[GAUNTLET] Eroi in Vendita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Gli eroi in vendita, composti da Iron Fist e Luke Cage fanno la loro scalata al successo. Gli avversari sono:

    1. Daredevil + Punisher
    2. Capitan America + Occhio di Falco
    3. Nick Fury + Ant-Man
    4. Pantera Nera + Tempesta
    5. Ciclope + Wolverine
    6. Spiderman + Deadpool
    7. Doctor Strange + Iron Man
    8. Thor + Loki
    9. Superman + Batman
    10. Hulk + Thor

    Tutti nelle loro versioni classiche, nessun prep time (fatta eccezione per Batman ed Iron Man che arrivano preparati per lo scontro).

    Note: Nick Fury è il Colonnello Nicholas Fury, ex-direttore dello SHIELD, insomma la versione "uomo bianco" per intenderci, antecedente ad Original Sin. Doctor Strange non può richiedere alleanza con entità astrali/cosmiche/divine ecc... Per quanto riguarda la coppia Superman/Batman spero di non andare troppo sul vago dicendo "versioni classiche", ma non sono un grande esperto in fatto di DC Comics.

    Primo Round Morals OFF
    Secondo Round Morals ON

    Personalmente credo che fino al 7. ci arrivano abbastanza tranquillamente, da lì in poi potrebbe essere più ardua. Li considero comunque sconfitti a partire dall'8., credo quindi che lo step numero 7 sia quello più combattuto e incerto (anche se punterei più sulla coppia Strange/Iron Man).

    Via!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    io li vedo in difficoltà ben prima del 7....

    conosco poco iron fist, ma tempesta e ciclope (quindi a 4 e 5) hanno attacchi energetici molto potenti... senza contare che volando Tempesta può rimanere fuori dalla loro portata

    ah... e credo che ant man possa effettuare delle strategie che mi sfuggono ma che sono distruttive
     
    Top
    .
  3. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Rischiano di fermarsi al 4, senza morale tempesta gli può togliere l'aria è ucciderli per soffocamento

    Nel secondo Round hanno delle possibilità di arrivare al 7 e lí perdono, anche se con le ferite riportate potrebbero fermarsi anche prima (5.6)

    Poi vorrei ricordare una cosa, se non specificato si deve tener conto che gli scontri sono in rapida successione (tipo 5 minuti per riposarsi) quindi arrivano allo scontro successivo con i danni del precedente (sempre che stranger non voglia questo fattore)


    EDIT:

    Con i morals off su fermano a Ant man che li uccide rimpicciolendogli gli organi vitali
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Luke e Danny contro:

    1. Daredevil + Punisher

    Primo round:
    senza limitarsi, dovrebbero vincere i protagonisti della scalata eroica, grazie a Cage che picchia Frank...

    Secondo round:
    il Punisher se ne frega del moral on e spara contro loro l'impossibile, pure se "rischia" di colpire Matt XD


    2. Capitan America + Occhio di Falco

    Primo round:
    Cap può reggere lo strapotere fisico di Luke, Clint... ha frecce di ogni tipo che potrebbe ammazzare pure Hulk XD, figuriamoci Iron Fist.

    Secondo round:
    con Occhio di Falco che usa le frecce della Chicco, vincono gli amiconi prezzolabili XD


    3. Nick Fury + Ant-Man

    Primo round:
    Ant Man potrebbe fare troppe cose splatter brutte da vedere proprio, ai due "nostri" eroi per ire(vabbeh... pessima!), e Nick Fury è un marpione al livello degli Antichi dell'Universo.

    Secondo round:
    Bella lotta... ma vincono i blugialloverde per questioni di affiatamento, massì dai XD


    4. Pantera Nera + Tempesta

    Primo round:
    due eroi in balia del vento e la... Tempesta XD
    Pantera si gode lo spettacolo.

    Secondo round:
    Pantera e Danny cominciano la danza...
    Luke e Ororo...
    mah... secondo me Tempesta è troppo forte per questo scontro, pure se si facesse suora XD


    5. Ciclope + Wolverine

    Primo round:
    Wolvie e Scott si picchiano fra loro.

    Secondo round:
    Un pugno d'acciaio spacca il visore rubinico di Ciclope, e artigli d'adamantio mostrano a Luke che "pelle dura" è un concetto relativo.
    Quindi Danny e Logan fondano poi la nuova Heroes for Hire XD


    6. Spiderman + Deadpool

    Primo round:
    Luke e Danny finiscono al manicomio nella migliore delle ipotesi.

    Secondo round:
    Potrebbe finire a tarallucci e vino, se i due faticatori di turno riuscissero ad avere buon senso... of humor XD


    7. Doctor Strange + Iron Man

    Primo round:
    "Con chi dovevamo combattere?"
    All'unisono Tony e Stephen.

    Secondo round:
    "Con Luke e Iron Fist..."
    Uno dei due a scelta risponde all'altro.


    8. Thor + Loki

    Primo round:
    Secondo round:


    9. Superman + Batman

    Primo round:
    Batman:"Io sono Batman!"
    Superman:"Si ma ci ho pensato io, ieri..."
    Batman:"a chi?"
    Superman:"al quesito settimanale della Susi..."

    Secondo Round:
    Luke e Danny:"Martha!"
    Tutti in coro:"Son tutte belle le Marthe del mondo...🎼🎶"


    10. Hulk + Thor

    Primo round:
    "Per Asgaaaaard"
    "Rrrhhhaaaarrr"
    "Scappaaaa..."

    Secondo round:
    Hulk:"Hulk spacca stupido ballerino cinese"
    Danny:"Non sono cinaaaargh"

    Luke:"Ecco vedi, Thor, io non ci volevo venire qui... è colpa di Stranger che ci fa fare sti scontri assurdi"
    Thor:"Non conosco nessun stranger... mi stai forse mentendo?"
    Luke:"Beh... se è stranger, è ovvio che non lo knownosci no?"
    Thor:"Dicoti... che va bene, tanto vi abbiamo già spediti eroicamente nel Valhalla al primo round"


    11. Thanos + Odino

    Luke e Danny:"Hack!
    Questo è un topic aperto da Stranger, e che ca...

    che poi è fissato co sti due eh..."

    XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    8. Thor + Loki

    Primo round:
    Secondo round:

    questo è un work in progress o è un metatesto che mostra la futilità dello scontro?

    PS- Marthaaaaaa
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Mitico Hack :P
    Mi hai fatto morire con la cosa su Thanos

    :odin:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 1/3/2017, 13:53) 
    CITAZIONE
    8. Thor + Loki

    Primo round:
    Secondo round:

    questo è un work in progress o è un metatesto che mostra la futilità dello scontro?

    PS- Marthaaaaaa

    La seconda che hai detto.
    Quelo XD
     
    Top
    .
  8. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Si fermano a tempesta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Secondo me state sottovalutato di parecchio Iron Fist.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    Iron Fist ha modo di colpire chi vola e può scatenare cicloni e fulmini?
    perché io lo conosco poco, quindi posso benissimo sbagliare... però con Tempesta - specie moral OFF - il problema è questo: lei è a un livello differente dagli eroi "urbani", può incanalare una tempesta di fulmini, per esempio....
     
    Top
    .
  11. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Stranger a me no chè Danny non sappia vivere senza'aria o possa resistere ad una scarica di fulmini non vedo come possa vincere contro Ororo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 1/3/2017, 17:21) 
    Iron Fist ha modo di colpire chi vola e può scatenare cicloni e fulmini?
    perché io lo conosco poco, quindi posso benissimo sbagliare... però con Tempesta - specie moral OFF - il problema è questo: lei è a un livello differente dagli eroi "urbani", può incanalare una tempesta di fulmini, per esempio....

    Non ne sono sicuro, dipende comunque dalla dinamica dello scontro. Fatto sta che più si allontana più sicuramente diventerebbe complicato per lui colpirla ma, viceversa, anche per lei sarebbe altrettanto complicato. Iron Fist è sicuramente il supereroe più agile della Marvel, potrebbe facilmente schivare moltissimi colpi (è anche più agile e veloce di Spiderman).

    Per quanto riguarda la forza potrebbe facilmente abbattere Tempesta con un singolo colpo.

    Io lo stage 4 lo vedo così:

    Tempesta vs Luke Cage: Non c'è scontro, Cage vince 10/10. E' decisamente più forte fisicamente, e molto resistente, non vedo come lei possa ferirlo.
    Tempesta vs Iron Fist: Iron Fist è decisamente meno resistente, ma compensa in agilità. Se riesce a schivare tutti i colpi dell'avversario ed a metterne a segno anche soltanto 1 direi che la vittoria è sua per un buon 7/10.
    Pantera Nera vs Luke Cage: Anche qui, non c'è scontro, Cage 10/10. Decisamente più forte, e non vedo come la pantera possa ferirlo.
    Pantera Nera vs Iron Fist: Entrambi molto agili, ed in quanto a forza fisica credo che Black Panther sia superiore, quindi darei a lui la vittoria in questo caso. 6/10

    Questo considerando il Morals ON, con l'OFF la vittoria è della coppia Tempesta/Pantera Nera per un 7/10.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    ma... scusa, stai assumendo che sia uno scontro fisico....

    Tempesta in volo è irraggiungibile per Luke o Danny, e non vedo come possano difendersi da trombe d'aria, cicloni, fulmini...
    possono vincere se riescono a colpirla prima che lei reagisca? sì (come la torcia umana è stata mandata in coma da una bottiglia...).. ma per lei volare è come pensare, quindi dovrebbero avere un vantaggio di partenza (non specificato)

    se lo scontro parte anche solo fronteggiandosi, nessuno dei due ha possibilità contro Ororo: nel tempo di due passi lei è già a svariati metri di quota (e continua a salire

    inoltre, la loro agilità la vedo assolutamente inutile contro una scarica di fulmini (o una tromba d'aria)
     
    Top
    .
12 replies since 28/2/2017, 22:23   105 views
  Share  
.