punisher
    3. Daredevil + Punisher + Deadpool
    4. Daredevil + Punisher + Deadpool + Spiderman

    A che punto si arresterebbe la loro scalata? Riuscirebbero a battere tutte le formazioni?

    Versioni: Attuali/Classiche
    Prep: Nessuno
    Luogo scontro: In cima ad un grattacielo
    Vittoria: K.O.
    Morale: ON
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Stranger non per scogliere alcune convinzioni ma questo metodo di BB è usato da anni nel forum e si chiama Gauntlet, Lord l'ha semplicemente usato nell'ultimo periodo

    RACCOLTA DI GAUNTLET
     
    Top
    .
  3. Dari-El
     
    .

    User deleted


    É in gauntlet...


    Comunque secondo me so fermano al 2 o al Massimo 3
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Per me si fermano al tre
    Inoltre non è obbligatorio, ma bisogna differenziare un pò gli avversarI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 26/2/2017, 20:42) 
    Stranger non per scogliere alcune convinzioni ma questo metodo di BB è usato da anni nel forum e si chiama Gauntlet, Lord l'ha semplicemente usato nell'ultimo periodo

    RACCOLTA DI GAUNTLET

    Non lo sapevo, grazie dell'informazione, non avevo mai fatto caso a questo topic prima d'ora :)

    CITAZIONE
    Inoltre non è obbligatorio, ma bisogna differenziare un pò gli avversarI

    Io volevo che ci fosse una costante con incremento di difficoltà.

    Cioè Daredevil con l'aggiunta di alleati man mano che la scalata si fa più impegnativa.

    Ho un debole per i supereroi urbani, e non amo molto lo sfoggio di potenze cosmiche/divine/Top Tier ecc... Trovo che quel genere di scontri comporti l'introduzione di troppe variabili in gioco, spesso poco precise, che rovinano gli scontri.

    Se invece si parla di supereroi di tipo urbano conta l'abilità ed il loro set di poteri, che bene o male non differiscono molto fra loro.

    Ecco perché ho mantenuto la stessa serie con aggiunte, ed ecco perché solitamente pongo quesiti su duelli di tipo urbano.

    Per quanto invece riguarda la mia risposta, non so perché ma qualcosa mi fa pensare che potrebbero anche arrivare al quarto step, dove però perderebbero, per via di Spiderman, decisamente fuori scala per loro.
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Stranger sei liberissimo di costruirlo come ti aggrada, il mio era solo un consiglio :)
    Anche Perchè a me piacciono gli scontri con PG che cambiano XD)
     
    Top
    .
5 replies since 26/2/2017, 20:22   46 views
  Share  
.